Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 47

Thread: heretic

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

Quote Originally Posted by FMblues
    Raga io provato in beta e' una macchina e forse l'unica cosa che non alzerei è scudo non gli serve chi ha quotato fattore armature e assorbimento non sbaglia e sinceramente con il dmg add preferisco arma più alta che scudo, prende pure tireless...

alzare arma per farlo diventare il nuovo prete? Un altro healer secondario che sarà troppo impegnato a menare i nemici per fare qualunque altra cosa? Se piace flex fatevi un reaver....anche perchè flex basa tutta la sua forza solo 2 stili, che sono il laterale che procca drain e il levi...e per averli devi maxare flex...
    Per me l'heretico è incompleto solo perchè non potrà sostituire il prete in tutto per tutto, dato che le res caldo/gelo/materia lui non può farle.
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

se devi stare in assist tank fatti o reaver o merce, se devi curare fatti chierico, se devi fare magie fatti wizzy... ma allora l'eretico cazzo deve fare? L'utilita dell'Eretico(secondo me) e': difendere maghi e curatori con slam e lanciare i dd per rompere le palle ai nemici.In ogni caso ci sono classi sicuramente + utili.

@Drako infatti tu di VW ne vedi molti in rvr? io sinceramente no

Chief Petty Officer Eric's Avatar

bah, la pubblicizzavano come classe healer.
    Per me fa un po pena, cosi a vista. Giusto un simil VW puo diventare.

eretico....inanzitutto ha abs 30% e af 940 come vi han gia fatto notare....i dd aumentano il danno ogni volta che colpiscono...ho letto dei dmg postati ed erano all'incirca cosi : ""2xx 3xx 5xx 8xx 12xx 15xx 15xx............... ^_^ flex si puo fare semplicemente per il fatto che cmq hai due tipi di danno e a qualcosa nella exp puo servire...arma non la alzerei troppo...piu che altro alzerei skudo...per avere una difesa in piu...che tanto i dd dell'eretico snarano e vi assicuro che di solito se siete lontani arrivano con 5% di vita....poi puo pure avere pf....ve lo immaginate un healer/caster/tank con pf? calcolate il 50 a rejuvenation.....io non lo vedo per niente una merdata...
    ­

io farei 48 rej per danno cast e cure 42 enh per non rinunciare troppo ai vari AF e absorb e 42 scudo. che uno stun al momento giusto puo salvare un inc, che avendo pure scudo piccolo stunna velocemente

­

ha pure dd ad area che ad ogni colpo aumentano il danno e snarano che bestiata ^^
    ­

con 49 enh hai l'ultimo buff di af (360 mi pare D) e cmq hai pure root istant...si e' vero lo stun ci vorrebbe ma heretico ha pure root istant valore 50% root sprint face 4 dd e fanculo al secchio ^_^
    ­

49cura per l'ultimodd (quello area + che altro serve per leech -_-'...) 42 scudo per difendere e resto buff... il vero prob e' che se te incano in 2 implodi

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

dire che è vestito di carta è una cazzata, ha absorb e af superiore a qualsiasi tank middo, il resto non parlo che non ho visto le linee

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Va$h
    @Drako infatti tu di VW ne vedi molti in rvr? io sinceramente no

Ma io mi riferivo ai pochi disperati, pensate anche ai meno fortunati su su

in 1 template decente ti arriva 20% absorb se alzi troppo buff te perdi l'altra robba

Chief Petty Officer Dalamar's Avatar

A parte che di istant ha lo snare non il root...e cmq è singolo. Cmq vorrei capire come funzionano esattamente le magie focus, e l'area di effetto di un cono. Per le prime se ho capito bene il lanciatore deve rimanere immobile per fare in modo che non si interrompino(come lo scudo del caba appunto), mentre per le seconde com'è l'area che colpisce? parte dal target come i normali aoe solo che invede di colpire praticamente in cerchio in tutte le direzioni....forma un cono verso il lanciatore stile triangolo e colpisce quelli in mezzo a questo "cono" ?
    There's only one path, we kill them all! - Anyone can be killed!

Petty Officer 3rd Class Uriel's Avatar

Io non sottvaluterei il proc di gruppo di buff shear (o come azzo si scrive) Enjoi

Prima:
    Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
    Shuyax 70 Human lock /quit
    Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit

sicuramente e' un pg decisamente molto divertente da giokare, molto versatile, utile con un ress 100% e cura, si di base ma che senza range cura bene, certo non e' una spread di un chierico, ma dalla sua ha :
    -scudo trainabile (che ti permette l'ingaggio che se non sbaglio dipende solo dal livello del tuo avversario e non dalla skill)
    -dd e dd+snare che fanno bua dopo poki secondi che si lasciano agire
    -una af e assorbimento da paladino che unita a uno scudo che seppur piccolo fa il suo sporco lavoro (magari con un SOM sopra) non ne fa una preda facile come fosse un mago in stoffa
    -da keep e torri con lo scudo si difende benissimo dagli arceri
    -PRENDE COME RA DIVINE! (scusate se e' poko) e volendo anche perfect recovery

se poi si parla di party perfetto neanche io ce lo vedo, se come ML avesse avuto Battlemaster (invece di banelord) magari avrebbe potuto sostituire un pally o un prete nel party perfetto;
    anche se in keep e torri avere un mago che si puo' mettere FOP (perfecter) sotto il sedere per me è sgravato (in solo)

l'ultima riflessione e' sul suo self buff piercing 10%, a logica direi che non si puo' sommare ai bonus dati da item e artefatti, ma si sa mamma mityc spesso non va a logica; cmq se si dovesse sommare significherebbe avere un mago senza buff di int (in quanto e' un ibrido) ma con 20% piercing (invece di 10%), direi che la mancanza di del buff di int sarebbe almeno in parte sopperita, e ci si troverebbe con un mago in plate?

insomma tutta sta pappardella per chiedere se qualcuno ho provato a vedere se riesce ad andare sopra i 10% di piercing magico^^
    fatemi sapere che sono curiossissima!!!

ps. il template a cui penso io per un eretico e' 50 rej 50 enh resto da dividere a piacere io pensavo un 24 scudo 15 crush (non flex per una questine di stili, dovessero mai entrare conuna skill cosi' bassa lol)
    Last edited by Thaira; 20th December 2004 at 14:41.
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast