Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast
Results 16 to 30 of 147

Thread: La Skill

Quote Originally Posted by Averok
    te sei messo male te lo dico io , eravamo in 9 auhauahuah , forte eldesys che per stunnarmi stunna aoe il giga auahuah deletate pd
    Con quante gilde insieme eravate? Nel video si contano facilmente molto piu' di 9 albion.
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

eravamo 10 precisamente con 2 fuori gruppo che ci seguivano e son morti subito mi sembra; poi ad aggrare il giga per primi siete stati voi con lo stunn aoe di eldesys lol ... poi ovviamente nella foga tiro pure io debuff aoe e addio ... asd

il video nn centra niente cmq è successo qualche mese fa e cmq noi siamo tutti rank bassi e come hai visto con generaal puo succedere
    Last edited by fabssj; 22nd December 2004 at 15:57.

Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

Quote Originally Posted by VORFIRA
    ciao sono erfco e non capisco che il bello di sto video e ' che non si fa assist e si vince
    Mi vien da ridere a veder ste cose ^^
    Mi torna in mente Cerid, quanto tutti i pro(t)players si professarono messia e rollarono albion.. mentre i "niubbi" rollarono hib e mid. Chissa' come mai alb morì dopo 1 settimana e i pro(t)players tornarono a giocare i loro scarsi-sfigati-nerfati pg hib/mid su vorti ^^
    E lo stesso è accaduto in usa.. chissa come mai su albion non ha rerollato nessuno.. e chi era forte x davvero su vorti (stile legio) è praticamente inarrestabile ora in usa.. mentre chi vinceva + grazie alla mythic che alla skill ora si fa ownare da una gank che gira nuda ^^ e poi si vanta pure di aver ucciso 2 fg di mirmidoni ad una torre asdasd
    ATM playin WoW

Enlisted M4n1K's Avatar

Quote Originally Posted by Erfico
    Uhm non mi è parso di vedere sta gran skill in stò video sinceramente... non ci vuole un'entità suprema x stendere gente avendo cure infinite eh
    Gli albion non fanno assist.. ma x la maggior parte del tempo non lo fanno nemmeno gli xvx
    Giocare col vantaggio delle guardie, dell'olio (che viene + volte utilizzato) e della torre come via di fuga.. ci avete messo fin troppo ad ammazzarli
    Calcolando inoltre che se va bene gli alb avevano 1 chierico.. dato che non ricevono mai cure e non c'era nemmeno un fop piazzato
    Ti consiglio di guardalo meglio sto video, e vedrai che il loro fop c'era, attaccato alla torre, a sx della porta. Poi, forse, non hai compreso che non si vuole evidenziare la nostra bravura, visto che nella circostanza non ce n'è, ma la altrui inettitudine.
    Ribadisco: il punto è che giocando in modo appena decente ti riescia a fare 3 fg di Dogma.

­

Senior Chief Petty Officer Oleawyn's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    Con quante gilde insieme eravate? Nel video si contano facilmente molto piu' di 9 albion.
    Situazione del 23 novembre il video non dell'inc del giga
    Quanto più ci innalziamo, tanto più piccoli sembriamo a quelli che non possono volare. -Friedrich Nietzsche-

Enlisted Boo[M]'s Avatar

Quote Originally Posted by Nemesys V
    lo spero anche io che mlf venga abbinato a qualche altro server che certe sere non ce un nemico che uno da poter incare..
    Pz, ma vai a lavorare vai
    Checkmate - Galahad
    Sins & Virtues - Lamorak

Chief Petty Officer Averok's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    non mi riferisco al video che ha postato che manco ho guardato, ma a ieri sera che eravamo il triplo di loro mamma mia , vorfira te che non sei 1 ossessionato eravamo 3 gruppi? credo che l'unico 8 vs 8 tra noi e loro con un gruppo messo bene 2 chierici in gruppo e gruppo di tutti almeno 5L han sukato come le pere , quel video li eravamo 3 4L .. wow che skill

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 2nd Class

Video Bello.

Albion anche se di più (e nn di molto) erano molto svantaggiati: Torre e Guardie
    RR Albion nn superano il 5L , ce poco da vantarsene...
    belle le bestemmie in chat
    Selenax Ywain1

Petty Officer 2nd Class Denny's Avatar

Quote Originally Posted by fabssj
    eravamo 10 precisamente con 2 fuori gruppo che ci seguivano e son morti subito mi sembra; poi ad aggrare il giga per primi siete stati voi con lo stunn aoe di eldesys lol ... poi ovviamente nella foga tiro pure io debuff aoe e addio ... asd
    10 dogma, ma gli altri chi erano?non vorrai mica dirmi ghost
    Quote Originally Posted by Wayne
    Denny flamma su GR?
    Denny per me puo' tranquillamente essere un affiliato al KKK e andare in giro di notte con la macchina ad arrotare le vecchine... per quello che lo conosco io, e per come si e' sempre comportato su w2k1, Denny e' una persona competente in ambito di DAoC, che ha sempre dato molto volentieri una mano per quello che gli e' stato chiesto di fare, e che ha il PREGIO, e non il difetto, di non giocare negli USA.

Quote Originally Posted by Boo[M]
    Pz, ma vai a lavorare vai

copate

averok il gg che sukiamo davvero 8 vs8 contro di voi
    deletero' per davvero..
    ma fammi il piacere va
    ­
    ­

Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

x4d00m's Avatar

Mi torna in mente Cerid, quanto tutti i pro(t)players si professarono messia e rollarono albion.. mentre i "niubbi" rollarono hib e mid. Chissa' come mai alb morì dopo 1 settimana e i pro(t)players tornarono a giocare i loro scarsi-sfigati-nerfati pg hib/mid su vorti ^^
    E lo stesso è accaduto in usa.. chissa come mai su albion non ha rerollato nessuno.. e chi era forte x davvero su vorti (stile legio) è praticamente inarrestabile ora in usa.. mentre chi vinceva + grazie alla mythic che alla skill ora si fa ownare da una gank che gira nuda ^^ e poi si vanta pure di aver ucciso 2 fg di mirmidoni ad una torre asdasd

ceridwen grazie a dio nn l'ho mai giocato pero' qualcuno narra di incredibili imprese della tua ex-gilda RH che in 3 o 4fg andava a prendersi le relic mentre la gente stava ancora expando.....chissa'
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

eh eh eh
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Petty Officer 3rd Class shadowmoses's Avatar

U wrong here, my dear!
    Ceridwen è morto per il puro e semplice motivo che gli rh su midgard o giravano in 2fg+ o non si vedevano, per questo i rage hanno smesso, e anche parecchi hibbi con i quali si riusciva a fare scontri carini
    ­

nn centra niente il video che ha postato neme quello è stato qualche mese fa io parlavo di quello che ha scritto neme sotto che dice che eravamo il triplo di loro invece eravamo precisamente 10 contro loro 8 stop

Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
    Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
    Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
    Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
    Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
    Frostalf Flammen Vakten

Midgard Lancelot:
    Fabiahssj
    Level
    50
    Healer
    <l THE ANSWER l>
    Frostalf Einherjar

Fabiozssj Level 50 Shadowblade
    <l THE ANSWER l>
    Norseman Elding Vakten

Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
    Frostalf Stormur Vakten

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ceridwen grazie a dio nn l'ho mai giocato pero' qualcuno narra di incredibili imprese della tua ex-gilda RH che in 3 o 4fg andava a prendersi le relic mentre la gente stava ancora expando.....chissa'

ehm pssst,psttttt, xad...

si e' vero gli rh erano scabrosi su ceridwen, relic prese quando la gente expava, e zergate di 2-3 gruppi in rvr quando c'erano magari 2 hib e 5 alb in rvr

pero'......erfico stava su albion, nn c'entrava nulla con gli rh, infatti faceva parte de " la gilda "

ceo
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Page 2 of 10 FirstFirst 123456 ... LastLast