Qualcuno che conosce questo prodotto sa dirmi se è valido e se c'e qualche negozio on line che lo vende?
Per la precisione sto cercando il Razor Viper e il relativo mousepad, grazie ciao![]()
Originally Posted by zendel
i razor sono ormai roba vecchia per giocarci, nonostante sia uscita da poco la versione con sens ottico (suppongo che tu lo prenda per giocarci a qualche fps).....
i migliori sulla lista sono l'mx510 della logitech o l'intellimouse explorer 4.0 con filo della microsoft...ovviamente con un bel steelpad o un icemat a corredo....provare per credere![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ma il migliore mica era il razor boomslang o na roba del genere?Originally Posted by x4d00m
Quello, a pallina non ottico, a ben 2100 dpi
contro gli 800 dei vari mouse ottici.. :P
cmq mi accontento del mio mx500 -_-
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
il razor vive di fama ma oltre all'ottica (eccellente) e' un mouse mediocre...sopratutto scomodo e poco manegevole nei movimenti veloci....chiedi in giro a un player a caso (ho detto Forrest?) che mouse usa e vediamo cosa ti dice del razor
![]()
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
ma tu quale intendi? :P
io intendo quello a pallina da 2100 dpi è_é
praticamente..
questo --> http://www.essedi.it/scheda_art.htm?...HOP=5&LST=_BB_
![]()
I'm no hero. Never was. Never will be.
-----
Soul of the mind, key to life's ether
Soul of the lost, withdrawn from its vessel
May strength be granted so the world might be mended...
So the world might be mended...
Originally Posted by Axet
parlo sia di quello a pallina che quello ottico......per carista sono precisi, nn lo metto in dubbio, ma sono scomodi per giocarci....e poi onestamente parlando 2100dpi a risoluzioni medie (1024x768 o 1280x1024) nn cambia nulla da un 800dpi.....solo se giochi a 1600x1200 se sei veramente un maniaco cominci a notare lievissssssime differenze, ma piuttosto di spaccarmi il polso per giocare setto la risoluzione a 1280x1024 e chi si e' visto si e' visto![]()
il mouse per prima cosa deve essere comodo altrimenti addio tendine ;(
... E j so napoletano...e si nun canto moroSpoiler
Io lo uso e ti assicuro che dopo che ti ci abitui nn puoi farne a meno... velocità e precisione ottime altro che mx510(testato a mano la differenza)... e cmq l'ho comprato da essedi.Originally Posted by Axet
mx510 per chi nn ha problemi per il filo
mx700 per chi come me lo odia
al contrario del mouse ms wireless che avevo prima l'mx700 nn ha assolutamente delay di risposta.. l'mx900 e l'm1000 invece che sono bluetooth sokano :/
peccato che l'mx700 pesa e nn poco nel confronto con un qualsiasi mouse con il filo.Originally Posted by fish =]
quano sta su uno steelpad vola via come l'olio.. è bello grande per chi ha na mano da 20m² come me.
mica devi lanciarlo o sollevarlo che ti frega del peso.
io lo fo andare sulla scrivania di legno senza problemi, solo per cs metto lo steelpad ma neanche sempre .)
io lo steelpad lo metto sempre e cmq anche il razer nn è piccolino ma pesa la metà, e cmq dopo qualche giorno ci si abitua a tutto.
razor è pesante anche se da l'impressione di essere preciso alla fine cio che perdera colpi sara il vostro polso non tanto il mouse...
inoltre ha il difetto di mangiarsi i piedini dopo 3 mesi lo butti o ci attacchi lo scotch sotto -.-
consigliato solo per chi usa sens molto alte, ed ha la mano grande
evitate come la peste i mouse senza filo se ci dovete giocare, al momento uso un mx510 con func come tappetino e mi ci trovo di lusso
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster