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Thread: Berserker vs Savage

  1. #46
    Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar
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    Quote Originally Posted by Ungrim
    il selvaggio??come danni ottimo..come stun buono..peccato che gli inc pesanti finiva graplato e crepava per primo con 3 sbollate mentre per esempio il berseker ne regge 1 in piu



    Ykykal Bonedancer
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  2. #47
    Hador's Avatar
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    xad sarà il ns set up a tipo rank 8
    ma per ora 4 interrupter (in realtà 3 dato che uno dei 3 healer è perfecter e ha come vocazione quella di imboscarsi piazzare fop e nastrocurare fisso) sono necessari... se ne riparlerà tra 2 milioni

  3. #48
    Senior Chief Petty Officer Arakno's Avatar
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    Quote Originally Posted by bakunin
    concordo asd

  4. #49
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    Quote Originally Posted by Hador
    O lo zerk è rank molto alto, o zerk + skald nn segano nessuno che sia sotto cure, ....
    spiegami questa perche non l'ho capita ...grado alto tu intendi 5L0 ?.....perche io come base " OTTIMA " vedo charge 2 , purge 2 e MoP a 3 e gli artefatti giusti ovviamente ( mi sono dovuto ricredere su un po di cose..)..e credo sia gia piu che competitivo e non credo serva essere un 8L0 , ...l'unico prob e sempre l'healer aug e non il danno in se .

    My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -

  5. #50
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    ungrim, buy savage che san giocare lol che ti devo dire, il problema è che tutti hanno la concezione del savage 1,60 ovvero vai e rompi e tutti, bhe il savage imho non va più giocato così non è una bomba atomica inarrestabile ora, ha un ruolo più complesso se lo vuoi sfruttare come si deve, bisogna gestirlo in maniera intelligente in un inc per sfruttare tutte le sue possibilità

    xad: si quel party è ottimo, per quanto a me il war con to a e nf piaccia davvero poco, preferisco sempre un dmg dealer puro in più rispetto al suo posto per un sacco di mie considerazioni, ma lì si va davvero sui gusti personali^^

    il nostro problema al momento cmq son gli healer, forse quando saranno RR davvero icnazzato ne basteranno due, ora come ora per la gente a cui andiamo incontro con 3 è molto più gestibile, forse proprio perchè usiamo due savage che per rendere al meglio (mettici solo stili bm self end rosso so 15% pf) abbiamo bisogno di cure abb costanti^^

  6. #51
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    Quote Originally Posted by Virolo
    sinceramente nn ho capito questa frase... cmq anche il savage è un light tank
    Scusa mi sono espresso male perche ho scritto in fretta, per me light tank = charge+banelord.

    Poi come ha detto "non mi ricordo chi" meglio avere entrambi, imho farei zerk.
    IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
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  7. #52
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    4 zerk in frenzy con celerity rosso e spada 2h ftw >.< nn ci son cure che tengano aasdasdasd (ovviamente in charge )
    Currently playing:
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    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  8. #53
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  9. #54
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    Quote Originally Posted by x4d00m
    skald
    war
    zerk
    savage
    sm soppr o dark
    shaman
    healer mend/paci
    healer mend/aug

    eccoti qua il party che va incontro ai problemi di entrambi...ovviamente rank sopra 7l0 sono d'obbligo
    E' lo stesso setup che abbiamo preso in considerazione noi, fermo restando che prima di rr7-rr8 è decisamente meglio rinunciare al war o al savage per integrare un terzo healer che ti consente di gestire meglio gruppi di rank piu' elevato o setup nemici particolarmente performanti.

    Sul discorso "rinuncio al war o al savage?" ci si potrebbe stare anni, entrambi i PG hanno particolarita' interessanti: personalmente dopo il 5lx tendo a preferire il war proprio perche' cominciano ad uscire fuori tutte quelle cose (DD, SB, Testudo) che il savage non puo' dare, pur restando una validissima alternativa (tutt'altro che inutile come molti sostengono, men che meno "sostituibile" da un 2o berz).

    [edit] qualora non fosse chiaro, il tutto rigorosamente IMO
    Last edited by Alice; 20th December 2004 at 04:00.
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

  10. #55
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    Ho appena preso Blissful ignorance, beh per 15 secondi il Savage è qualche gradino sopra tutti i light tank, se poi e' accoppiato a Empty Mind la goduria è doppia, dopo i 15 secondi si torna con i piedi per terra e si torna a paragonare Savage a Zerk.

    Per avere il massimo 1 zerk in gruppo è d'obbligo, Charge, Prevent Flight, Zone of Unmana e Banespike... tutte utilities che permettono al savage di liberare la potenza bruta, e nessun light tank ha un damage output cosi elevato.

    Ma... Banelord su un Warlock che casta il suo danno assurdo poi comincia a curare senza usare mana... 3 in 1... ML offensiva, cast istant potente e cure

    Va collaudato...
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
    __________________

    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
    *DAOC USA* Sillybee <No Fear> - Savage 7L1 - Igraine off
    *WOW EU* Sillybee <Knights of Honor> - lvl 70 Dwarf Warrior - Runetotem off

    *GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
    *WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off

  11. #56
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    Tutti a bistrattare sto thane...io sinceramente lo rivaluterei un pochetto.

    Ha stili scudo come lo war, ha bg, non so se ha barricade ma ha st, usa fulmini in assist sullo sm o sul main assist quando sta in bg sul suo targhet...ha chain, cambia anche lui su 2h...non mi pare sto gran schifo.

    Come interrupt mo...uno non può usare anche lo stile nuovo di scudo? Non so come si chiama...

  12. #57

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    Quote Originally Posted by Shub
    Tutti a bistrattare sto thane...io sinceramente lo rivaluterei un pochetto.

    Ha stili scudo come lo war, ha bg, non so se ha barricade ma ha st, usa fulmini in assist sullo sm o sul main assist quando sta in bg sul suo targhet...ha chain, cambia anche lui su 2h...non mi pare sto gran schifo.

    Come interrupt mo...uno non può usare anche lo stile nuovo di scudo? Non so come si chiama...
    Guarda Shub, fidati, il thane e' un pg anche divertente da usare ma in un gruppo e' un macello farlo coesistere. Non c'e' un solo motivo per cui valga la pena preferirlo ad un War.

    Se ha scudo, significa che ha arma a 39 ossia abilita' armi piuttosto bassa e, di conseguenza, danni relativi.
    Non ha barricata.
    Ha i cast ma sono di una lentezza invereconda e senza quickcast se ne tira 1 gia' e' andata di lusso. I martelloni, poi, se li mette in dodicesima barra fa piu' bella figura.
    Gli istant son piu' le volte che smezzano che le volte che interrompono.
    Ha meno pf di un guerriero.
    Usa scudo medio invece di grande.
    Non ha guardia AoE.
    Ha Static Tempst, vero, ma questa RA non si rivela quasi mai decisiva.

    Insomma, se si vuole uno scudato in un gruppo Mid, ora come ora non ci sono alternative: war tutta la vita.

    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

  13. #58
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    Eppure qualche prova io la farei

    Ricordati che manco uno War è il DMG dealer principale, su ST che non sia ottima non ci giurerei, vista in azione non è affatto male, Barricare....ok ma...la % di gruppi tank spec vs Mid quanti sono?

    Alb? Hib?

    Io visti molto pochi gank tank vs mid...ergo barricade lascia il tempo che trova, preferisco uno static e un thane messo veramente bene come skill, secondo me in assist sullo sm fa il suo porco danno.

    Scudo medio//Scudo grande... secondo te parare 2 invece che 3 nemici ti cambia molto?
    Se hai treno assist addosso sempre poco fai, hai slam 42 stun 9 sec, hai bg...switch 2h...secondo me vale la pena provarlo.

    Se poi gent elo ha provato e mi dice fa schifo...allora è un'altro discorso.

  14. #59
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    Quote Originally Posted by Pazzo
    un war fa una sega a un hero, il problema sono gli stili orrendi del war.

    cmq, tornando al discorso sul selvaggio per rispondere a xad (a parte che avevo postato senza manco leggere il tuo reply, e non ho motivato tutto perchè dovevo cenare, non per fare il so tutto io).

    il discorso xad è che un savage ha una botta di cose utili che quasi tutti trascurano, vediamo una per una.
    -stili: incrementali enormi sui posizionali e due stun (il discorso quello del war dura di piu non regge, un savage che sa giocare bene usa molto di più il sidechain da 9 sec)
    - output di danno: io al 5L5 faccio il danno di uno zerk 7Lx con banespike attivo
    - master level: ecco la pietra angolare, il fondamentale errore è il considerare battlemaster corrispondente a bg bot: bhe, bg è importantissima e se giocata bene (non fisso sticcato al culo di uno) è determinante, ma ti faccio altri esempi:

    es 1: bardo: un sapphing strike e non rischi che usi phase shift (ps richiede end sopra un tot)
    es 2: power leak. lo usi sia su druidi/chierici per svutarli di mana, che su un warden in bg su un mago che boxa, ciucci mana a entrambi ed eviti che il mago casti, su un mago appena a corto di mana, vedi che tira mcl e giù power leak, il tutto interruptando ad area
    es 3: ml9-10 è una potenza, sia da usare mentre si è in bg che avanti in attacco.
    es 4:grapple certe volte torna utile, sia in attacco che in difesa
    es 5: hai mago/healer chicchessia aggrati, mentre kita gliene levi due di back stun in 1.5 sec, target si ferma, metti bg, ti arriva di nuovo assist, res melee/BI e reggi meglio di un war (90 danni da bm di mainhand per dire)

    e tutto questo con l'output di danno più alto del gioco (su un tank chiaramente)

    tutto questo lo può fare un savage e nessun altro, con gli stili di bm si ciuccia troppa end, un savage h2h se la cava bene, gli stili non consumano nulla e recupera con self end, basta fare attenzione al momento per non restare scoperti. uno zerk tutte queste cose non le potrà mai fare, è solo un missile spara e dimentica ora come ora lo zerk, un savage ha una gamma di opzioni molto più ampia imho (se sa giocare bene, anche a livello di coordinazione con gli altri chiaramente, ci vuole un party abituato a giocare cosi) a cui nessun altro tank può accedere

    edit: riguardo healer aug, bello si, ma non un must have imho, contro hibbi res energy skald e lte la spara al 55% e sei coperto su tutti i danni, vs alb res body e via
    cavolata non ce la farai mai a fare scendere end sotto al 50% a un bardo a meno che non sia stato appena ressato per non fargli usare phase shift....
    cmq berz > savage ... i savage sono facili da kitare ... e passano metà inc rootati/mezzati i berz con charge sono molto fastidiosi... senza contare che fanno un output danno molto buono con healer raffo (shunt un berz rr7 mi faceva 600 danni di 2h)
    ­

  15. #60
    Lieutenant Commander San Vegeta's Avatar
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    1vs1 a rank alti il savage se lo mangia uno zerk
    a parità di rank, a qualunque livello uno zerker al savage gli da tanti di quei calci nel culo che la metà bastano a fargli fare un respec classe/server
    I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.

    In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.

    Quote Originally Posted by Wolfo View Post
    Concordo e propongo ban temporanei per chi critica la topa , la topa non si critica , dal trombabile in su non si commenta in modo sgradevole.
    la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
    -cit. Estrema, 2022

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