mah,io il pomeriggio giro solo x hib e mid ma nn c'e mai nessuno, a parte i gruppi che ti segano,ma questo e un altro discorso,questo su mlf,speriamo che nn abbiano mollato tutti,se no e veramente dura azz
ciauz
mah,io il pomeriggio giro solo x hib e mid ma nn c'e mai nessuno, a parte i gruppi che ti segano,ma questo e un altro discorso,questo su mlf,speriamo che nn abbiano mollato tutti,se no e veramente dura azz
ciauz
Gente che gira sola ce nè pocaa meno che nn cerki hiddati.
Purtroppo giro poco il pom perche' sto rifacendo l'equip ^^ non temere saro' puntuale a beno da martedi' prox..ovviamente solo![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
nono con ozn no,mi rifiuto)))))))))))))dopo mi tocca deletare eheh
boh quest'impressione la vedo in tutti i server.....infatti ho abbandonato l'idea di girare solo con il berz , e con l'sb non e che sia molto meglio , o te becchi le solite gank che hanno strarotto le palle ( senza bliblubla non scendo dal tp , puntando i piedi) o te becchi zerg o non becchi proprio nessuno..Originally Posted by maedocco
, sara che cmq su vorti ero abituato diversamente...
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
infatti oggi girando in solo ho fatto 2 inc,uno vinto,l'altro no,a hib nn ho trovato nessuno boh,dopo un po ci si stufaallora son andato a cata a fare un giro,nn brutto dai
farmi uno scout mi piacerebbe,ma francamente exp nn va,e cosi mi sa che girero con l'arms eheh
uno dei piu bravi giocatori incontrati in 3 anni e passa di gioco,sempre un piacere incontrarti.Originally Posted by Ozn ZzZ
io non so, ma se continuera' cosi cmq tornero su vorti...almeno li di pver ce n'e' poco e cmq c'e' molta piu' competizione....Originally Posted by BlackCOSO
Last edited by lordlorenz; 17th December 2004 at 21:18.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
io ... mai conosciuto 1 + gay di luiOriginally Posted by lordlorenz
![]()
on Midgard Vorty
Mistikrune runemaster 8Lx
un saggio un giorno disse:
Lascia stare le "troppo bella", cerca di approcciare qualche COLF filippina o equadoregna, ricordo che Milano ne era piena, ad esempio.....
Fatti fare la punta al matitone da qualche "easy pussy", poi,quando ti senti rassicurato e convinto, cerca di salire di livello.....
E' come il karate: cintura bianca = tardona o extracomunitaria;
cintura nera = zoccola da competizione !!!
si continua a chiedermi se lo sono anch io probabilmente mi ama ?_?Originally Posted by mistik
usatemi ma nn strapazzatemi se no lo dico alla mia troietta brendah e guai a voi
Maedocco bello so black prendi mio esmpio vieni su lancelot mi sto divertendo come un matto pr a valanga sempre in rvr e sempre con nemici loggat+
Si si tutti su LANCELOT!Originally Posted by Osirus
Cosi abbiamo server sottopopolati in cui non si può giocare per carenza di nemici e server sovrapopolati dove non si gioca per troppi nemici...
Sminchiamo il 100% dei server dai!
Seguiamo l'esempio!
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Originally Posted by mistik
si continua a chiedermi se lo sono anch io probabilmente mi ama ?_?Ma sukate -.-vuole solo usarti imho
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau