Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 54

Thread: RES. materia

Lieutenant Thor's Avatar

kyahuauhahuahua vè i middi come difendono sto cazzod i pg nuovo asdasads

tanto lo nerferanno di sicuro... però vi lasceranno i soliti 6-7 mesi per farvi qualche vagonata di rp.. come col bd dai

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 2nd Class mahoney's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    ehm raga ripeto, io sono stato ressato 100% senza buff, e mi vedo ONESHOTTARE..e ho guardato di proposito il log, credendo a 2-3 pg in assist..
    invece era lo stesso pg..che mi ha fatto 3 danni da 653
    e io 1959pf senza buff non li ho..
    3 danni contemporaneamente mi sono arrivati..non ho visto la vita scendere..ma direttamente l'inquadratura cambiare..e la barra del rel time
    triste.. non avrei detto niente, se ci fosse stato un po di downtime tra un colpo e l'altro, ma cosi tutto assieme boh mi pare troppo..
    è stato il mio primo oneshot subito..in 3 mil di pr..e la cosa comica è che il tipo avra avuto circa 60k
    Se sono 3 danni non è oneshot magari meglio chiamarlo bishot, per te e la prima volta, da noi ormai chi se li ricorda piu

Lieutenant Commander Brendoh's Avatar

Quote Originally Posted by mahoney
    Se sono 3 danni non è oneshot magari meglio chiamarlo bishot, per te e la prima volta, da noi ormai chi se li ricorda piu
    SONO morto in mezzo secondo..

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

e ti pareva che la storia blablabla stun 3 dd nn saltava fuori
    cioè volete paragonare un pg che deve tirare 3 dd (che cmq con res buone il dd dell'eld mana fa 300-350 danni, un caster decente c'ha 1500pf, sono + di 3 dd ) (con possibilità di essere curati con 1 dono se sono troppo veloci) a uno che ti passa la barra direttamente da 100% a 0%?
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by SharTeel
    e ti pareva che la storia blablabla stun 3 dd nn saltava fuori
    cioè volete paragonare un pg che deve tirare 3 dd (che cmq con res buone il dd dell'eld mana fa 300-350 danni, un caster decente c'ha 1500pf, sono + di 3 dd ) (con possibilità di essere curati con 1 dono se sono troppo veloci) a uno che ti passa la barra direttamente da 100% a 0%?

300 - 350 danni ? eheheh scusa ma sei fuori dai valori medi dell' outdamage hibbo.

Quote Originally Posted by mahoney
    300 - 350 danni ? eheheh scusa ma sei fuori dai valori medi dell' outdamage hibbo.
    o forse sei tu che come il 90% dei mid gira in gruppi del cazzo senza healer aug che ti buffa la res a energia? :>
    e poi piangono che gli eld mana con il dd che c'ha 179 di danno base gli fanno la bua
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

o forse sei tu che come il 90% dei mid gira in gruppi del cazzo senza healer aug che ti buffa la res a energia? :>
    e poi piangono che gli eld mana con il dd che c'ha 179 di danno base gli fanno la bua
    ok basta il discorso degenera, chi vivra vedra, sinceramente poco mi importa in quanto il cossiddetto Bolt "Sporcaccione" non ho intenzione di trainarlo.

Buon Game a tutti

Lieutenant Commander Mez's Avatar

Quote Originally Posted by Derinder
    potevi avere anche 10mil e lui 0...se sei senza buff con la res a 0 ovvio che ti shotta!
    .

Lieutenant Commander BlackCOSO's Avatar

a parte shar che brendah come ha detto era stata appena ressata senza buff e senza resistenze castate , ovvio solo la sua 17% mi pare abbia detto?
    Ora sai quante volte giravo non buffato con lo zerk resist quasi tutte cappate , mi pare ( e da un po che non loggo) 1700 e qualcosa pf , duravo il tempo del tuo stun" nullo" sulla linea dei maghetti hibbi

Cmq abbiamo capito se hai in gilda un healer aug e non logga , o non ne trovi in giro , non si scende dai tp , perche se no siamo coglioni noi ...quella della carenza dell'healer aug e sempre stata pesante

Cmq voi scannatevi io vado a exparmi un warlo ..tanto non credo esistano piu pg monotasto dei pbaoe
    Last edited by BlackCOSO; 16th December 2004 at 19:42.

My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

stun dd dd
    oredayomarlin mentalista rr11 sul mio pally con aom3 e resist cappate me tira su dd da 650
    sulla mia sorc e' arrivato con critico a 800.

Petty Officer 3rd Class

Qualche info in più:

http://vnboards.ign.com/Midgard_Warl...3/80149314/?89

Gli stessi mid americani ammenttono l'esageratezza del warlock e propongo nerf chirurgici.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)
    WOW 60 Druid Ravencrest PVP EU - Samas Gildae -

Videogamer creed

"If you bring more, you zerg
    If you bring less, you ninja
    If you win with equal numbers, your classes are overpowered"

Petty Officer 3rd Class

"warlock WILL get a nerf. it is inevtiable. those of you who disagree fight a warlock. you literally die in 1 instant thats it. you dont even see bolts flying at you, you dont see any casting effects on yourself because its just an instant death. one moment ur alive next moment ur face is in the ground and u scroll up to see what the hell just happend.

warlocks will be nerfed. i gurantee it. warlocks are more overpowered than savages at the prime and LA combined.

edit: even after beta testing i cant belive the released a warlock in this state. i am intesrted in seeing how they will nerf it as the basic ability of insta casting chamers itself is the crux of the problem. maybe they will make chambers for non dd type spells only. and reduce cast time on other spells. but in a month when warlocks are fotm there is no point in rvring. "

Altro commento interessante, stessa cosa che è successa a me e brendah.
    2X51 cleric, 2X51 minstrel, 50 pally,50 friar alb merlin (retired) Samas Gildae - Italy - (retired)
    51 druid ML10,51warden ML10,50 Bard Ml4,50 Valewalker hib lancelot - The Answer - (retired)

Videogamer creed

Petty Officer 2nd Class zeffo's Avatar

c'era chi diceva di cappare la res a matter e chi nn ci credeva...
    per come la vedo io giocando su alb e mid gli hibby sono gli unici che nn si possono lamentare specie se parliamo di keep, che poi il warlock sia sgravato e verrà nerftato questo si sà giochiamo a sto giochiano da troppi anni...
    quasi quasi me lo fo pure io,vojo 1 shottare gli animisti nei keep
    atm on: EvE Online
    ZefZefZef Member of "Vertigo Project"
    Alliance:Cult of War
    Everyone in local that is not allied with us is:
    a) a hostile
    b) might be a hostile
    c) might become a hostile
    d) is a spy of those mentioned above...beware
    a lot call it nbsi

Petty Officer 3rd Class

Rank 8 buffed sorcerer with DI, rank 4 warlock

http://img117.exs.cx/my.php?loc=img1...shot1215ei.jpg

Videogamer creed

giusto oggi mi son preso doppio cast di 1 warlock lv 44 da 600 danni su 14% matter
    ma nn è mica sgravato come caster nono
    e nn era neanche 1 bolt ^^
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast