Cmq se si chiede per email a info@pergioco.it (mi pare sia così) di solito rispondono, a me han risposto in un paio di gg.
Cmq se si chiede per email a info@pergioco.it (mi pare sia così) di solito rispondono, a me han risposto in un paio di gg.
Peccato che ora la mattina nn risponde + nessuno tranne una segreteria.Originally Posted by Xangar
Ordinato pure io a novembre, telefonato spesso prima che mettessero la segreteria continuavano a dire arriva domani domani ma io nn ho ancora catacombs ... ovviamente nn ordinerò mai + da pergioco nulla.
Cmq Brendah se nn sono cambiate le leggi il diritto di recesso lo hai.
io l'ho oridinato il 10 e ieri mi è arrivata mail dove dicono che il pacco è stato spedito...sperem![]()
http://gimpchimp.etilader.com/s.php?u=Voxmo
Ero:
Unknown Shadowblade Vortigern
Zerod Shamano(trollo) Vortigern
Grezzo Warrior Vortigern
Pergioco, arrivato da Dallas 3 giorni dopo ke era uscito alla spesa di 29$+25$ spedizione--->54$ circa 40 euro e sti cazzi![]()
enjoy gamersloot+ misonoscaricatocatacombsdallpatchermityc solo 900 mg
ajuhahauhua sukate![]()
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
ma puoi farlo solo avendo prima la beta?Originally Posted by LuKas
...: Kolby RiddleMaster :...
Il problema non si pone, se gli telefoni e lo ordini e te lo vai a prendere sul posto sicuramente non avevi problemi.
Se puo interessare comunque abbiamo ancora 3 catacombs.
ringrazio sventra per avermi fato postare.
Axter
pergioco di Monza.
io l'ho ordinato da pergioco in preorder il 27 novembre e mi e' arrivato il 15 2 gg dopo che lo avevano disponibile, non male direi...![]()
On DAOC
- Blackly BladeMaster 5L Lancelot/Hib (Active)
- Fiurrj Healer 9L Lancelot/Mid (Sleep)
- Dottttttttttttttttt 5L Lancelot/Alb (Sleep)
www.cdromshop.com
Preordinato a novembre, spedito l'8 dicembre, arrivato lunedì scorso il 14 dicembre, perchè dhl me lo ha smaneggiato per 3 giorni in mezza italia, ad alcuni miei amici è arrivato addirittura venerdì 10 (Firenze).
Pagato 33 euro compreso sdoganamento e spedizione.
Io ho gia fatto le mie esperienze in Italia, e purtroppo c'è un passaggio in più che rallenta la spedizione, mi trovo da dio con cdromshop e altri siti usa o canadesi che a pari prezzo ti dan tempi di consegna decisamente più rapidi.
Data ordine 18-12-2004 ore 02:51:00
Oggi me l'hanno spedito.Personalmente da pergioco ho sempre pagato qualche euro in piu' ma il servizio non mi ha mai deluso.
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Originally Posted by Ozn ZzZ
Aggiorno passati 7 gg dall ordine ancora nulla....