grassie :>Originally Posted by Xangar
settimana prox è l'ultima prima di Natale, o parte in settimana la beta final o ci si rivede a gennaio...
a meno che alla Bliz non siano tutti nerd e alle 24.00 del 24/12 aprono la beta -_-
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
beh nelle foto del day 1 americano dove firmavano le copie del gioco c'erano numerosi esemplari di tal razza ç_ç
Ormai mi sembra molto probabile il rinvio a gennaio. Non penso che si mettano ad aprire a due giorni da natale, per non parlare dei giorni tra natale e capodanno...
A proposito... riporto qui di seguito la foto del CEO Blizzard per l'Europa:Originally Posted by Uraner Almasy
![]()
![]()
Già che ci siete, non è che qualcuno conosce un modo particolare per configurare Bit Comet per sfruttarlo al meglio? Chessò, impostare il numero massimo delle fonti, o cose di questo tipo, dalle preferenze...
in maniera da aumentare un po' la banda di download
Originally Posted by Glorifindel
se hai installato sp2 non puoi aumentare le connessioni massime perche' sono limitate a 10 dal file tcpip.sys dello stesso windows per motivi di sicurezza, anche se le setti su bittorrent in numero maggiore resteranno sempre 10 come massimo.
ma puoi sempre sostituire il file con uno che nn ha questo limite e qua trovi il file e l'utility per sostituire il file in maniera "indolore" e fottere bill gates e la sua misura di sicurezza "per castrare il p2p"
http://forum.hwupgrade.it/printthrea...3&pagenumber=1
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
bho io lo ho lasciato tutta notte con bitcomet con il torrent messo da xang e mi scaricava a 80K ... finito e pronto per essere installato![]()
No io ho Sp1, il 2 sul mio pc rompeva troppo con firewall e caxxate varie e l'ho disinstallato. Dici che sto file c'è cmq? In effetti il max di fonti che mi ha utilizzato fin'ora Comet è 10, mai d+... sarà un caso? Nel dubbio l'ho scaricato in versione crakkata e mo cerco se c'e' anche con Sp1, thx del consiglioOriginally Posted by McLove
Edit: c'è eccome sto file, ce ne sono 2, uno in C:\Windows\System32\Drivers e un'altro con lo stesso nome in C:\Windows\SoftwareDistribuition\Download\ecc.
Quale devo sostituire? Tutti e due?
Last edited by Glorifindel; 18th December 2004 at 16:57.
be se continui con sta media fai in tempo anche ad aprire i tuoi regali ed andare a riportare indietro le spazzole che hai ricevutoOriginally Posted by Mosaik
![]()
![]()
Sentence
"I have never made but one prayer to God, a very short one: 'O Lord, make my enemies ridiculous' .....and God granted it." - Voltaire
a me va a 70k fissi ,stasera quando torno è finito è__é