Gunnora, skald rr8 di mordred che fa vedere n kills fatti grazie al radar che si vede nell'angolo in alto a destra..
E' la prova che esiste un radar che Mythic non riesce a rilevare. E in sostanza, i signori che finora hanno dormito sonni tranquilli potrebbero presto iniziare i post "Daoc mi ha rotto, vado a giocare a WoW" "Sono stato via per la Settimana Bianca" "ehi, ho una RL a differenza di voi, non gioco 24/7!!" ecc ecc. Ammesso che Mythic non ignori semplicemente questo clamoroso flop.
Ho già pronta una bella listona di nomi da depennare man mano. Non vedo l'ora.
Last edited by M4n1K; 19th December 2004 at 21:37.
Non mi va di scaricarlo, ma come sempre auguro il peggio a chi usa programmi illegali rovinando il gioco e quindi il divertimento altrui.
K™
www.dna-guild.com
Best quote ever:
DAoC RvR was great not for the rewards, but for the playerbase that played it because they wanted to RvR. The tragedy of WAR RvR is that it's being played largely by a bunch of WoW-age crybabies that don't want to RvR for fun, but consider it a grind required for rewards.
ne ero sicuro..
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
sulle vn dicono che i nerd sono quelli che nn lo usano![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
che imbecilli -.-
p.s bell'avatar xad ^^
- Firma under construction -
ciao smetto per una settOriginally Posted by M4n1K
ciao smetto per una sett e provo WOW
ciao smetto xche daoc mi ha stancato ma sento che tra 7 gg tornero'
ah quanti ne ho lettipure qui
Io il video me lo sono guardato e inka pure 1 vampiir ke devo dire nn va giù così facilmente ed è equippato già di artefatti e m sembra sia già 1poketto rankato tipo 4Lx o giù di lì bo poi guardo meglio.
Cmq disprezzo assoluto x sti citter![]()
------------------------------[ Now ]---------------------------------
Per 10 anni ho dovuto sopportare le mie zie che ai matrimoni di fratelli e cugini, si avvicinavano con un sorrisetto e dandomi una pacca sulla spalla, mi dicevano:"Allora, sarai tu il prossimo?"
Hanno smesso quando ho iniziato a fare lo stesso ai loro funerali![]()
PIPPO BAUDO CHI CLICCA !!