A quanto pare tutti dovranno riscaricare un client nuovo
http://en.wow-europe.com/thread.aspx...en&t=28112&p=1
A quanto pare tutti dovranno riscaricare un client nuovo
http://en.wow-europe.com/thread.aspx...en&t=28112&p=1
Come mai? (Non rispondetemi di andare al link PLZ che sono in ufficio ed è già tanto se posso vedere il forum......)
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
ce si potesse gioca' almeno......
uffa
un parte mai
<bestemmie varie verso tutte le religioni esistenti>
asd beh mi raccomando i torrent raga, quel downloader di merda non lo voglio vedere acceso per piu di 5 minuti (tempo per tirare giu le patch..)
![]()
Spoiler
"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
"Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo
si può dire che mi sto rompendo le palle davvero ancora prima di cominciare... -.-
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
io invece lo vedo eccome dato che avevo già scaricato tutto e installato... tutto pronto per giocare sta cacchio di open beta... avendo anche pre-order aspettavo solo che dassero il via invece così devo scaricare altri giga di roba... se questo non è un problema almeno è un disagio![]()
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
iL problema sta in quel caSSo di downloader della blizzard che satura totalmente la banda
Ok ci sono i modi per far si che nn accada , sempre usando il donwloader BlizZz , ma e' cmq una discreta rottura di pale visto che sono piu' di due giga e mezzo ...
bene! non bastavano i 4 gb di Battle for Middle Earth, pure il client da riskarikà! Maporc... almeno per chi ha la preorder potevano metterlo su dei server da cui scaricarlo invece di farlo condividere in torrent... gli mettevo la cd-key, verificavano che ho la preorder e me lo facevano scaricare -_-
No, tutto a 50k max te lo devi tirar giù e pd
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394