Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 16 to 30 of 80

Thread: Warlock O_o .........

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

be' il warlock da il meglio di se nei primi 4 secondi dello scontro, poi si trasforma in un mago lento e vulnerabile come nessun altro
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

Quote Originally Posted by Galaphine
    be' il warlock da il meglio di se nei primi 4 secondi dello scontro, poi si trasforma in un mago lento e vulnerabile come nessun altro
    4 secondi erano il tempo del mio: target, bolt, bolt. moccolo x' ho miss il bolt, dd, moccolo x' ho contato i middy, /rel

direi k ha dato il meglio nei 3 millesimi d secondo in cui ha preso il target

Senior Chief Petty Officer Galaphine's Avatar

Quote Originally Posted by Bianconiglio
    4 secondi erano il tempo del mio: target, bolt, bolt. moccolo x' ho miss il bolt, dd, moccolo x' ho contato i middy, /rel

direi k ha dato il meglio nei 3 millesimi d secondo in cui ha preso il target
    forse nn mi sono spiegato, la forza del warlock e' negli istant che si puo' caricare, na volta finiti quelli e' lentissimo a castare, non ha quick(ma alcune spell non possono essere interrotte).
    Cmq drkleccher ne ha 50antato 1 mo vedro' com'e'
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

Petty Officer 2nd Class

ieri sera con il champ lw 24 fatto duel con vampiir 24...

primo swing, casso gli ho levato 1\4 di pf con il primo colpo, che figo che sono...
    secondo swing,casso gli ho levato mezza energia, che figo che sono...
    terzo swing lui quasi full io con 1\4 di energia...
    al quarto swing non ce so arrivato

chiaramente non significa niente perchè è ancora basso livello, ciononostante ho sukato abbestia
    "Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
    Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"

Bertolt Brecht, scritti teatrali

Warrant Officer Hasley's Avatar

Sembra un pg interessante da beccare 1 contro 1

Chief Petty Officer sbrodolina's Avatar

nick femminile perkè il primo pg su vorti ha questo nome, ma ho il pizello
    Bici pesante??? Biker potente!!!

Chief Petty Officer Riot's Avatar

in realta non suko perche ho perso 1vs1 con un warlock, ma perche alb non ha una classe degna di avversari come vampiro banshee warlock....

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

forse nn mi sono spiegato, la forza del warlock e' negli istant che si puo' caricare, na volta finiti quelli e' lentissimo a castare, non ha quick(ma alcune spell non possono essere interrotte).
    Cmq drkleccher ne ha 50antato 1 mo vedro' com'e'
    si ma con quelle 3 instant ti tira 3 lifetap 225 delve damage (piu di un firewiz e in + e' danno matter lol) e in piu puo castarne altre 2 in 4 secondi non interrompibili con il fastcast per non parlare del dot che ti leva il 50% di hp
    Last edited by Xade; 17th December 2004 at 20:56.
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

boh te l'ho detto, l'eretico sulla carta sembra la meno appetibile delle cinque classi.. ma a me pare che sia molto sottovalutata :O

Quote Originally Posted by rehlbe
    boh te l'ho detto, l'eretico sulla carta sembra la meno appetibile delle cinque classi.. ma a me pare che sia molto sottovalutata :O
    l'ho incontrato sul pvp col sorcio m ha sfasciato... mi sembra un ottimo interrupter
    On Lamorak classic server
    Benny DivineXadePower druid RR 5L9 <Craobh Rua>
    Xade Invader champion RR 3Lx <Craobh Rua>

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Ok indubbiamente, ma siamo tutti d'accordo che come caster l'sm dark e lo stregone fino ad ora erano i piu forti ? Ora vi sto raccontando il mio aneddoto e vi sto facendov edere che non sara piu cosi... cioe gi a i mid avevano il bone che casta magie istant in combat mo gli danno pure n altro caster che puo castare mentre gli si mena ? Blah sempre piu schifato de sta patch e pure del fatto che a noi alb hanno dato l eretico che e' un pg di merda
    Ma avere un stregone nn ti basta? e se nn fossi la classe + uber x ora devono nerfare il warloch LOL.Il bone? si casta magie istant ma guarda i danni plz
    Solo perkè hai sukato contro una classe che ora è superiore a qualsiasi altra classe ( se si prepara i dd ovvio senno è na merda di classe) nn vuol dire ke debbano nerfarla ha i suoi pro e contro come qualsiasi altra classe.Ma tu nn pensi a questo, ma solo al fatto ke ta ucciso e nn lai ucciso te buaahah
    ­

Petty Officer 2nd Class santos's Avatar

in realta non suko perche ho perso 1vs1 con un warlock, ma perche alb non ha una classe degna di avversari come vampiro banshee warlock....
    sicuro? a me il teurgo fa ancora paura.Ah vero celaveva gia sta classe
    ­

Lieutenant LuKas's Avatar

Prmetto che mi rifiuto di comrpare catacombs peche mi fanno vomiare le skin e tutto il resto... oggi ho incontrato un warlock in giro per midgard ( io sono stregone ) credo sia il primo 50 del server e gia con alcuni artefatti ( almeno quelli visibili) vorrei sapere come posso io segare un pg del genere.... l' ho mezzato gli ho mandato la cocatrice nel mentre gli sparo il DD lui mi tira 4 dd senza muovere neanche 1 braccio e mi killa ... ho tutte le res a 26% e mi ha tirato 4 dd istant 287 578 287 597... come si puo contrastare un pg programmato cosi ? non conosco come funziona questo pg ma dopo che sono stato killato da un 1L0 senza poter reagire sto sukando veramente di burtto per non dire che mi sto incaxxando pure ....

Riot
    2 chamber pre castate dd+lt
    TheLuk#2271 on Battle.net
    Luk4s82 on Uplay
    LuK4s on Steam

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

A me la banshee non convince. Per me resta un pg esclusivamente da leccaggio rp in torri/keep, non entrerà mai in una gank e sarà buona solo per sparare i bolt aoe ogni 20 sec in mezzo allo zerg. Cmq continuerò a provarla a tempo perso

Lieutenant Commander 9-3v4iM-9's Avatar

secondo me è sbagliata l'impostazione... cioè io lo vedo al contrario:
    inc, mezz (sai.. gli insta =)) si fa MA caster. il warlock si mette li bello bello, punta il primo target a scelta se tutti mezzati o uno dei purgati e dopo 4 sec fa partire il suo bolt. basta avere anke un caster liv 30 in assist k il target crepa dopo 1 bolt 400+ nominale (nn ricordo il valore esatto) su matter. se c sono ancora mezzati stesso lavoro, altrimenti prova a fare un cast da qualke parte... e quando viene incato lì si k partono le chambers con i lifetap
    poi vabbe se il gruppo si purga tutto tira i suoi 3 insts x shottare qualcuno e poi si mette a correre come 1 normalissimo caster 1Lx incato... ma nn capiterà sempre 1 purge d gruppo...
    classe infame imo... bisogna solo imparare a giocarla... e nn è bello detto da 1 alb
    vamp pg xfetto da soloing e tank in assist.
    valk... bo... anonima fino ad ora
    banshee... nun zo... ma vojo vedere la faccenda del befriend se è figa o meno
    heretic: raga l'heretic ha 1 funzione fondamentale mi stupisco k nn l'abbiate ancora capita. lo si mette a castare su un bel lurikino e qui scatta l'utility: finalmente un lurikino può dire "evvai ho -20 d base in cost ma sono riuscito a trovare un caster k nn mi shotta!"
    Last edited by 9-3v4iM-9; 17th December 2004 at 21:37.

Page 2 of 6 FirstFirst 123456 LastLast