onestamente, che la quest me la dia un cartello o un npc non e' che cambi moltissimo
quello che posso dire e' che con catacombs, a livello di pve per quello che ho potuto provare dei livelli iniziali, ormai daoc nn ha niente da invidiare a wow.. tra le nuove quest, task, i nuovi dungeon la possibilità di exp al bg etc etc hanno davvero colpito nel segno
per quello che riguarda le nuove opzioni sull'rvr si vedra'.. io spero solo che non venga del tutto snaturato daoc.. cioe' si mi sta bene che ci siano arene da 8vs8 etc, ma a me daoc piace non solo per quello, ma un po' per tutti gli aspetti legati alle relic e al possesso dei keep\torrette: non che ami il sieging anzi, ma quello che mi piace è pensare che andando in frontiera esista un'alternativa al solo roaming per fraggarsi coi nemici.. una giusta via di mezzo insomma, e quindi vedo molto di buon occhio l'idea di unire zone rvr di server diversi per popolare di piu' le smisurate nuove frontiere, che hanno una capienza rispetto alla vecchia emain troppo superiore per ospitare i numeri di server di piccola popolazione![]()
![]()
torno a studiare![]()