Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 54

Thread: RES. materia

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    scusate ma dopo ke ho letto un middo ke parla di overpower
    beh dai su a livello di difesa presa keep , Midgard e' quella che e'........

Se poi il tuo discorso riguarda alla perfezione di un possibile party ormai di moda " gank" non centra molto qui come discorso....anzi quando scrivete queste cose , avete mai provato a giocare la presa/difesa keep/torri negli altri reami , giusto per farvi un idea ? ...se no allora faccio i vostri stessi discorsi reaver banelord blabliblu Twf 3 bla bla bla sgravato blabliblu...ecc le solite cazzate insomma..

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

ehm raga ripeto, io sono stato ressato 100% senza buff, e mi vedo ONESHOTTARE..e ho guardato di proposito il log, credendo a 2-3 pg in assist..
    invece era lo stesso pg..che mi ha fatto 3 danni da 653
    e io 1959pf senza buff non li ho..
    3 danni contemporaneamente mi sono arrivati..non ho visto la vita scendere..ma direttamente l'inquadratura cambiare..e la barra del rel time
    triste.. non avrei detto niente, se ci fosse stato un po di downtime tra un colpo e l'altro, ma cosi tutto assieme boh mi pare troppo..
    è stato il mio primo oneshot subito..in 3 mil di pr..e la cosa comica è che il tipo avra avuto circa 60k

Petty Officer 2nd Class Derinder's Avatar

potevi avere anche 10mil e lui 0...se sei senza buff con la res a 0 ovvio che ti shotta!

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ehm raga ripeto, io sono stato ressato 100% senza buff, e mi vedo ONESHOTTARE..e ho guardato di proposito il log, credendo a 2-3 pg in assist..
    3 danni contemporaneamente mi sono arrivati..non ho visto la vita scendere..ma direttamente l'inquadratura cambiare..e la barra del rel time
    triste.. non avrei detto niente, se ci fosse stato un po di downtime tra un colpo e l'altro, ma cosi tutto assieme boh mi pare troppo..
    è stato il mio primo oneshot subito..in 3 mil di pr..e la cosa comica è che il tipo avra avuto circa 60k
    guarda bre ho 1990 pf (ERO BUFFATO HO AOM A 2 RES A MATERIA 25%) e mi e' successa la stessa cosa,non ho avutro il tempo di tirare fuori l'armaa....che dire,bisogna ringraziare la mythic che ogni espansione ci regala le sue perle coi pg overpowered per la gioia di quelli che hanno sempre sukato e finalmente sono qualcuno...poi dopo qualche patch li ridimensionano dicendo:"scusate ci siamo sbagliati(?e chi ci crede?) mettendoli a un rango anche inferiore in rvr agli altri pg ormai stabilizzatisi,quindi aspetta un po' prima di tirare le somme.

ero andato via dicendo GRATZ CTO.....continuo dicendo....GRATZZZ MYTHIC
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Quote Originally Posted by lordlorenz
    guarda bre ho 1990 pf (ERO BUFFATO HO AOM A 2 RES A MATERIA 25%) e mi e' successa la stessa cosa,non ho avutro il tempo di tirare fuori l'armaa....che dire,bisogna ringraziare la mythic che ogni espansione ci regala le sue perle coi pg overpowered per la gioia di quelli che hanno sempre sukato e finalmente sono qualcuno...poi dopo qualche patch li ridimensionano dicendo:"scusate ci siamo sbagliati(?e chi ci crede?) mettendoli a un rango anche inferiore in rvr agli altri pg ormai stabilizzatisi,quindi aspetta un po' prima di tirare le somme.

ero andato via dicendo GRATZ CTO.....continuo dicendo....GRATZZZ MYTHIC
    nel frattempo han il tempo di farsi 3-4 mil di pr, prima di un nerf sostanzioso..
    derinder non ho 0%, ma 17% in matter

Petty Officer 3rd Class

Stessa identica cosa, 3 danni contemporanei.
    Forse un bug, mi ricordo in beta che la chamber aveva bisogno di qualche sec per svuotarsi con i vari spell e non erano 3 spell instant di danno che venivano rilasciati.
    Sulle vn ho letto di un bolt di warlock (non c'era screen quindi lo prendo con le strapinze) che ad un pg liv 50 con 16%matter resist SENZA castable matter resists ha fatto 1873 di danno.
    Forse era bolt+rilascio di chamber, ma mancherebbe sempre il terzo... boh!
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

chamber da quel che ho capito= 2 spell assieme, poniamo dd+lifedrain, piu cast singolo del bolt, uguale 3 spell assieme, imho decisamente overpowered, anche se solo in situazioni di siege, in roaming lo vedo sempre malissimo come pg, poi bho. imho cmq un nerf se lo meriterebbe tutto, non credo sia giusto che timando bene il cast puoi sparare 3 effetti per volta per 1900 danni :\

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

quindi per ribattere il superpotere di alb e hib nel pve mettono una classe con danno MATTER (che è la + trascurata da tutti) e delve altissimi
    mi pare tutto molto logico
    penso che per 1 bel periodo toccherà stare lontani dalle torri >.<
    Last edited by SharTeel; 16th December 2004 at 16:48.
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant LuKas's Avatar

perchè vi scandalizzate 1800 di bolt è possibile mica è un bug guarda il delve dell ultimo botl curs supera i 400 X 3 fa 1200 + un botta di culo di critico fa 1800

cmnq in siege rompe i culi non c' è dubbio a tutto il tempo di farsi le palline e poi gli bastano 4 sec per castare una doppia spell + palline varie e shotta qualcuno di sicuro ma oddio non è che un altro mago che si affaccia e ti fa stun dd dd dd in 4 sec è molto diverso o animisti che fanno così tanti funghi che appena ti affaccia ista esplodi dipende tutto dalle proporzioni dell assedio anche se ci sono 50 ke attaccano e 50 che difendono per dire è ovvio che i maghi hanno il tempo e spazio per sparare se invece sono sottnumero a difendere non hanno certo 4 sec di cast time affacciandosi che vengono deletati
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Lieutenant LuKas's Avatar

Character Display for [Dingalongabingbong]

Member of Rulers of Camelot
    48th level Norseman Warlock
    No master level information available for this character.
    2 - Isen Vakten
    Midgard, Lancelot

Realm Points: 50,524

auhauhahu deleta.
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by LuKas
    perchè vi scandalizzate 1800 di bolt è possibile mica è un bug guarda il delve dell ultimo botl curs supera i 400 X 3 fa 1200 + un botta di culo di critico fa 1800

cmnq in siege rompe i culi non c' è dubbio a tutto il tempo di farsi le palline e poi gli bastano 4 sec per castare una doppia spell + palline varie e shotta qualcuno di sicuro ma oddio non è che un altro mago che si affaccia e ti fa stun dd dd dd in 4 sec è molto diverso o animisti che fanno così tanti funghi che appena ti affaccia ista esplodi dipende tutto dalle proporzioni dell assedio anche se ci sono 50 ke attaccano e 50 che difendono per dire è ovvio che i maghi hanno il tempo e spazio per sparare se invece sono sottnumero a difendere non hanno certo 4 sec di cast time affacciandosi che vengono deletati
    Il discorso nn è solo nei siege, in pratica in qualsiasi situazione se x caso nn ti accorgi di questo pg x 3 secondi sei morto, manco face riesci a spigne....BELLO!

Character Display for [Dingalongabingbong]

Member of Rulers of Camelot
    48th level Norseman Warlock
    No master level information available for this character.
    2 - Isen Vakten
    Midgard, Lancelot

Realm Points: 50,524

auhauhahu deleta.
    nununu son sicurissimo non era lui..
    aveva un nome corto..
    iniziava con la f..
    appena ho tempo lo cerco sull'herald

beh scusa, il discorso deleta non ha senso..cioè dopo un anno che dedico a un pg, venire shottati da un pg di una settimana, mi pare eccessiva come cosa

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Morboz
    scusate ma dopo ke ho letto un middo ke parla di overpower
    oh, fino alla 1.69 albion aveva VP sgravio, talmente sgravio che due wizzy shottavano 1 o 2 party; e si vede che è ora di bilanciare, giustamente, il movimento degli RP in maniera proporzionata.
    Albion ha sempre avuto il pet spam e charm; cioe non vedo proprio il motivo di dove lamentarsi; scout con gittata assurda, io hunter non riesco a frezzare lo scout che sta sopra alla torre uppata a 10, e non posso neanche scappare che mi distrugge non appena mi dehiddo, poi oltre alla gittata pure gli archi migliori, poi che lo frezzo a fare mi ingaggia.
    Per ultimo, albion non ha mai avuto carenza di giocatori, cosa assai comune per midgard.
    Non dico nulla sullo stregone
    Morboz io non c'e lo co te eh sia chiaro , non mi piace il modo in cui funzionano le cose ad albion, tipo ad esempio inco uno scout(io sono sempre solo) 2 volte per farmi vedere, mi aspettavo di farmi un melee 1 vs 1, no il tipo se portato dietro 3 infiltratori, perche bisognava guadagnarsi la pagnotta, ehehe Daoc è un gioco? macche namo a lavora.

Hibernia, la Mythic stessa lo ha messo per iscritto, nero su bianco, a causa dello scarso interesse per il reame, verranno potenziate le classi ecc., stun per un mago che con due/tre colpi ti sega come lo chiamiamo? sgravio! su mid lo stun deve arrivare dall'healer, quindi c'e bisogno di una combinazione di due persone.
    C'e il PBAOE su midgard, ma nella maggiorparte dei server con bassa popolazione, lo spiritmaster è darkness, il soppressore è bindato a modernagrav, hibernia ha piu classi pbaoe.
    Si parlava di Banshee ecc. ecc. , cos'è la gente lo espa solo dopo che mid avrà subito il nerf? perche non parliamo un po della Banshee? mi pare che come arsenale non sta mica messa male.
    Ci voleva il warlock per morire con 3 colpi? io personalmente con healer oltre i 2000 pf mi sono beccato 3 cast in 2 sec da un lurikeen, e sono schiattato.

Prima di dire il warlock va nerfato, espiamoci anche il banshee e famoci un po di rvr e vediamo un po.
    Ho partecipato a difesa e attacco di torri e keep, visto da diverse visuali, da Healer, da Shamano e da hiddato.
    Per prendere un keep per midgard vuol dire, non incontrare resistenza, ergo la gente di albion o hibernia sta a dormi; mi ricordo quando ancora su igraine ci stava un buon movimento rvr, una sera siamo entrati con fatica in un keep nel cortile, poi successivamente siamo stati incati da 1 gruppo hibbo di soli maghi, costringendoci a cercare un riparo per abbozzare un cast; siamo stati arati in pochi minuti, la gente non veniva shottata, ma poco ci mancava.

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

di sicuro ma oddio non è che un altro mago che si affaccia e ti fa stun dd dd dd in 4 sec è molto diverso o animisti che fanno così tanti funghi che appena ti affaccia ista esplodi dipende tutto dalle proporzioni dell assedio anche se ci sono 50 ke attaccano e 50 che difendono per dire è ovvio che i maghi hanno il tempo e spazio per sparare se invece sono sottnumero a difendere non hanno certo 4 sec di cast time affacciandosi che vengono deletati
    quello dello stun appena ti affacci ( a volte sfruttano pure lag bah los e cazzi vari) lo scritto anche io , ma evidentemente cagano solo quello che interessa

Quote Originally Posted by Hasley
    Il discorso nn è solo nei siege, in pratica in qualsiasi situazione se x caso nn ti accorgi di questo pg x 3 secondi sei morto, manco face riesci a spigne....BELLO!
    Scusami Hasley ma su che reame giocavi in Usa ? ripeto stun e 3 dd quanto tempo sono con bonus toa e cazzi vari ? purge non e infinito , e per usare charge ( io light-tank) devo vederlo il target e su torri charge non serve a na mazza) .

Cmq mi sembra che il banshee sia pure un aiuto non indifferente agli hibbi camperatori di torri , immaginate 2 o3 animisti e 2 0 3 Banshee ...uhm.....

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast