Page 2 of 2 FirstFirst 12
Results 16 to 22 of 22

Thread: [lancelot] voglio capire.

Noi ancora siamo assorbiti dalla fase PvE post 50 e speriamo di essere piu' o meno in grado di fare decentemente RvR per Gennaio.

Siamo una gilda di 16 persone quindi non potremmo "zergare" nemmeno se volessimo ma, in ogni caso e come sempre abbiamo fatto, ci adatteremo al tipo di RvR che troveremo: lo abbiamo fatto su Vortigern, su Galhad e lo faremo qui' su Lancelot.

In questo senso, cio' che troveremo in frontiera determinera' il nostro modo di affrontare l' RvR su questo server.

Per il resto, nonostante lo scetticismo che ho dopo l'esperienza di Galhad e la presa di coscienza dell' "inutilita' ludica" della quasi totalita' della comunita' americana di quel server dal lato mid, se ci sara' la possibilita' di giocare con logiche di Reame non saremo noi a tirarci indietro e nei limiti dei nostri numeri e delle nostre capacita' ci saremo sicuramente.

Un saluto.
    Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -
    H&D Guild

Lieutenant Thor's Avatar

in frontiera ai nostri orari trovi gnte che gira sempre in 8

purtroppo capiterà di avere gente che spacca le balle (add di arceri//ombre//altri gruppi) molti sono italiani coglioni che non hanno ancora capito come si gioca su lancelot e se gli dici qualcosa ti rispondono "tu non giochi aiutando il tuo reame"
    beh sinceramente del mio reame me ne sbatto le palle
    sono venuto via da un server come vortigern dove aiutare il reame significava solo fare la gara del treno + lungo e non voglio assolutamente replicare.

gli 8vs8 se li vuoi fare li trovi, la zergata capita... basta solo avere le palle di continuare a girare in 8 e non usarla come scusa per sticcarsi altri party al culo o assjammare tutti gli inc che si vedono.
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Siamo una gilda di 16 persone quindi non potremmo "zergare" nemmeno se volessimo ma, in ogni caso e come sempre abbiamo fatto, ci adatteremo al tipo di RvR che troveremo: lo abbiamo fatto su Vortigern, su Galhad e lo faremo qui' su Lancelot.

In questo senso, cio' che troveremo in frontiera determinera' il nostro modo di affrontare l' RvR su questo server.

beh, le premesse sono buone.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Alterius
    Noi ancora siamo assorbiti dalla fase PvE post 50 e speriamo di essere piu' o meno in grado di fare decentemente RvR per Gennaio.

Per il resto, nonostante lo scetticismo che ho dopo l'esperienza di Galhad e la presa di coscienza dell' "inutilita' ludica" della quasi totalita' della comunita' americana di quel server dal lato mid, se ci sara' la possibilita' di giocare con logiche di Reame non saremo noi a tirarci indietro e nei limiti dei nostri numeri e delle nostre capacita' ci saremo sicuramente.

Un saluto.

ti/vi faccio i miei migliori auguri, sperando di riuscire a fare inc a pari rank e in pari numero.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

pari rank con gilde hib che hanno gia 8Lx dentro nn credo sia facile per noi che ancora siamo in fase encounters cmq nn disdirremo digirare di gilda e certo non ci muoveremo neanche cercando di scansare tutti gli alb. Il gioco nn deve essere uno stress e se mi devo preoccupa dei nemici e anche di quelli del mio reame mi stresso ancor prima di partire

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Quote Originally Posted by Triagon
    pari rank con gilde hib che hanno gia 8Lx dentro nn credo sia facile per noi che ancora siamo in fase encounters cmq nn disdirremo digirare di gilda e certo non ci muoveremo neanche cercando di scansare tutti gli alb. Il gioco nn deve essere uno stress e se mi devo preoccupa dei nemici e anche di quelli del mio reame mi stresso ancor prima di partire

e quindi ?
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

pari rank all'inizio non e' ovviamente verosimile... di sicuro pero' quando passerete il 5L (e all'inizio e' dura.. ma gli scontri pagano MOLTO di piu' che dal 6-7L in su...) vedrete che tutta sta differenza non c'e', se c'e' affiatamento e capacita'

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Page 2 of 2 FirstFirst 12