comincio a scoraggiarmi. ultima partita 0-8...
tre partite e 20 pappine.. mai segnato..
comincio a scoraggiarmi. ultima partita 0-8...
tre partite e 20 pappine.. mai segnato..
Gilles ci stava brutto tempo, normale che capiti. E' oltretutto un'amichevole...
Meglio fare i tornei credo.....solo non ne ho mai fatti. Gatto dimmi il nome della squadra pero' che ne cambi 1 ogni 2 giorni....
Originally Posted by Shub
cazzo hai ragione,mettiamo su un torneo dopo do un occhiata x vedere come fare![]()
Gatto prima and last time....
Se vuoi giocare con me e hai uno stadio da 7k di persone...l'intelligenza vuole che tu vai a giocare nello stadio con maggior capienza...che dici?
IMBECILLE!
Cmq ho accettato perchè non mi va di spaccarmi la minchia a cercare altro.
Ok Gilless imformati e poi organiziamoci, specialmente perchè a fine campionato abbiamo 2 giornate in cui non si giocano partite ufficiali.
Nef, se hai appena iniziato e ti han dato una squadra in VI e' normale che pigli le paste.
spetta che ti retrocedano ed in VII farai un campionato piu' umano.
Io ho iniziato dalla 6 con una squadra dismessa.
Ho postato dei link e dato dei consigli se anche con quelli non ci cavi le gambe...meglio se retrocedi, fai soldi, compri la gente giusta e torni su.
Originally Posted by Shub
lamer non li famo neanche 7k di spettatori in una partita NON internazionale
-.-
ne hai fatto 500 l'ultima amichevole ..![]()
non ho riempito lo stadio giocando in campionato con la seconda classificata ..quando vengo da 4 partite vinte di fila e l'altro era 5 partite che non perdeva ..
la prossima volta non accettare cosi' non ci sono problemi che perdi quei 1k € di incasso
mappensate
Last edited by Gate; 17th December 2004 at 15:16.
gatto come ti permetti di fare il pezzente con quello stadietto da 4 lire![]()
no cioe' accetta poi mi da dell'imbecille anche -.-
machiteseincula
eh ma te vuoi fare le amichevoli al campetto dell'oratorio
ghghghghghghgkizz bestiaz e buon nataloz!
![]()
stadio da 25k, e prima di fine stagione lo porto a 40k ^_^
non sai proprio come spenderli i soldi eh? :>
va che ti costa poi mantenerlo
Finocchio anche 1€ fa la differenza!
Non sono mica come te che fai i magheggi e hai 2457298579847 squadre!
Accetto perchè non si sa mai...mi arrivano richieste da Israele, Svezia..ci manca solo il Katanga....ergo meglio allenare i miei scarsoni con te che spendere 6k per poi prendere 300€
Ultima amichevole erano pochi causa mal tempo demenzia!
E pure permalosa!