Results 1 to 13 of 13

Thread: Il Vampiir ed i miss

Chief Petty Officer Nuvola's Avatar

Default Il Vampiir ed i miss

Mi sta capitando un po troppo spesso di fare miss assurdi usando il vampiir
    Se si trattasse di casi sporadici potevo anche capirlo ma invece mi sto ritrovando con miss concatenati di una lunghezza estrema (9 di fila mi sembrano eccessivi)
    Penso possa dipendere dal train di Pierce che pero' nn mi sembra avere troppo basso (12 al liv 16)
    Voi come vi state trovando e come avete preferito allenare?
    Speravo di arrivare al 24 con 15 in pierc e 24 in Shadow ma se i miss sono cosi' vistosi causa abilita' armi bassa forse e' il caso che maxo arma?

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

dicono sia normale, e che pure i selvaggi sotto liv 20 erano con lo stesso problema, ma che salendo di liv le cose si aggiustano :O

I tuoi reply mi rincuorano sempre

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

IOIOIOIOIOIOIO ti batto... con l'ombra al lvl 12 vs giallo fatto 19 miss fra arma destra e arma sinistra di fila -_-'...

ma lol un eroe ahahahah
    sai che rosicata che hai preso

Quote Originally Posted by Va$h
    IOIOIOIOIOIOIO ti batto... con l'ombra al lvl 12 vs giallo fatto 19 miss fra arma destra e arma sinistra di fila -_-'...
    Voglio un video o una foto o non ci credo e comunque con l'ombra quanto hai in arma 1 ?

Il problema dei miss puo essere ovviato anche con 1 2 item che diano bonus a piercing ma a bassi liv dura trovarne se non vuoi item che dopo 2 mob ti vadano a 70 di cos. Si penso che le cose migliorino piu avanti .

Tornando sull' argomento ho trovato un po di problematiche oggi ad expare
    Il motivo? I cast troppo esosi in richiesta di mana
    Di solito il mio approccio al mob consiste nel Pullare di "bolt" (chiamiamolo cosi' x comodita') mentre arriva il mob mi tiro un HoT e un parry durante l' inc sparo haste appena si stappa il timer e nel frattempo via di artigli, end se serve ed HoT sempre attivo i pull successivi riuscivo a muovermi sempre meglio dato che l' unica preoccupazione era tirare su parry o haste a seconda e per 5-6 mob gialli nn mi fermavo neanche se nn per aspettare il recast del "bolt"
    Questo e' andato bene fino a che nn ho preso Parry - End - HoT verdi in pratica mentre prima riuscivo col solo mana ciucciato dal "bolt" a farmi self ed hot ora nn riesco a fare neanche uno solo di questi e devo aspettare due colpi andati a segno.
    Niente di problematico ma cmq ho rallentato la marcia e nn di poco secondo i miei conti
    Al momento ho risolto creandomi una BarraFake dove oltre ai classici stili che uso nella reale ho piazzato i Cast grigi che utilizzo ad ogni inizio Round o quando ho necessariamente bisogno di un determinato cast ma nn ho mana a disposizione e devo dire che un paio di volte mi hanno salvato
    Mi chiedo: dovremmo usare sempre un sistema simile o il "Bolt" ogni tot livelli aumenta il drain assorbito in proporzione al livello?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Allora da qualche parte, forse proprio qua, ho letto che conviene tenere pierce uno o due punti sotto il livello e mettere il resto su sm, questo perche' pierce alta aumenta ab.armi -> meno miss+ danno -> più potere assorbito e i cast piu bassi di livello non prosciugano il mana.

Io per ora (liv 11 lol) non ho problemi di potere, vedremo poi.

Inoltre già che ci siamo a livello di spec...

Da quello che ho visto il vampir può produrre un danno simile a un dual wielder spammando claw a raffica, credo che sia importante per questo avere a disposizione un claw di alto livello una volta arrivati a 50 e perciò penso che tp ibridi ve-sm-dementia suchino un po da sto punto di vista, imho una buona distribuzione di punti può essere 44pierce 40sm 26dementia 11ve
    Last edited by Il Nando; 17th December 2004 at 18:05.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

pure io pensavo a na cosa del genere, alla fine i tri spec hanno troppe utility per poterle usare tutte, sia per questioni di mana che di tempo, alla fine non sono istant, bisogna valutare per bene cosa davvero è utile in rvr e cosa no, perche' di sicuro in un inc anche volendo non si usano la meta' delle spell disponibili

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

43 pierce 37 dementia, il resto 1 pò come ve pare
    imho :O
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

ti hanno resettato i pr?

cmq per me dementia troppo alta e' solo controproducente.. ci guadagni le res e il debuff, ma per me meglio puntare su snare\drain end e su buff ws\debuff fumble in 8vs8, aggiungendo hot speed e buff evade per quando si gira in solo :O

certo, se la combo called shot+debuff fa dei macelli faccio sempre a tempo a cambiare idea e a puntare su quella

Lieutenant Commander Va$h's Avatar

Quote Originally Posted by arcatosa
    Voglio un video o una foto o non ci credo e comunque con l'ombra quanto hai in arma 1 ?

Il problema dei miss puo essere ovviato anche con 1 2 item che diano bonus a piercing ma a bassi liv dura trovarne se non vuoi item che dopo 2 mob ti vadano a 70 di cos. Si penso che le cose migliorino piu avanti .
    la cosa che mi spaventa e' che avevo armi gialle ed ero ombrazerk(tutto lame-duale) -_-'...

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by rehlbe
    ti hanno resettato i pr?

cmq per me dementia troppo alta e' solo controproducente.. ci guadagni le res e il debuff, ma per me meglio puntare su snare\drain end e su buff ws\debuff fumble in 8vs8, aggiungendo hot speed e buff evade per quando si gira in solo :O

certo, se la combo called shot+debuff fa dei macelli faccio sempre a tempo a cambiare idea e a puntare su quella
    infatti io dicevo per 1 template per girare in gruppo che prevede appunto shadow mastery bassa(la linea migliore in assoluto per girare in solo, 50 SM 43 Pierce in solo rulla) per avere il debuff 25% abs di dementia e il self buff da 24% (o quel che è) di vampiiric embrace
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)