Qualcuno sa dirmi che template fare con un bardo? il template classico del vecchio vorti e sempre il migliore oppure c'e qlc che ignoro?![]()
ty![]()
Qualcuno sa dirmi che template fare con un bardo? il template classico del vecchio vorti e sempre il migliore oppure c'e qlc che ignoro?![]()
ty![]()
quello di vorti si
47 musi 43 nurture 16 regro
alcuni bardi speccano anche + regro pero' bho, imo non serve ad un cazzo
Quando il gioco si fa duro... I duri iniziano a giocare....
Now on Goa Classic
On Lancelot server:
Durand ZergHunter Celt Bard 9L7 - Sleeping![]()
Durandina Saracen Sorcress 5L1- Sleeping![]()
MyToons
uppoOriginally Posted by DuranD The Crazy Bard
![]()
Lux.
Dwightz.
37 musica 33 ricre 43 nutri, credo sia questo... al 8L se ci arrivero' lo respecco![]()
I Was
Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
Now
FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista
a ke ti serve curare se hai in gruppo 2druidi e 1 warden?Originally Posted by Pioggia
riesci a curare oltre ke interrompere, mezzare, ecc? ti basterebbe il mana?
Lux.
Dwightz.
Originally Posted by Pioggia
questo template va fatto SOLO se si ha un secondo bardo speccato nel modo tradizionale....cosi' puoi rinunciare a un druido e hai interrupt eccellenti e cure sufficienti (druido+bardo reg+warden+bard mus in caso di emergenza)![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
se li ho .... la maggior parte delle volte mi becco in gruppo 0 warden e 1 druido!!Originally Posted by Luceen
x Xadoom non credo di aver bisogno di un 'altro bardo in gruppo con 47 in musica..
I Was
Now
Originally Posted by Pioggia
ti do il beneficio del dubbio anche se sono pienamente convinto di quello che ho scritto
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
forse perche ancora ci sono poche persone che a volte girano con un bardo con 37 in musica e nessuno se ne accorgeOriginally Posted by x4d00m
![]()
I Was
Now
no semplicemente per il fatto che il bardo deve usare il mana x interrompere e non per curare....ergo un bardo solo con quel template imho nn ha sensoOriginally Posted by Pioggia