Ciau raga..
ho un dilemma..spero sinceramente che qualcuno..sopratutto dei ragazzi che giocano su albion lance, possa aiutarmi..
xkè io da solo non ci arrivo..xkè in 3 anni di daoc, questa cosa va aldilà della mia comprensione..addirittura contro lo scopo del gioco.
vi pongo il mio dilemma
Premessa.
Hibernia 0 relic
Midgard 5 relic
Albion 1 relic
ok. detto questo..mi chiedo..xkè in questio giorno albion sta facendo di tutto x prendere torri e keep a HIBERNIA, quando noi stiamo cercando di spostare l'attenzione su midgard. xkè albion ha preso il bolg? xkè proprio ora che non abbiamo niente da perdere,
N.B. la mia non è polemica con nessuno, anzi son contento che ci siano un po di albion..e almeno da parte mia il bolg rimarrà sempre col teleport albionese, almeno..prima di andare a pikkiare i middy al bled, ci si ferma a fare 2-3k rapidi al mk..![]()
ma tornando al discorso sinceramente non capisco come gilde (riot control) han fatto di tutto x prendere un keep e i teleport in un reame che NON HA NIENTE. quando potevano (se volevano spaccare porte) andarsi a riprendere la relic al fensalir..
x quanto mi riguarda, albion puo riprendersi tuta hibernia ora, che poco importa..solo capire il xkè..albion non si vedeva da mesi, e ora che siam senza relic..attacca proprio noi?![]()
che non conosca il comando /relic ?
mmm vabbeh spero che qc tipo i rewind o altre gilde ita, che giocano su lance alb, e che magari ne san di +, possano dire la loro, che sono curioso!
ehhh la psicologia![]()