Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 27 of 27

Thread: Pc Ubbah

Warrant Officer kopl's Avatar

1500€:

a64 3500+
    abit av8pro
    6800Ultra
    1Gb ram corsair xms
    watercooling per procio, nb e sv

e te ne avanzano pure
    www.sbvideo.it
    Revendìco absolutamente el derecho al vagabundeo, a la aventura, a la utopia y al romanticismo

Lieutenant Junior Grade

qualcuno che mi spiega che è sto SCSI , pls?

Thx.

Dai Xadoom ti prego fammi un preventivo , mandamelo via PM , ti IMPLORO!

Vabbè... attendo tue risposte sommo Vate( ) !
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by MBK
    qualcuno che mi spiega che è sto SCSI , pls?

Thx.

Dai Xadoom ti prego fammi un preventivo , mandamelo via PM , ti IMPLORO!

Vabbè... attendo tue risposte sommo Vate( ) !
    quando ho tempo ti butto giu' una bozza giusto per farti capire in che range di prezzo si troverebbe un sistema serio....pero' gia' ti dico che un sistema come quello che ti ha detto Jarsil sono circa 8000/9000€ di roba quasi
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade

Quote Originally Posted by x4d00m
    quando ho tempo ti butto giu' una bozza giusto per farti capire in che range di prezzo si troverebbe un sistema serio....pero' gia' ti dico che un sistema come quello che ti ha detto Jarsil sono circa 8000/9000€ di roba quasi
    grazie , aspetto la tua "bozza" con trepidazione!
    Spoiler

DAoC USA : Slystonexx OutCast - Druid - Caerleon - Out of Duty - Back on: Slystownex Cleric - Slysz Healer - Slystonex Druid
    once on i50 Shard: Slyx the Sorcerer, Unicorn Knight or Sly the Druid, Gilded Spear or Slyze the (Aug) Healer, Elding Herra.
    On BF 2142 : Slyst0nex
    On BF 2 : FullMetalSly

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

grazie , aspetto la tua "bozza" con trepidazione!

uhm 9000 euri ....

cmq ci sarebbe da fare un sottile ragionamento : un sistema di quella portata deve essere sfruttato a pieno , altrimeni se si usa tanto per farci qualche giochino ihmo so soldi buttati .

volendo fare il figoso allora consiglierei una bella pelliccia leopardata ed un abito zebrato , ti ci avanza anche qualche euro per cambiare il nome in Derek Zoolander poi

ripeto tutto dipende dall uso che ne devi fare , altrimenti molto meglio comprare un pc umano e aggiornarlo continuamente , alla fine magari spenderai gli stessi soldi ma lo farai aveno sempre un pc di fascia alta che avrà una durata al passo con i tempi futuri ...
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Quote Originally Posted by x4d00m
    Ah beh, solo per i dischi in raid SCSI3 si parla di 400€ a pezzo per una capienza ragionevole

Cmq MBK, lo SCSI è un'altro standard per le periferiche, contrapposto allo standard IDE che è quello che piu' o meno tutti abbiamo sul PC, e al S-ATA (serialAta) che è uscito da poco e sta piano piano affiancando i controller IDE sulle MB.

Il punto di forza della tecnologia SCSI era fino a qualche tempo fa (ora il gap si va riducendo pur rimanendo sostanziale) era l'ESTREMA velocità di transfer rate se comparato a un sistema IDE (si parlava di 166Mb/s contro i 33 di un sistema IDE), unito al fatto che a differenza dell'ide che può a tutt'oggi montare solo 2 periferiche per canale, sul canale scsi se ne possono montare molte di piu' (non ricordo il numero ma mi sembra fino a 8 per canale). Il che ne ha sempre fatto una tipologia di hardware perfetta per i sistemi scsi (che si pronuncia SCASI).
    Tieni conto che un sistema SCSI costa in media 4 volte il costo di un IDE, dischi compresi.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Kinson
    uhm 9000 euri ....

cmq ci sarebbe da fare un sottile ragionamento : un sistema di quella portata deve essere sfruttato a pieno , altrimeni se si usa tanto per farci qualche giochino ihmo so soldi buttati .

volendo fare il figoso allora consiglierei una bella pelliccia leopardata ed un abito zebrato , ti ci avanza anche qualche euro per cambiare il nome in Derek Zoolander poi

ripeto tutto dipende dall uso che ne devi fare , altrimenti molto meglio comprare un pc umano e aggiornarlo continuamente , alla fine magari spenderai gli stessi soldi ma lo farai aveno sempre un pc di fascia alta che avrà una durata al passo con i tempi futuri ...
    si e' vero ma se un cliente per esempio mi dice: mettimi giu' la configurazione migliore che hai senza badare al prezzo....bhe gli ordino il meglio, a prescindere da quello che ci vuole fare

ergo se uno mi chiede di postargli la config migliore sul mercato io gli posto il meglio
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Thor's Avatar

Quote Originally Posted by Brendah
    pm quanto amo questo uomo! se fossi davvero una donna irl me lo farei!
    sacrosante parole cmq!
    tornando IT,
    lasciamo perdere grandi budget..ma prendendo budget medi, tipo 1.500,00 € max?

sono sposato mi spiace ^ ^
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Quote Originally Posted by Thor
    sono sposato mi spiace ^ ^

... e ha tutti i difetti del suo status attuale...

è rincoglionito, si scorda le cose, e s'è pure impippito a Daoc tanto che Leo col suo BM che ancora non è rank5 gioca meglio di lui...
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Lieutenant Thor's Avatar

...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Petty Officer 3rd Class serbellone's Avatar

vabbè questo era scontato... qualcuno che mi può fare un preventivo?

(FX-55 e nVidia 6800 gt in SLI entrambi incluse nel preventivo )

Vorrei avere qualche "gabola" su RAM , HD , Raffredamento (a liquido o ventole?) e schermo , thx

MBK

fossi in te il vero investimento lo farei sul monitor, tutto il resto tanto dovrai continuamente upgradarlo...

...qualche consiglio (da sbavare....roba che ti cambia l'esperienza di gioco ):

http://www.apple.com/displays/

http://www.plasma.com/neclcd/lcd4000.htm
    http://www.plasma.com/samsunglcd/403t.htm
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Fire wiz - Vortigern - BLACKS /quit
    DAOC --- Serbellonmazzanti VienDalMare - Ice wiz - Merlin - BLACKS /quit
    WOW --- Serbe - Rogue - Crushridge - BLACK THUNDERS /quit

Kinson's Avatar
    a casa del dott. House , al posto di Steve

Quote Originally Posted by serbellone
    fossi in te il vero investimento lo farei sul monitor, tutto il resto tanto dovrai continuamente upgradarlo...

...qualche consiglio (da sbavare....roba che ti cambia l'esperienza di gioco ):

http://www.apple.com/displays/

http://www.plasma.com/neclcd/lcd4000.htm
    http://www.plasma.com/samsunglcd/403t.htm
    io questo punto non butterei via l'idea di un bel videoproiettore , sala pc permettendo ... avrebbe anche messo su un impianto home cinema

per xado :

beh ovvio che da venditore uno posta il meglio che uno ti chiede , però da un lato più umano preferirei vedere se effettivamente ha bisogno ... cmq appena mi si presenta qualcuno che mi chiede un impianto da 9000 euro ti saprò dire meglio magari ti manderò anche una cartolina da cuba dopo la vendita asd

edit : mi sono appena ricordato che qualcuno di questo tipo c'è stato : voleva spendere 8 milioni all epoca per giocare al massimo con quake
    aveva più carte di credito quel ragazzino che un mazzo di carte per scala 40
    Last edited by Kinson; 17th December 2004 at 19:29.
    Prima di amare gli altri, devi amare te stesso.

Page 2 of 2 FirstFirst 12