Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 16 to 30 of 55

Thread: Warrior dual wield - Rogue: differenze?

Master Chief Petty Officer IamRoland's Avatar

lol ............ogni volta che leggo mi torna l'indecisione....

Chief Petty Officer Eric's Avatar

Secondo me la cosa migliore è sempre cambiare da DW a 2h a seconda dell'arma migliore che hai.

Petty Officer 2nd Class Juha Lightbringer's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    lol ............ogni volta che leggo mi torna l'indecisione....

l'importante è che un caprone come te non faccia un caster

Crewman

Interessanti modifiche per il war qua

Reinserito Pummel ma solo in Berz stance , e levato shield bash da quest'ultima
    La berz stance ora da un +3% crit al posto di 10% haste e il danno extra abbassato a 10% da 20%

Decisamente un buon inizio Ora si potranno interrompere cast sia con 2h che con dual wield se si e' in Berz Stance
    Ronerd Human Warrior - Gnomish Engineer - Daggerspine

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

hai fatto un errore alla base del tuo calcolo.
    il fatto di avere una percentuale di miss maggiore non influenza il dps, influenza la percentuale di colpire che e' tutta n'altra cosa.
    dps = damage per second, in sintesi e' il danno dell'arma diviso per il tempo che impiega a fare uno swing.
    E' una equazione .
    la % di miss influenza e come il dps effettivo.
    tiri 10 colpi, se ne missi 1/4 i danni che infliggi si riducono di un 25%
    E non parliamo di un 25% secco, ma di un 25% penality, in aggiunta alla % di miss propria del tuo pg derivata dalla tua agilità.

25% di critico?
    che razza e che lv sei? e quanta agi?
    io sono NE liv 34
    agi intorno ai 94 e % di critico è a 14.
    Ho già cruelty

a meno che tu non abbia già preso axe specialization al max ( 5% critici), in quel caso, andando di DW, ti somma la %?

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Allora....spostiamola anche su un altro piano: in prospettiva PvP, un war dw e un rogue come si comportano? C'è qualcuno che ha testato le due classi? Supponiamo che io vada a giro in solo, è meglio usare un rogue con stealth, eventuale backstab (terrei i pugnali solo gli stili che li richiedono e poi switch su sword x menare normalmente), oppure il war anche in solo fa sfacelli? Purtroppo sono un po distorto da daoc, dove non credo ci fosse paragone come divertimento e varietà tra uno stealther ed un heavy tank.

Lieutenant Commander Bakaras's Avatar

Quote Originally Posted by IamRoland
    Allora....spostiamola anche su un altro piano: in prospettiva PvP, un war dw e un rogue come si comportano? C'è qualcuno che ha testato le due classi? Supponiamo che io vada a giro in solo, è meglio usare un rogue con stealth, eventuale backstab (terrei i pugnali solo gli stili che li richiedono e poi switch su sword x menare normalmente), oppure il war anche in solo fa sfacelli? Purtroppo sono un po distorto da daoc, dove non credo ci fosse paragone come divertimento e varietà tra uno stealther ed un heavy tank.
    Beh, un rogue in solo ha una serie di vantaggi che il War non ha.
    Ma non vedere le classi come "quella classe fà sfracelli".
    Se riescono a fixare un paio di cose su shammy e Paladino un briciolo overpowered per ora, qui la differenza non la fà la classe, ma il Player.
    Last edited by Bakaras; 16th December 2004 at 17:35.

Once upon a time....
    Bakaras Night elf Warrior DragonLance on WOW server DAGGERSPINE
    Bakaras Fjellstorm Nordic healer 4lx Guildmaster DrL on Daoc server Lancelot
    Bakaras Fjellstorm Troll skald 6lx Guildmaster DragonLance on Daoc server Vortigern
    Viridian Fjellstorm Nordico healer 4lx Guildmaster Dragonlance on Daoc server Vortigern

Quote Originally Posted by peluche View Post
    quindi burino e onesto...mai pensato di farla finita?

Si si, vabbe mi sono espresso male anche xke ho fatto 2 ore di sonno stanotte e 8 ore di uni, sto un po fuori.....cmq intendevo il fatto che a daoc c'è un buco abissale tra heavy tank e stealther in pvp, volevo capire il war come sta messo rispetto ad un rogue in pvp....certo il rogue si hidda, ha il calcetto che stunna, in caso ha backstab e suppongo che abbia tante tante cose fighe a livelli + alti....xò il war ha charge (che stunna il nemico ^^) e mi sembra un gran bella cosa.

Crewman

Charge se sei in combat non puoi usarla , quindi basta che ti abbiano tirato un dot ista una freccetta e non puoi usarla , c'e' Intercept che pero costa 15 rage e si fa solo in berz stance
    Insomma il war se inizia per primo ha un ottimo vantaggio, altrimenti deve sperare di arrivare velocemente sul bersaglio , magari tenendo defensive + scudo e sul bersaglio mettere Berz + arma a scelta , hamstring e giu botte , tenendo il ditino su berserker fury che se attivato rende immuni alla fear per 10 sec oppure si puo' utilizzare quando si e' gia sotto fear per interromperla subito

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

erm... piccolo errore in lettura...
    impale non aumenta la possibilita' di critico del 20%, aumenta il danno del critico del 20%
    cmq adesso ho 10% di critico con agi sui 50, so nano.
    gia' preso cruelty ma non prendo axe spec, preferisco mace per la chance di stun.

Crewman

Mi manca mezzo livello a Mortal Strike stasera vi dico

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Boh dico la mia, basata soprattutto sul ragionamento.

Dual Wield rappresenta un add damage discreto a fronte di un aumento dei miss:

- Un rogue fa molto danno e swinga veloce, se per esempio a causa della penalità missa un eviscerate da 5combo points può tentarne un altro dopo pochissimo tempo senza perdere niente.
    Quindi l'aumento di danno della seconda arma, unita al doppio veleno e al numero impressionante di swing (che da un'altissima probabilità di interrompere i cast avversari) compensa largamente il malus al to-hit.

- Un war basa la sua forza sui colpi che mette a segno, di fatto l'aumento della miss rate è molto più pesante e la velocità di swing non è certo quella di un rogue.
    Nonostante ciò penso che alla fine vantaggi e svantaggi si bilancino e non vedo affatto male un war che inizia l'inc con due spade, si riempe la rage switcha 2h e la scarica.

Piccola nota sul discorso rogue-doppia spada:
    L'unico stile che trae reale vantaggio dall'usare due spade e' sinister strike, gli altri due che usano il danno base dell'arma dx richiedono un pugnale (backstab e ambush) mentre eviscerate non dipende dall'arma.

E' anche vero che sinister strike e' molto usato per fare combo points ma il danno vero si fa con gli altri tre, in sostanza con due spade ti trovi limitato, con uno swing più lento, il che porta a fare il fatidico eviscerate dopo più tempo.

Imho per ora il template per eccellenza e' il classico da backstabber (30 assassination - 8 combat - 13 sub)
    Last edited by Il Nando; 17th December 2004 at 19:13.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Petty Officer 3rd Class

ma scusate la mia domanda un po niubba. dual wield con quali combinazioni di armi puo essere usata? (esempio di una combinazione è spada e ascia o mazza e ascia ecc)

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Reilox
    ma scusate la mia domanda un po niubba. dual wield con quali combinazioni di armi puo essere usata? (esempio di una combinazione è spada e ascia o mazza e ascia ecc)
    La combinazione e' a piacere, basta che tu possa usare quell'arma.

Le armi devono ovviamente essere 1h e per lo slot a sx devono essere marcate 1h o both hand nella descrizione

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Jayk & Ronerd
    Tutte le armi a parte le polearms se hai soldi le traini dall'1 , per spada ti tocca Stormwind si , a darnassus non ho mai guardato

veramente? e dove compro la skill per le 2h?
    Now on WoW Daggerspine:
    Pikkolina Priest 5x

Page 2 of 4 FirstFirst 1234 LastLast