nessuno mi puo aiutare?
cerco un modo su come posso fare l'artefatto TRALDOR ORACLE....nn so assolutamente come e dove si faccia....0 assoluto....nessuno s aqualche sito o direttamente darmi una mano su come posso farla?pls![]()
nessuno mi puo aiutare?
cerco un modo su come posso fare l'artefatto TRALDOR ORACLE....nn so assolutamente come e dove si faccia....0 assoluto....nessuno s aqualche sito o direttamente darmi una mano su come posso farla?pls![]()
Ti posso consigliare solo questo sito:
http://www.visionofsages.net/toa/
Oltre tutto non hai neanche detto in che reame sei...... è molto importante se vuoi sapere qualche tecnica sicura per farlo senza rellare
Comunque aspetta consigli dai guru del forum![]()
Unicorno nero (Vortigen) sempre e ovunque!
ma soprattutto sono lammah dentro sempre e ovunque!
PG che sarà sempre nel mio cuore:
Hyperion IlCinquantaPuoAspettare Paladino di 47 liv ormai in pensione su Vortirgen .
so alb merlin...ma sopratuttto il prestep del leader...come si fa?
semplice ti porti un pg che inca il leader e si porta lontano lui e tutte le guardie (ovviamente deve essere sgruppato) ovviamente il leader lo comincia a picchiare e lui devo solo allontanarsi senza reaggire, quando il pg muore e il leader e le guardie fanno per tornare indietro nel trono tu ci parli e lui nn ti inca, semplice no.
Mycene
Mycene Tsunami THE ANSWER On Lancelot/Hibernia
Originally Posted by Xangar
Originally Posted by Oro
Raga, visto che si parla di scroll, che pg mi consigliate per farmare scroll in modo easy su midd?
Tnx in anticipo.
k thz...sendza bot secondo me bonedancer...con bot prova thane....nn e male