Provato a controllare almeno 10 pagine sulle VN di Lancelot e non ho trovato manco un ML organizzato su Albion.
C'e' un altro forum dove vengono organizzati o, piu' semplicemente, ognuno va' per se' e, si spera, Dio per tutti?
Saluti.
Provato a controllare almeno 10 pagine sulle VN di Lancelot e non ho trovato manco un ML organizzato su Albion.
C'e' un altro forum dove vengono organizzati o, piu' semplicemente, ognuno va' per se' e, si spera, Dio per tutti?
Saluti.
Once upon a time: Alterius/Alterx/Xalter (Runemaster, Sciamano, Healer, Stregone) -![]()
H&D Guild
cerca un gm degli Ice Dragons in game e fatti dare l'indirizzo del loro forum privato di solito organizzano gli MLraid li
a breve dovrebbero iniziare il ciclo 3=>10 cmq li rifanno tutti ogni mese più o meno
gli orari non sono neanche impossibili : quando ho fatto io il 4,5 e il 6 si partiva alle 18
http://ice-dragons.net/phpBB2/index.php
fatti un account ... poi in game senda icecrystal degli icedragons e digli il nome della tua gilda e che hai bisogno dell'accesso al forum.
c'e' stata una pausa di ML RAID per consentire a molti di far fare il 40 agli heretic..
c'e' una ML1 + ML2 All in one sabato 18 ore 16.00 italiana ....
Le altre Ml partiranno appena terminata questa all in one e saranno (almeno solitamente) 2 a settimana (1 il sabato e 1 la domenica) orario 18 generalmente.
se ti servono info sendami pure.
Come siete organizzati bene su lanc alb mo quasi quasi migro..... serve un bel prete e/o stregone?
Last edited by Uriel; 20th December 2004 at 18:10.
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
e de che te lamenti da noi chi li organizzava gioca su wow oramai.... non c'è un ml in vista manco a pagarlo....
Prima:
Shuyax <Tribe> Avaloniano Teurgo Merlin / sold
Shuyax 70 Human lock /quit
Skyflame 70 Blood Elf Mage /quit
non mi lamento mika ..sottolineavo l'operativita' degli albionesi nel fare pve
cmq organizzare una ml non e' poi cosi' difficile... il difficile e' gestire quelli che vanno ld afk e non ascoltano del tipo ML5 :
NON parlate con il secondo NPC .. Nooo fermi ... ecco .... mo NON salite sulla barca ... NON SALITE NO NO NOOOOOOOOOOOOOOOOOOO! ecco..
![]()
Last edited by Slash; 21st December 2004 at 10:37.