Originally Posted by Ungrim
![]()
![]()
Originally Posted by Ungrim
![]()
![]()
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
xad sarà il ns set up a tipo rank 8
ma per ora 4 interrupter (in realtà 3 dato che uno dei 3 healer è perfecter e ha come vocazione quella di imboscarsi piazzare fop e nastrocurare fisso) sono necessari... se ne riparlerà tra 2 milioni
hdr.
bnet profile
concordo asdOriginally Posted by bakunin
spiegami questa perche non l'ho capitaOriginally Posted by Hador
...grado alto tu intendi 5L0 ?.....perche io come base " OTTIMA " vedo charge 2 , purge 2 e MoP a 3 e gli artefatti giusti ovviamente ( mi sono dovuto ricredere su un po di cose..)..e credo sia gia piu che competitivo e non credo serva essere un 8L0 , ...l'unico prob e sempre l'healer aug e non il danno in se .
My Desktop :Cpu I5 3570 - Liquid Cooler Zalman - Motherboard Gigabyte Sniper M3 - 16 Gb ddr3 Crucial Ballistix - Nvidia GTX 780 TI - Corsair RM 750 - Corsair Graphite 600T White - SSD 500 Gb Crucial M500 & HD 1T WD - Dual Monitor Aoc 27" & Dell 24" -
ungrim, buy savage che san giocare lol che ti devo dire, il problema è che tutti hanno la concezione del savage 1,60 ovvero vai e rompi e tutti, bhe il savage imho non va più giocato così non è una bomba atomica inarrestabile ora, ha un ruolo più complesso se lo vuoi sfruttare come si deve, bisogna gestirlo in maniera intelligente in un inc per sfruttare tutte le sue possibilità
xad: si quel party è ottimo, per quanto a me il war con to a e nf piaccia davvero poco, preferisco sempre un dmg dealer puro in più rispetto al suo posto per un sacco di mie considerazioni, ma lì si va davvero sui gusti personali^^
il nostro problema al momento cmq son gli healer, forse quando saranno RR davvero icnazzato ne basteranno due, ora come ora per la gente a cui andiamo incontro con 3 è molto più gestibile, forse proprio perchè usiamo due savage che per rendere al meglio (mettici solo stili bm self end rosso so 15% pf) abbiamo bisogno di cure abb costanti^^
Scusa mi sono espresso male perche ho scritto in fretta, per me light tank = charge+banelord.Originally Posted by Virolo
Poi come ha detto "non mi ricordo chi" meglio avere entrambi, imho farei zerk.
IGRAINE-MIDGARD-HEDHINN MODR-IPPOKRATE-HEALER-RR4LX-RETIRED
LANCELOT-ALBION-ARANCIA MECCANICA-PAPAROCKAS-FRIAR-RR3LX-RETIRED
VORTIGERN-HIBERNIA-YN COMMEEYS CELTIAGH-SVENTRATROLL-BLADEMASTER-RR6LX-RETIRED
4 zerk in frenzy con celerity rosso e spada 2h ftw >.< nn ci son cure che tengano aasdasdasd (ovviamente in charge)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
E' lo stesso setup che abbiamo preso in considerazione noi, fermo restando che prima di rr7-rr8 è decisamente meglio rinunciare al war o al savage per integrare un terzo healer che ti consente di gestire meglio gruppi di rank piu' elevato o setup nemici particolarmente performanti.Originally Posted by x4d00m
Sul discorso "rinuncio al war o al savage?" ci si potrebbe stare anni, entrambi i PG hanno particolarita' interessanti: personalmente dopo il 5lx tendo a preferire il war proprio perche' cominciano ad uscire fuori tutte quelle cose (DD, SB, Testudo) che il savage non puo' dare, pur restando una validissima alternativa (tutt'altro che inutile come molti sostengono, men che meno "sostituibile" da un 2o berz).
[edit] qualora non fosse chiaro, il tutto rigorosamente IMO![]()
Last edited by Alice; 20th December 2004 at 04:00.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Ho appena preso Blissful ignorance, beh per 15 secondi il Savage è qualche gradino sopra tutti i light tank, se poi e' accoppiato a Empty Mind la goduria è doppia, dopo i 15 secondi si torna con i piedi per terra e si torna a paragonare Savage a Zerk.
Per avere il massimo 1 zerk in gruppo è d'obbligo, Charge, Prevent Flight, Zone of Unmana e Banespike... tutte utilities che permettono al savage di liberare la potenza bruta, e nessun light tank ha un damage output cosi elevato.
Ma... Banelord su un Warlock che casta il suo danno assurdo poi comincia a curare senza usare mana... 3 in 1... ML offensiva, cast istant potente e cure![]()
Va collaudato...![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
Tutti a bistrattare sto thane...io sinceramente lo rivaluterei un pochetto.
Ha stili scudo come lo war, ha bg, non so se ha barricade ma ha st, usa fulmini in assist sullo sm o sul main assist quando sta in bg sul suo targhet...ha chain, cambia anche lui su 2h...non mi pare sto gran schifo.
Come interrupt mo...uno non può usare anche lo stile nuovo di scudo? Non so come si chiama...
Guarda Shub, fidati, il thane e' un pg anche divertente da usare ma in un gruppo e' un macello farlo coesistere. Non c'e' un solo motivo per cui valga la pena preferirlo ad un War.Originally Posted by Shub
Se ha scudo, significa che ha arma a 39 ossia abilita' armi piuttosto bassa e, di conseguenza, danni relativi.
Non ha barricata.
Ha i cast ma sono di una lentezza invereconda e senza quickcast se ne tira 1 gia' e' andata di lusso. I martelloni, poi, se li mette in dodicesima barra fa piu' bella figura.
Gli istant son piu' le volte che smezzano che le volte che interrompono.
Ha meno pf di un guerriero.
Usa scudo medio invece di grande.
Non ha guardia AoE.
Ha Static Tempst, vero, ma questa RA non si rivela quasi mai decisiva.
Insomma, se si vuole uno scudato in un gruppo Mid, ora come ora non ci sono alternative: war tutta la vita.
![]()
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
Eppure qualche prova io la farei
Ricordati che manco uno War è il DMG dealer principale, su ST che non sia ottima non ci giurerei, vista in azione non è affatto male, Barricare....ok ma...la % di gruppi tank spec vs Mid quanti sono?
Alb? Hib?
Io visti molto pochi gank tank vs mid...ergo barricade lascia il tempo che trova, preferisco uno static e un thane messo veramente bene come skill, secondo me in assist sullo sm fa il suo porco danno.
Scudo medio//Scudo grande... secondo te parare 2 invece che 3 nemici ti cambia molto?
Se hai treno assist addosso sempre poco fai, hai slam 42 stun 9 sec, hai bg...switch 2h...secondo me vale la pena provarlo.
Se poi gent elo ha provato e mi dice fa schifo...allora è un'altro discorso.
cavolata non ce la farai mai a fare scendere end sotto al 50% a un bardo a meno che non sia stato appena ressato per non fargli usare phase shift....Originally Posted by Pazzo
cmq berz > savage ... i savage sono facili da kitare ... e passano metà inc rootati/mezzati i berz con charge sono molto fastidiosi... senza contare che fanno un output danno molto buono con healer raffo (shunt un berz rr7 mi faceva 600 danni di 2h)
a parità di rank, a qualunque livello uno zerker al savage gli da tanti di quei calci nel culo che la metà bastano a fargli fare un respec classe/server1vs1 a rank alti il savage se lo mangia uno zerk
I rubinetti a casa di Chuck Norris non perdono, vincono.
In the beginning there was nothing...then Chuck Norris Roundhouse kicked that nothing in the face and said "Get a job". That is the story of the universe.
la tua ignoranza in materia e' raccapricciante
-cit. Estrema, 2022