ah ho capito..e magari tu condividi?Originally Posted by M4n1K
ah ho capito..e magari tu condividi?Originally Posted by M4n1K
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
avranno tirato anche 2000 ra, ma di sicuro il party middo non e' 1Lsuker eh... al limite solo suker![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Beh, per fare un video così e montarlo con commenti volontariamente offensivi, devono avere sukato N volte Vs XvX...
Parlo senza conoscere ne i fatti ne il server ma mi sembrerebbe stupido dedicare un video del genere ad avversari giudicati mediocri.
E poi ci sarebbe anche da discutere sulla penalità reale che ha un gruppo che gira nudo ma sega nemici by grapple, pbaoe e GG !
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
Per farsi vedere cosi superiori o per sboroneggiare (il che li rende ridicoli) dovrebbero fare un video in cui segano lo stesso gruppo però senza buff, vediamo se vincono![]()
Non mi cimento nemmeno a rispondere a chi parla dei dogma come gruppo da 16 che crepa contro 8 , intantoper chi cera ieri sera all'inc dal giga è stato figo , con conseguente audio di bud spencer in ts con il corodei pompieri del film altrimentici arrabbiamo![]()
stupendo
![]()
per chi sa solo dire nuibbi di qui non sai giocare etc, fate poco i fighi che se avete inteso sto post come provocazione personale avete intuito meno di 0 , era per fare 2 risate e credo che chi lo abbia visto XvX o no abbia riso.
ripeto. Buon Natale
ah . ps. il gruppo di general e quello di baldorin sono le 2 gank hibbe di mlf che portano avanti il reame , si parla di gruppo da 10/11 Lx , radar o meno sanno giocare da dio , ci siamo esplosi tante volte anche noi, ma a vedere che postantoil video che segano i XvX da nudi vuol dire solo 1 cosa che si stanno un po sulle palle a vicenda o no ?![]()
Last edited by Averok; 22nd December 2004 at 14:38.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
vabe' gia' senza armatura le penalità sono tante eh.. direi che è innegabile anche da parte del piu' niubbo dell'universo.. tipo che so.. Thor![]()
... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
... in loving memory of...
Proud Returning Customer On
Dark Age of Camelot
with:
http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
Spoiler
Cmq partono con fraps gia' acceso, quindi sapevano gia' di incare a breve e per saperlo probabilmente hanno usato rardar
senza armor basta 1 solo a menarlo per farlo schiattare visto che tiri fisso il cap dei danni -_-
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
secondo questo ragionamento TUTTI quelli che han fatto video usano il radarOriginally Posted by adigirolam
peccato che nn è così :>
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
Originally Posted by SharTeel
prova a leggere la chat e forse capirai che stranamente per qualche magia sapevano gia' di incare e cosa incare, ma sopratutto dove incare
fraps acceso 1min prima dell'inc e' solo un modo per capire che probabilemente sapevano dove stavano gli XvX, la chat conferma che usano radar![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
se fossero stati certi di incare non penso che le pantere sarebbero cadute 10 secondi prima dell'inc
ATM playin WoW
Originally Posted by x4d00m
Ma sono l'unico che non riesce a leggere la chat?
101% LOLLER
Dusk Dweller Lurikeen Nightshade Liv. 50 - Yn Commeeys Celtiagh - Vortigern
Estrella Yerworth Nordica Skald Liv. 41 - O - Ceridwen
Hreydill Soulreaver Ogre Armsman Liv. 50 - Zen - Galahad
Fortunatamente l' essere xvx non fa ne' l'intelligente ne' lo scemo, ma chi si e' sentito toccato da un video con una musica carinissima ha dimostrato benissimo che non ha ironia, che ha rosikato per 3 giorni dopo essersi reso conto di essere stato segato da un party di nudi e che anche per perdere ci vuole stile, cosa che, chi ha risposto con "niubbi" e gli IOIOIO "vi inco da solo, stunno 16 dogma, faccio 3 pbaoe e con uno sputo vi mando al bind" (vabbe' che sti tipi saranno infanti e ci perdo pure tempo a scrivere) non ha.Originally Posted by Averok
p.s.:da italiano mi dispiace solamente che a farne le spese di questo sia stata una gilda di connazionali quando ritengo che la media degli italiani come giocatori e come intelligenza sia molto piu' elevata della media americana.
Last edited by lordlorenz; 22nd December 2004 at 15:11.
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
ma tanto per curisoita'...qualcuno che ha giocato quel inc mi potrebbe spiegare come cavolo avete fatto a perdere in quel modo?
Insomma siete un gruppo che gioca assieme da tanto,e i vostri chars non e' che siano messi cosi' male, anzi.............
![]()