Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast
Results 31 to 45 of 56

Thread: Lancelot

Quote Originally Posted by Erfico
    che simpatia che hai, come leggerai dal thread prendo una pausa in attesa di giorni migliori sul server, quindi semplicemente non sono andato via ma sto a guardare, ultimamente rvr ne faccio zero ma sono sempre su lancelot... però occhio erfico eh, piuttosto che rispondere al mio post precedente fai battutine del cazzo

ma tanto alla gente a cui piace zergare, il rispetto verso gli altri reami e il coraggio di girare in 8 sono due cose che mancano

sempre bello vedere come a noi italiani piace rovinarci sempre il gioco
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class Slash's Avatar

Quote Originally Posted by Xangar
    bah sai la verità ? scrivi esattamente come i borg dei ghiacci, stesse frasi, stesse scuse, stesso comportamento, rispetto zero per coloro che scelsero Lancelot per giocare in 8

non avete di certo iniziato voi a girare in + di 8, però lo fate a differenza di altri che hanno voluto giocare con le palle, si sono rimboccati le maniche e hanno sistemato le classi ma hanno continuato a girare in gruppo

hibbi, middi, ora albion, il 90% degli italiani che sono venuti su Lancelot hanno rovinato lo stile di gioco di un intero server, le gank forti si sono rotte le palle e se ne sono andate ad una ad una causa la zerg italiana

il 90% di questi italiani piuttosto che dire di NO allo zerg, contribuisce a peggiorare la situazione e visto che non ha buon party, non ha le classi che gli servono, dice che viene zergata ogni sera, invece di dire NO a tutto questo come altri hanno invece fatto, hanno contribuito a rovinare il server

oggi vi manca un mercenario e avete 6 maghi, siete appena usciti dalla fase exp e invece di spendere qualche giorno a powerlivellare le classi necessarie per risistemare i gruppi, preferite girare con party scadente ma in sovrannumero... pensate che alla fine il party si sistemerà da solo ?

contenti voi, tanto il server fa gia merda cosi com'e', la gente non vuole salvarlo ma solamente zergare perche assuefatta a quello stile di gioco da 2 anni di vortigern e lo ripropone qui

buon gioco a tutti, peccato il buon gioco sia sparito da un pò su lancelot

mercanari in gilda ne abbiamo ma sono via ... quindi giro con quello che ho ..il che signifika anche girare con qualche pg in piu' .. ci sono problemi ?

lo avete fatto tutti , lo fate tutti , lo farete usando una scusa o un'altra tutti...

vuoi screen? ne ho quanti ne vuoi da quando giro con un infi ho fatto la raccolta di gente che predica bene e razzola male...

ma sono stufo di essere quello che si prende lamentele perke' per dare il buon esmepio cerco di girare in 8 e poi rello sistematicamente assjammato o zergato..

non vi sta bene ? amen .. ripeto per quello che puo' interessarvi sono certo che un gruppo con classi decenti puo' tranquillamente batterci ... e infatti abbiamo rellato parecchio.-.. ma almeno giochiamo e cerchiamo anche di fare esperienza... e non penso che per un rell 8 vs 13 dove ripeto gli 8 hanno giokato meglio di noi ci sia bisogno di menarla su ...

ps. per oro : l'arciere e' sempre lui ed e' sempre li dove ci avete incato ..non e' colpa mia e non gira con noi .

bona...

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Slash
    mercanari in gilda ne abbiamo ma sono via ... quindi giro con quello che ho ..il che signifika anche girare con qualche pg in piu' .. ci sono problemi ?

lo avete fatto tutti , lo fate tutti , lo farete usando una scusa o un'altra tutti...

vuoi screen? ne ho quanti ne vuoi da quando giro con un infi ho fatto la raccolta di gente che predica bene e razzola male...

ma sono stufo di essere quello che si prende lamentele perke' per dare il buon esmepio cerco di girare in 8 e poi rello sistematicamente assjammato o zergato..

non vi sta bene ? amen .. ripeto per quello che puo' interessarvi sono certo che un gruppo con classi decenti puo' tranquillamente batterci ... e infatti abbiamo rellato parecchio.-.. ma almeno giochiamo e cerchiamo anche di fare esperienza... e non penso che per un rell 8 vs 13 dove ripeto gli 8 hanno giokato meglio di noi ci sia bisogno di menarla su ...

ps. per oro : l'arciere e' sempre lui ed e' sempre li dove ci avete incato ..non e' colpa mia e non gira con noi .

bona...

Fammi vedere gli screen dello zerk hibbo , in cui non ci siano Cool Clan o altre gildine da 4 soldi, dove quello che ha l'equip messo meglio ha l'armor di Toa.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

ne ho quanti ne vuoi te li mettero in firma cosi' potrai riguardarli con calma.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

e non penso che per un rell 8 vs 13 dove ripeto gli 8 hanno giokato meglio di noi ci sia bisogno di menarla su ...

lo piglio come un complimento
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Ensign Whattie's Avatar

ma slash avete solo 2 sorci e 1 pala e ben 4 wiz siete pazzi

uccidete i wiz, sorc ftw
    .

qui sbagli, lo hanno fatto in tanti ( su tutti i reami ) ma non lo fanno tutti, la mia gilda non ha mai zergato, non lo fa nemmeno adesso, però adesso gli YCL vanno a rompere le palle a midgard a sfondare il muro del Glenlock, a togliere il teleport al Fensalir o all'Arvakr ma lo fanno sempre in 8 ( fanno perche non sto giocando )

poi vabbe su midgard ci sono i soliti zerger famosi, su hibernia gli YCC zergano quando ci sono ( fanno rvr 1 volta a settimana ), i death angels non schierano nemmeno 1 party, i The Answer non so che facciano, i Legionaries girano rigorosamente in 8, i Deus Ex per quel poco che li ho visti girano in 8

ammetto senza problemi che ci sia gente che zerga, ho litigato con il 90% delle nuove gilde di Hibernia italiane perche se zergavano rovinavano il mio gioco e il gioco degli altri sul server, pero' se Ciccio zerga perche Pippo lo ha fatto prima di lui, non si risolve nulla, si ricrea solamente vortigern

ci sono gilde che hanno avuto pesanti litigi interni perche volevano girare in 8, ci sono gilde che lasciano gildanei a Ligen perche sono + di 8, ci sono gilde che irrispettose delle altre girano candidamente e senza rimorsi con gli add

ma ti ripeto, non siete i primi, probabilmente ( purtroppo ) non sarete nemmeno gli ultimi a zergare, ma se nessuno si fa un esame di coscenza e inizia a darsi una regolata e girare in 8 il server non lo si recupera piu' ( anche se ormai mi pare irrecuperabile )

mi chiedo, perche gli americani erano riusciti a darsi delle regole e rispettarle per rispetto verso tutti coloro che giocano, e viceversa noi italiani puntualmente ci sputiamo sopra ?
    Spoiler

cicul l'ho scritto al primo intervento ..che se anzike' aprire sto topic vi foste fatti i gratz per la bella giokata avreste risparmiato tempo a me a voi a thorello e anche evitato l'intervento di gente come xangarina che dall'alto del suo 8LX predica il buon gioco e critica gli italiani e ci definisce come i borg dei ghiacci e addirittura ci da consigli su come avremmo dovuto expare e settare i party ....

ma tu pensi che il mio obbiettivo non fosse fare 2 party da 8 bilanciati? lo era e lo e' ...ma abbiamo perso gente per strada e occorre risettare i party e le classi

pero' questo signifika che per girar eun po la sera e giokare si devono fare i arty con quello che abbiamo e magari con qualcuno in piu'

non siamo 20 .. non siamo manco 2fg e i legio lo sanno (e ora li abbiamo incati in 8 vs 8 perke' han staccato in 5)

detto questo continuare a menarla per ogni singola sera dove relli perke' quello o questo hanno x pg piu' di 8 e' solo una stronzata .. perke' RIPETO ... anche quando abbiamo incato gli inner e siamo stati assjammati dagli YCL thay mando un pm (meglio che aprire un topic come questo) chiedendo come mai ..e la risposta (che ha ancora in pm) recitava : c'erano xxx milamillemilioni di mid quindi noi giravamo in 16 e voi non potevamo lasciarvi andare cosi'...

ecco stasera LA MIA scusa e' : ho i party alla cazzo giro cosi' ...

e' diversa da quella degli ycl dell'altra volta ? NO... e' lo stesso principio ... ma lameno state incando gente e vi state divertendo ...

bye

Quote Originally Posted by Xangar
    qui sbagli, lo hanno fatto in tanti ( su tutti i reami ) ma non lo fanno tutti, la mia gilda non ha mai zergato, non lo fa nemmeno adesso, però adesso gli YCL vanno a rompere le palle a midgard a sfondare il muro del Glenlock, a togliere il teleport al Fensalir o all'Arvakr ma lo fanno sempre in 8 ( fanno perche non sto giocando )

poi vabbe su midgard ci sono i soliti zerger famosi, su hibernia gli YCC zergano quando ci sono ( fanno rvr 1 volta a settimana ), i death angels non schierano nemmeno 1 party, i The Answer non so che facciano, i Legionaries girano rigorosamente in 8, i Deus Ex per quel poco che li ho visti girano in 8

ammetto senza problemi che ci sia gente che zerga, ho litigato con il 90% delle nuove gilde di Hibernia italiane perche se zergavano rovinavano il mio gioco e il gioco degli altri sul server, pero' se Ciccio zerga perche Pippo lo ha fatto prima di lui, non si risolve nulla, si ricrea solamente vortigern

ci sono gilde che hanno avuto pesanti litigi interni perche volevano girare in 8, ci sono gilde che lasciano gildanei a Ligen perche sono + di 8, ci sono gilde che irrispettose delle altre girano candidamente e senza rimorsi con gli add

ma ti ripeto, non siete i primi, probabilmente ( purtroppo ) non sarete nemmeno gli ultimi a zergare, ma se nessuno si fa un esame di coscenza e inizia a darsi una regolata e girare in 8 il server non lo si recupera piu' ( anche se ormai mi pare irrecuperabile )

mi chiedo, perche gli americani erano riusciti a darsi delle regole e rispettarle per rispetto verso tutti coloro che giocano, e viceversa noi italiani puntualmente ci sputiamo sopra ?
    xanga ..ti ripeto l'obbiettivo e' di girare in 8 ... le possibilita' non ce lo consentono ... ma sapendo la skill e le classi di cui al momento dispongo non sto certo a farmi problemi a girare con qualcuno in piu' .. non giro certo in 3 party non giro nemmeno in 2 ..pero' almeno stasera i legio mi pare si siano divertiti a incarci cosi' come altri hibbie che giravano in 10 ....

i deus ex han rosikato per un rell dove han giokato bene? han fatto male ..io avrei riprovato visto che le possibilita' di vincere c'erano ... e al max avrei mandato un pm

ripeto ..questione di modi di vedere le cose e di come ci si vuole porre.

e' diversa da quella degli ycl dell'altra volta ? NO... e' lo stesso principio ... ma lameno state incando gente e vi state divertendo ...
    lol se e' quello che ricordo io ( l'unico in assoluto ), e' stato il giorno dopo in cui hibernia ha perso tutte le relic, era sotto di 3 keep ( Crau-Crim mano midda, Behn mano albion ) e siamo partiti con gli ID in 2 gruppi per togliere il teleport dal crau e vi abbiamo beccato vicino alla torre che dovevamo incare, quindi le circostanze sono un tantino differenti, visto che non mi pare proprio che albion al momento sia sotto assedio, e visto che noi non facevamo roaming ma eravamo in prossimità di una torre a emain in mano midda che stavamo pigliando

poi vabbe, che ti devo dire, la gente vede solo quello che gli pare e quando deve zergare tira fuori tutte le scuse possibili

mah, io vorrei anche crederti, ma dopo la sola tirata dagli AdG che hanno zergato da giugno fino a metà novembre, faccio un po' fatica
    Spoiler

sono slash (thaira mi ha loggato l'account ziokan)

xanga non dovevate prendere quella torre perke' era quella del crau vicino al cimitero dei phaegaul .. i middi avevano SOLO crim ed erano in 50 a riprendersi la crim t4 ...

inner e ycl giravano insieme abbiamo pero' incato prima inner e da dietro siete arrivati voi

in 16 poi avete gatato mid a prendere fensalir tower sempre in 16 e siamo venuti li ancora una volta in 8 facendo uno scontro poko sotto la torre del fensa che avevate preso

non erano quelle le circostanze , stai ricordando male , se vuoi ti giro il pm di brendha e cmq io non ne ho fatto certo una tragedia... ho continuato a giokare senzapost e senza lamentarmi di zerg o altro.

se poi per accontetare tutti voi io devo continuare a regalare rp e basta e non devo avere la possibilita' di girare con la gilda che NON E' NATA COME GANK ma come gilda da 2 party (come tutte quelle italiane che sono emigrate da vortigern ..e se non ti sembra vero rileggiti quel famoso post dove molti si lamentavano degli yanklee che vi accusavano (a voi hibbie) di essere zerger perke' giravate in 2 party) lo faro' ...

lancelot alb era inesistente... siamo venuti qui anche per giokarcela sapendo che non c'ernao nemici per molti di voi... e mo perke' ci si bekka a volte in piu' di 8 c'e' da fare tragedie? dai su... non mi pare di aver fatto nulla diche ..giro con la mia gilda in 1fg o max 1fg e 3 4 pg... non mi pare mi debba scusare per aver rovinato il gioko di lancelot (soprattutto visto che ho il 90% dei gildani 3lx.)
    Last edited by Thaira; 20th December 2004 at 01:42.
    LEVATEMI TUTTO MA NON LE MIE TAGLIATELLE ALLA PAPALINA!
    -On Lancelot-

THAIRA UberDoc CLeric (Highlander) lvl50
    -On Igraine-

THAJ TuttigiuteteRA SM (Frostalf) lvl50 Rank 5L3
    THAIRA Warlord Shaman (Frostalf ) lvl50 Rank 5L0
    -On Vortigern-
    THAIRA WARLORD Druida (celta) lvl50 Rank 10L0
    HEATHER BIANCANEVE Ombra (elfa) lvl50 Rank 5L0

Quote Originally Posted by Thaira
    cut
    si la sera che ricordo e' quella, se avevano o no il teleport al crau non ricordo, ricordo pero' che mentre The Answer e altri italiani cercavano di togliere il teleport al Crim, noi volevamo pigliare quella torree poi il crau con gli ID, piano poi fallito perche siamo andati ad aiutare gli altri hibbi al crim che si sono dimostrati dei niubbi senza precedenti

visto che non riuscivamo a togliere la massa midda da emain eravamo andati a pigliare sia torre del fensalir che dell'arvakr, cmq quella fu l'unica serata in cui ci muovevamo di alleanza per fa tornare hibernia verde

tralasciando questo fatto, io sinceramente spero che con un rank piu' alto come il 5L, vi mettiate a girare in 8 e che non vi mettiate a fare come gli adg che se rellavano in 16vs8 tornavano di alleanza in 40 perche qualche fantomatico nemico minacciava il sacro suolo di midgard

per ora siete rank bassi e che giriate in 8 o 13 non mi cambia nulla, a me basta capire che intenzioni avere per il 5L e che i vostri discorsi di girare in 8 non siano solo parole come al contrario hanno fatto altri

p.s.
    i flame sulle VN se li beccavano Legio e YCC, la mia gilda sulle VN si e' presa un solo flame da un coglione che rosikava perche l'ho mezzato mentre saliva le scale del ponte scappando, questo perche da sempre abbiamo girato in 8 senza assjammare

bon per me chiusa qui, tanto non sto nemmeno giocando per ora
    Spoiler

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

io ripeto che finchè c'ho nemici da tirare giu per me è tutto ok
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

io stasera ho rosicato di brutto.. ma di brutto brutto.. perche' ogni santissima volta che vi abbiamo ingaggiato (a parte forse una) c'era un cazzo di ranger a cui stavo particolarmente simpatico e pensava di ridurre il mio culo a un puntaspilli ma non avete idea di quanto mi faccia incazzare sta cosa
    oltretutto proprio quando prendevo in target slash o un wizzo ice e vedevo la barra della vita svuotarsi.. pensavo "ma quanto cazzo di danno mi fa gia' a rank basso?? O__O"

poi vabe' vedevo il log

cmq da un lato concordo con slash (eh.. mi tocca.. non ti ci abituare ) perche' anche a me scoccia(va) lasciare persone a DL per girare in 8 quando a questi 3-4-5 poveracci andava in vacca la serata.. vero e' che potevano fare altro, ma essendo gente con cui magari hai passato ore e ore assieme a giocare, non e' mai bello scaricarli cosi'...

di sicuro ho cambiato leggermente atteggiamento su queste cose, ma e' un altro discorso.. piuttosto pero' preferisco un ragionamento cosi' rispetto a quei coglioni che si parano dietro al basso rank e quindi zergo... ecco quello mi da al cazzo..

notte a tutti belli e brutti (soprattutto brutti e culi vista la gentaccia di sto forum ) tutto sommato bella serata e belle giocate... si vince e si rella, ma finche' si sta nei margini della correttezza.. sta bene

(Erfico culo ciccioso si puo' dire?)

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Lieutenant Junior Grade

i deus ex han rosikato per un rell dove han giokato bene? han fatto male ..io avrei riprovato visto che le possibilita' di vincere c'erano ... e al max avrei mandato un pm
    io onestamente nn avrei fatto post... ma vabbe lasciamo stare...

xò devi ammettere ke se gioki bene, o meglio del tuo avversario e relli... c'è qualkosa ke nn và...

tieni presente ke poi nn siamo tornati xk stavamo con 1 solo druido e 1 ranger in gruppo... cioè abbastanza male.... xcui siamo andati al bold a perder tempo.. e poi al relic raid...

se eravamo con gruppo decente tornavo anke 1000 volte... oltretutto nn siamo neanke completi come ML xcui incare lo zerg ci riesce difficile...

cmq vi auguro di riuscire a tirar su 1fg fatto bene... che nemici di rank nostro nn ci dispiacciono...
    Lux.
    Dwightz.

Page 3 of 4 FirstFirst 1234 LastLast