Results 1 to 14 of 14

Thread: Arco a 50, davvero tanto male???

Arco a 50, davvero tanto male???

Ero in gioco provando un paio di duel, quando qlc mi dice: 'ma lo sai che arco si cappa a 60?'
    Inutile dire che ci so rimasto male...
    Premetto che gioco ancora sulla 1.60 e che quindi, come dice Gizmo nel suo post,anche io ho una marea di dubbi sulle nuove caratteristiche che ci aggiungeranno, ma quel che davvero non riesco a capire leggendo qui nel forum... Come mai nessuno di voi ha arco a 50? (non nascondo che inizio a sentirmi disorientato, a sto punto, ma vorrei capisci di più)...

Il mio Ranger ha come template:
    Arco 50
    Lame 39
    Silenzio 35
    Orientamento 23
    Duale 6

Rank 4L1

Tenendo presente che adoro arco, e che quindi, ragionevolmente parlando, è la mia priorità, in tutto sto giro di parole il discorso è: vorrei capirci di più sui cap dell'arco, sulle convenienze (se ce ne sono ovviamente) di tenerlo a 50 e su come eventualmente potranno variare le cose con l'arrivo delle nuove espansioni...

Grazie

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

SE ami l'arco, ti interessa usare l'arco e fare il piu' male possibile con arco allora arco a 50 va bene, basta che tu sia conscio che cosi' facendo rinunci a ottenere risultati in melee di un certo rilievo

cap dell'arco non esiste.. piu' alta hai la skill di arco piu' alto e' il cap del danno e minore e' la varianza nel danno..

io fossi in te terrei arco a 40-45 e alzerei duale, perche' ci sono molti piu' vantaggi nel melee a spendere quei punti in duale piuttosto dei vantaggi che ottieni con l'arco a spendere quei punti in arco

se pero' ti interessa solo usare l'arco allora 50 va bene, alla fine e' questione di gusti e di scelte di gioco

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

scusa che problemi ti fai? adori arco vai di arco no?arco 50 non è male ma potevi farti uno scout che almeno avevi slam per scappare in melee e un po piu di raggio.Farai cmq bene con arco a 50.Hai bot? se lo hai meglio se non lo hai fai arco 50 pf 40 pierce 25 e vai a ownare, basta che usi tutti i trucchi che hai per evitare melee. PEr essere performante in melee devi per forza sacrificare arco.Sacrificare è una parola grossa perche da arco a 35 a arco a 50 ce il 9-11% di diffeenza, quello che prendi in melee è di molto superiore, inoltre dipende poi da un sacco di altri fattori la tua competitivita di arco, come archery speed in primis e gli altri bonus di toa poi.
    ­
    ­

Chiariti molti dubbi, siete stati gentili.
    Ultima piccola cosa, che vantaggi avrei alzando duale e abbassando arco a 45? Non mi trovo male con il template che ho, ma giocando sempre e costantemente in solo la carenza in lame si sente parecchio, non lo nascondo, e se come mi dite il vantaggio tra arco 50 e arco 45 è nettamente inferiore ad al vantaggio di alzarmi duale, beh, vorrei capire perchè.
    Spesso mi hanno detto che duale ha una percentuale talmente tanto bassa nel livello di colpire a due mani che non valeva la pena alzarla se non alzandola di parecchio, in + spesso mi han detto che gli stili di duale non sono affatto buoni.
    in + se potreste spiegarmi i vantaggi che arriveranno con toa tra arco 45 e arco 50 ve ne sarei grato
    Parlo per sentito dire ovviamente.

Siete gentili^^ Tnx...

arco da 45 a 50 ci guadagni il perfora bolla 3, e pochi punti in piu' di cap di danno, pochissima varianza in meno nel danno

arco da 40 a 50 idem come sopra, ci perdi pure sure shot ma che onestamente non vale i punti che dovresti spenderci

alzando duale aumenti la possibilita' di colpire con due armi, e alzi il danno che fai quando usi stili di duale

io respeccherei pierce fossi in te, ma quello e' un altro discorso

Respeccare pearce anche se sono celta?
    E' una cosa che mi han già detto ma quel che mi lascia perplesso è che la maggior parte delle volte girando in solo mi trovo in inc con SB e Infi, il primo vulnerabile ed il secondo neutrale a Lame, mentre entrambi sono se nn erro resistenti a pearce...
    Ne vale cmq la pena rispetto a lame?
    In secondo luogo, è vero che la mia priorità è l'arco, ma proprio non giocando MAI in gruppo ho necessità di alzare le potenzialità generali del PG al max.
    Giocare in gruppo vorrebbe dire defilarsi e frecciare a raffica, ma in solo il corpo a corpo è d'obbligo...
    Altra cosa è (risposto al problema pearce o lame): conviene alzare duale + che lasciarlo basso ed alzare melee visto che il danno è dato appunto dagli questa skill e non da duale (parlo sempre da pagano)

Tnx di nuovo, mi state chiarendo parecchio le idee...

sei sul forum di daoc usa non ita

se vedi le cose nell'ottica della 1.73, con pierce hai tutto di guadagnato :O

LOL hai ragione^^
    Il problema è che di toa sono un perfetto ingorante...
    Solo a linee molto generali (poi specificatamente me lo cerco da solo) potresti darmi un'indirizzata? come mai c'è tutto di guadagnato?

Con questo nn vi rompo +, siete stati gentilissimi...

Petty Officer 3rd Class radeonrox's Avatar

nn e assolutamente vero che lame sia una cattiva scelta

proprio xche sei celta , portando arco a 40 e alzando melee avresti un pg con un buon danno di arco e valido in 1vs1 in melee

poi se sei anche di rank alto fai i numeri
    vedi crysalis & co.
    radeoN

----

on Wow US:
    Casual Players Guild
    Radeoh lvl 2X Undead Warrior on Warsong
    Folgor lvl 2X Undead Rogue on Warsong
    Radeonrox lvl 4X Dwarf Hunter on Bleeding Hollow
    Folgor lvl 4X Dwarf Priest on Bleeding Hollow

on DAOC US:
    Radeoh lvl 50 6L6 ML8 Lurikeen Eldritch[off]
    Fulgo lvl 50 5L2 ML8 Lurikeen Hero[off]
    Cyphoner lvl 50 2LX ML1 Shar Mentalist[off]

La domanda è cmq... alzo lame o duale???
    Al di ladi tutto, questo ancora nn l'ho cpaito... :shy:

Un template del genere al 5L0?

Arco 50
    Lame 39
    Silenzio 30
    Duale 18
    Orientamento 23

Potrebbe aumentare la performance di melee???

Warrant Officer Piola's Avatar

Arco 40
    PF 21
    Blade 39
    CD 36
    Sil 33

Io sono speccato cosi' e ti diro' che nn me ne pento di certo! In melee hai con l'equip giusto hai delle buone possibilita'.
    Magari in futuro se mi piglia il matto abbasso arco a 35 e alzo CD boh... Intanto me lo godo cosi'!

Quote Originally Posted by Jarsil View Post
    Brutto puttaniere di un Lorigan... /CUT
    Ti ci immagino a sfrecciare per la costiera romagnola con quella bestia... e chissà perché ti ci immagino ubriaco e con una zoccola vicino

Petty Officer 3rd Class Macniz's Avatar

la spec di piola è ottima vai con quella che fai bene sicuro, magari abbassa cd a 34 per avere pf a 23, se non giochi con cariche af, se le usi invece va bene cosi
    ­
    ­

Tuttologo Estrema's Avatar

Quote Originally Posted by radeonrox
    .............

vedi crysalis & co.
    Bhe a 9L0/10L0 grazie al cazzo che fa i numeri