Originally Posted by
Xangar
qui sbagli, lo hanno fatto in tanti ( su tutti i reami ) ma non lo fanno tutti, la mia gilda non ha mai zergato, non lo fa nemmeno adesso, però adesso gli YCL vanno a rompere le palle a midgard a sfondare il muro del Glenlock, a togliere il teleport al Fensalir o all'Arvakr ma lo fanno sempre in 8 ( fanno perche non sto giocando )
poi vabbe su midgard ci sono i soliti zerger famosi, su hibernia gli YCC zergano quando ci sono ( fanno rvr 1 volta a settimana ), i death angels non schierano nemmeno 1 party, i The Answer non so che facciano, i Legionaries girano rigorosamente in 8, i Deus Ex per quel poco che li ho visti girano in 8
ammetto senza problemi che ci sia gente che zerga, ho litigato con il 90% delle nuove gilde di Hibernia italiane perche se zergavano rovinavano il mio gioco e il gioco degli altri sul server, pero' se Ciccio zerga perche Pippo lo ha fatto prima di lui, non si risolve nulla, si ricrea solamente vortigern
ci sono gilde che hanno avuto pesanti litigi interni perche volevano girare in 8, ci sono gilde che lasciano gildanei a Ligen perche sono + di 8, ci sono gilde che irrispettose delle altre girano candidamente e senza rimorsi con gli add
ma ti ripeto, non siete i primi, probabilmente ( purtroppo ) non sarete nemmeno gli ultimi a zergare, ma se nessuno si fa un esame di coscenza e inizia a darsi una regolata e girare in 8 il server non lo si recupera piu' ( anche se ormai mi pare irrecuperabile )
mi chiedo, perche gli americani erano riusciti a darsi delle regole e rispettarle per rispetto verso tutti coloro che giocano, e viceversa noi italiani puntualmente ci sputiamo sopra ?