Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast
Results 31 to 45 of 80

Thread: Warlock O_o .........

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Lol santos ma da dove sei uscito? Sai che mif rega rellare da 1 pg, ho giocato nella closed beta dic atacombs e mi ha fatto vomitare ho provato leretico finoa l 30 e secondo me una merda di pg, inoltre grandissima stronzata dare una sola classe ad albion mentre ad hib e mid darne 2...., aggiungi che e' una caxxata enorme dare la possibilita di castare ad un pg senza interromperlo... hai ragione il bone fa danni ridicoli media di 270 300 ma quel danno lo fa di DL e inoltre io caster per segarlo devo sprecare 30pt di ra e sperare di fargli piu danno di quanto me ne ciuccia lui

P.s.
    Dimenticavo.. quando sono approdato in usa ho fatto lo stregone per puro caso non come tanti che sono venuti da vortigern e hanno fatto la scelta tra arcieri/stregoni/sm dark, quindi invece di sfottere la prossima volta fai un reply piu costruttivo che il mio anche se e' un rosik chiede una delucidazione, ( menomale che a breve smetto con Daoc cosi faro a meno di rispondere a sta gente )

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Lol santos ma da dove sei uscito? Sai che mif rega rellare da 1 pg, ho giocato nella closed beta dic atacombs e mi ha fatto vomitare ho provato leretico finoa l 30 e secondo me una merda di pg, inoltre grandissima stronzata dare una sola classe ad albion mentre ad hib e mid darne 2...., aggiungi che e' una caxxata enorme dare la possibilita di castare ad un pg senza interromperlo... hai ragione il bone fa danni ridicoli media di 270 300 ma quel danno lo fa di DL e inoltre io caster per segarlo devo sprecare 30pt di ra e sperare di fargli piu danno di quanto me ne ciuccia lui

P.s.
    Dimenticavo.. quando sono approdato in usa ho fatto lo stregone per puro caso non come tanti che sono venuti da vortigern e hanno fatto la scelta tra arcieri/stregoni/sm dark, quindi invece di sfottere la prossima volta fai un reply piu costruttivo che il mio anche se e' un rosik chiede una delucidazione, ( menomale che a breve smetto con Daoc cosi faro a meno di rispondere a sta gente )

Riot
    Ma ormai va di moda, esce una nuova espansione, si legge un po qua e la qual'è la classe più sgravata, si compra l'espansione, si rolla quella classe, si fa il 50, va in rvr e ovviamente sega tutto (non perchè si sa giocare ma perchè è un pg programmato a cazzo), ci si vanta sui forum di aver oneshottato un tank 9L/10L. Dopodiche nerfano (FIXANO) il pg e si torna sui forum a piangere perchè il pg è diventato una m***a, il problema è che nel frattempo hannofatto minimo 5 milioni di pr
    ­

Petty Officer 2nd Class Ozn ZzZ's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    na lo strego basta che sia 1l0 se contro rank bassi, 5l0 contro rank alti :o

cmq non credo fossero 4 dd istant, ma che fosse tipo dd+dot o na roba simile
    Ve lo vantate tanto sto stregone ma contro un sm vestito bene e con qualche pr non si ci deve neanche avvicinare ^^ moc3 vs moc3 suka come una bestia
    Ribadisco 1 vs 1!

Per quanto riguarda il warlocco gia ne girano parecchi su MLF,caricano per 10 ore quelle palle sopra la testa a SF e dopo escono da bled..fanno 1 kill e crepano.Non so come funzioni la classe ma quelli che ho visto in azione hanno fatto tutti questa fine.Non mi sembra un pg molto dinamico da usare in gruppo

<Wellfare Legion> Jaedenar
    Working on Brutallus Sunwell Plateau

Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar

beh riot che ad albion diano una sola classe è giusto visto che ne aveva già piu di tutti gli altri reami.
    poi hib ed albion saranno alla pari

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

oppure piu' semplicemente, uno vede il pg la prima volta in rvr, soka a bestia e subito piange e grida al nerf, senza preoccuparsi di approfondire la propria conoscenza sulla classe

quello che hai descritto e' successo su vortigern, NON sui server usa.. bd e selvaggi buggati come in italia ci siamo tenuti, e si stanno continuando a tenere hanno fatto a tempo a fare il rank 11, ma avessero patchato come avrebbero dovuto nn avrebbero fatto tutti quei pr prima di essere risistemati :O

prima di fare tanti discorsi sulle nuove classi vanno viste in rvr sotto tutti i loro aspetti, non solo guardare al "probabilmente" unico punto buono che hanno

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Ve lo vantate tanto sto stregone ma contro un sm vestito bene e con qualche pr non si ci deve neanche avvicinare ^^ moc3 vs moc3 suka come una bestia
    Ribadisco 1 vs 1!

Per quanto riguarda il warlocco gia ne girano parecchi su MLF,caricano per 10 ore quelle palle sopra la testa a SF e dopo escono da bled..fanno 1 kill e crepano.Non so come funzioni la classe ma quelli che ho visto in azione hanno fatto tutti questa fine.Non mi sembra un pg molto dinamico da usare in gruppo
    sullo warlocco e' quello che penso pure io :O

sullo strego be'.. nn ci so cazzi rr5 strego+moc=god mode

Petty Officer 3rd Class Allo's Avatar

è l'idea di fondo che è sbagliata, un pg in grado di fare 2000 danni in 0 secondi nn deve esistere (parlo sia del warlock che dell'animista)

ci son tante idee di fondo che se la metti cosi' sarebbero sbagliate, si comincia un elenco nn si finisce piu' :O

se vuoi parto con un paio facili facili per reame:

pbaoer\drain lifer con pet che intercetta stunna e a sua volta ciuccia vita

stun baseline su caster hibbi, possibilita' di speccare in una linea e essere utilizzabili sia come nuker che come pbaoer

caster con speed, mezz a bolt range+qc, drain life, pet giallo, dd, debuff e secondo metodo di cc

sono tutti paradossi in un certo senso :O

uno warlock che ti scarica nei denti un danno iniziale tanto enorme poi ripaga nel proseguio dello scontro una -pare- minore versatilità degli altri caster..

Petty Officer 3rd Class Dark Von Diakonov's Avatar

uno warlock che ti scarica nei denti un danno iniziale tanto enorme poi ripaga nel proseguio dello scontro una -pare- minore versatilità degli altri caster..

Io un cast ogni 4 secondi (sempre) non lo chiamerei una "minore versatilità"
    In ANVI Lan staff :
    Dark Von Diakonov : Sono cattivo e di cattivo umore ...
    Now i am :
    Njordhr WaNTeD Level 50 Cobold Shaman on Midgard Lancelot. (WaNTeD Guild)
    - SOLD ACCOUNTS -
    On Daoc Lamorak :
    Darkolo VonDiakonov level 50 Inconnu Stregone (Suspended)
    On Daoc Lancelot :
    Sweetluxuriax Lvl 50 Frostalf Spiritmaster 7Lx. /sold
    On Daoc Ita :
    Sweetluxuria Lvl 50 Cobold Bonedancer 7Lx. /sold
    On Ultima On Line :
    Dark Von Diakonov Mage of Dark Templars /end

non me ne intendo molto di warlock, da quello che ho sentito dire una volta scaricate le pallette e' un cesso di pg, non avendo neanche il quickcast, ma visto che sono solo voci mi astengo dal fare commenti piu' precisi e resto sul vago

Warrant Officer Hasley's Avatar

oppure piu' semplicemente, uno vede il pg la prima volta in rvr, soka a bestia e subito piange e grida al nerf, senza preoccuparsi di approfondire la propria conoscenza sulla classe

quello che hai descritto e' successo su vortigern, NON sui server usa.. bd e selvaggi buggati come in italia ci siamo tenuti, e si stanno continuando a tenere hanno fatto a tempo a fare il rank 11, ma avessero patchato come avrebbero dovuto nn avrebbero fatto tutti quei pr prima di essere risistemati :O

prima di fare tanti discorsi sulle nuove classi vanno viste in rvr sotto tutti i loro aspetti, non solo guardare al "probabilmente" unico punto buono che hanno
    K, ma allora me so perso qualche patch, il custode oppure sm dark quando lo sistemano?

e vabbe' da middo ( ) dovrei risponderti "quando sistemano lo stregone il menestrello e l'infiltratore"

Warrant Officer Hasley's Avatar

e vabbe' da middo ( ) dovrei risponderti "quando sistemano lo stregone il menestrello e l'infiltratore"
    Menestrello andrebbe nerfato, è troppo bello, anche se rello costante contro qualsiasi sm dark, anche quello afk

Warrant Officer

Con un eretico ci ho expato, se lo lasciano castare fa danni assurdi, è focus quindi è difficile che lo facciano castare ma se casta x 7-8 secondi a fila ti deleta il pg (al decimo secondo ha fatto 680+300 di critico a un mob viola al 50, lui era liv 39).
    Casta con danni in progressione, un altra prova fatta sul nostro bot 50: 150-250-370-490-650-STOP xchè ci uccideva il bot
    Se poi calcolate che con un buon template gira con quasi 1000 AF e 30%absorb....fatevi i conti.

Sillybee's Avatar

Silly chiama Rehlbe!
    Silly chiama Rehlbe!
    Passo!

Ehm, sai che il Warlock ha anche le CURE paragonabili a quelle del guari con tanto di SPREAD HEAL?
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW

*DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

Page 3 of 6 FirstFirst 123456 LastLast