Originally Posted by Brendah
lo stesso vale x i deus se possibile...![]()
lo stesso vale x i deus se possibile...![]()
Lux.
Dwightz.
Se mi date nuovamente le info sulle dimensioni delle immagini per il tag gilda e la grandezza in kb le faccio io e le posto così vi levo un po di lavoro.
Cya
La mia Carto
Cartomante----->necromancer
Calabrisella----->cleric
Secco----->scout
Khadun----->sorcerer
allora
sono 4 pics
2pg su galahad mid, 2 su alb merlin
ho messo NOME+SERVER il cognome non lo hanno
ho messo il server perche' noi NW abbiamo le tag x entrambe le gilde entrambi i server e anzi vorrei sapere che tag devo usare x i vari pg/server -.-
ps: guardate che strafighe!
Last edited by Whattie; 20th December 2004 at 11:06.
.
Come mai gente che ha messo l'immagine dopo di me la ha in firma e io ancora ho Tony Ciccione ?
Sbaglio qualcosa a linkare o ci sta discriminazione ?![]()
Ci sta discriminazione, io sono un razzista dimmerda e odio tutti gli avalonianiOriginally Posted by Drako
![]()
x Whattie:
Non te li metto ancora perchè devo vedere con Uein come risolvere il problema dei pg con lo stesso nome su server diversi...
intanto mi salvo le foto...
Aaargggghhh ! kdnfljdfldnljnbdgljnbd !!! TI spiezzo in due![]()
Io aborroooooo questo razzismo ingiustificato :mad:
Brendah+WallaceXXXIII
non e' della misura corretta, si vede ;( ma + di cosi non riesco..se qc e' cosi gentile da ridurla mi fa un favore..con paint + di cosi non si riesce -_-
prova
Last edited by Gianar Genesis; 25th December 2004 at 02:35. Reason: prova
In Kurosawa sento il grande spettacolo, che è tutto, fiaba, storia, racconto, romanzo, apologo, messaggio; sento il cinema usato in ogni suo modulo espressivo; sento l'entusiasmo e la salute del vero artista, una generosità narrativa da far invidia a un Balzac. Il suo cinema è un miracolo espressivo (Fellini).
-------------------------------------------------------------------------------
ecco però sn 5kb non 4 .. sta a te ridurla ora ghghgh le misure sono 132*100![]()
ciau by il vekkio theo del clan wallace asd
Edito: beh nn sn 5KB...4.134byte ma e' sempre oltre mi pare...![]()
Uthgard Gnammy - Necromancer // Mattacchione - Armsman
Vortigern: Theodentk , Armsman.
Ciao a tutti!
Purtroppo mi devo accodare pure io alla richiesta di Brendah. Col Photoshop sono riuscito a ritagliare l'immagine, applicarla su un fondale e portarla alla dimensione corretta (132x104). Purtroppo però pesa più di 4k e, al momento di procedere con l'abbassamento dell'ingombro, non riesco a scendere sotto gli 8k con risultati disastrosi quanto a spixellamento. Per cui, se qualche buon'anima mi volesse aiutare, le sarei decisamente grato.![]()
Ecco la foto:
![]()
Stefano
Last edited by Agonista; 1st January 2005 at 17:37.
3.9 kb
![]()
Last edited by ..Omega.Rav..; 4th January 2005 at 02:48.