Non capisco, con azureus ho iniziato a scaricare, mo che dovrei aver finito invece continua a scaricare, su 2,41GB me ne ha scaricati 2,44GB e continua ancora -_-
Non capisco, con azureus ho iniziato a scaricare, mo che dovrei aver finito invece continua a scaricare, su 2,41GB me ne ha scaricati 2,44GB e continua ancora -_-
In tutto dovrebbe essere 2466.43 gb, quindi mi pare normale.
Ultima Online :« Gatsu Uth DarthGott, brave warrior of Legionary »
Daoc :« Barrin Barrin, ice wizard of Avengers »
WoW :« Gandalug, fiery paladin of Angeli e Demoni »
Diablo3 :« Urza, melee wizard wannabe »
boh, ho appena lanciato l'installazione ed è andata a buon fine anche se secondo azureus è incompleto il file.Originally Posted by ^Gatsu^
se vi dico che stamane alle 10 ho loggato?
a me non parte il torrent![]()
Bici pesante??? Biker potente!!!
mai visto andare un torrent cosi veloce... 90k/s FISSO dal primo secondo all'ultimo...
e uso torrent da 6 mesi ...
A me teneva una media di 70 k/s![]()
Al solito ho dovuto scaricare il client 2 volte perche' dopo il 1 download c'erano 1.5 MB invalidi![]()
Io sto andando avanti da due giorni con downloader della Blizzard, oggi dovrei finire. Sarà anche lento, ma tanto mica dobbiamo giocare subito.![]()
Se non fosse per il fatto che il pc non fa praticamente altro ti darei ragioneOriginally Posted by ^Gatsu^
![]()
Io gioco tranquillamente tenedo i vari programmi di chat aperti.![]()
io se aprivo altri programmi mi calava drasticamente il dl rate...Originally Posted by ^Gatsu^
In 1 mattinata dalle 7 e mezza che so uscito di casa alle 15 che sono tornato dall'uni mi ha ritirato giù di nuovo il 70% con velocità di download superiore rispetto alle volte precedenti (stavolta ha toccato i 70, o almeno quando sono arrivato a casa la vel era quella). Domani mattina faccio la stessa cosa ed è bello che finito.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394