Con quante gilde insieme eravate? Nel video si contano facilmente molto piu' di 9 albion.Originally Posted by Averok
Con quante gilde insieme eravate? Nel video si contano facilmente molto piu' di 9 albion.Originally Posted by Averok
Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
Originally Posted by Ipnotik
Originally Posted by spinoza.it
eravamo 10 precisamente con 2 fuori gruppo che ci seguivano e son morti subito mi sembra; poi ad aggrare il giga per primi siete stati voi con lo stunn aoe di eldesys lol ... poi ovviamente nella foga tiro pure io debuff aoe e addio ... asd
il video nn centra niente cmq è successo qualche mese fa e cmq noi siamo tutti rank bassi e come hai visto con generaal puo succedere
Last edited by fabssj; 22nd December 2004 at 15:57.
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
Fabiozssj Level 50 Shadowblade
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
Frostalf Stormur Vakten
Mi vien da ridere a veder ste cose ^^Originally Posted by VORFIRA
Mi torna in mente Cerid, quanto tutti i pro(t)players si professarono messia e rollarono albion.. mentre i "niubbi" rollarono hib e mid. Chissa' come mai alb morì dopo 1 settimana e i pro(t)players tornarono a giocare i loro scarsi-sfigati-nerfati pg hib/mid su vorti ^^
E lo stesso è accaduto in usa.. chissa come mai su albion non ha rerollato nessuno.. e chi era forte x davvero su vorti (stile legio) è praticamente inarrestabile ora in usa.. mentre chi vinceva + grazie alla mythic che alla skill ora si fa ownare da una gank che gira nuda ^^ e poi si vanta pure di aver ucciso 2 fg di mirmidoni ad una torre asdasd
ATM playin WoW
Ti consiglio di guardalo meglio sto video, e vedrai che il loro fop c'era, attaccato alla torre, a sx della porta. Poi, forse, non hai compreso che non si vuole evidenziare la nostra bravura, visto che nella circostanza non ce n'è, ma la altrui inettitudine.Originally Posted by Erfico
Ribadisco: il punto è che giocando in modo appena decente ti riescia a fare 3 fg di Dogma.
Pz, ma vai a lavorare vaiOriginally Posted by Nemesys V
![]()
non mi riferisco al video che ha postato che manco ho guardato, ma a ieri sera che eravamo il triplo di loroOriginally Posted by Jarsil
![]()
mamma mia , vorfira te che non sei 1 ossessionato eravamo 3 gruppi?
![]()
credo che l'unico 8 vs 8 tra noi e loro con un gruppo messo bene 2 chierici in gruppo e gruppo di tutti almeno 5L han sukato come le pere , quel video li eravamo 3 4L .. wow che skill
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
Video Bello.
Albion anche se di più (e nn di molto) erano molto svantaggiati: Torre e Guardie
RR Albion nn superano il 5L , ce poco da vantarsene...
belle le bestemmie in chat![]()
![]()
Selenax Ywain1
10 dogma, ma gli altri chi erano?non vorrai mica dirmi ghostOriginally Posted by fabssj
![]()
Originally Posted by Wayne
Originally Posted by Boo[M]
copate
averok il gg che sukiamo davvero 8 vs8 contro di voi
deletero' per davvero..
ma fammi il piacere va![]()
Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
Originally Posted by Erfico
ceridwen grazie a dio nn l'ho mai giocato pero' qualcuno narra di incredibili imprese della tua ex-gilda RH che in 3 o 4fg andava a prendersi le relic mentre la gente stava ancora expando.....chissa'![]()
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
eh eh eh
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
U wrong here, my dear!Originally Posted by Erfico
Ceridwen è morto per il puro e semplice motivo che gli rh su midgard o giravano in 2fg+ o non si vedevano, per questo i rage hanno smesso, e anche parecchi hibbi con i quali si riusciva a fare scontri carini
nn centra niente il video che ha postato neme quello è stato qualche mese fa io parlavo di quello che ha scritto neme sotto che dice che eravamo il triplo di loro invece eravamo precisamente 10 contro loro 8 stop
Albion Morgan Le Fay: Fabiossj Level 50 Sorcerer <Kiss of Revenge> Inconu Unicorn Knight
Hibernia Lancelot: Fabiossjj Level 50 Champion <THE ANSWER> Shar Thunderer
Midgard Igraine: Fabiossj Level 50 Savage <Elite> Norseman Stormur Vakten
Fabiossij Level 50 SpiritMaster <Elite> Kobold Elding Vakten
Donlania Level 50 Shaman(Bot) <Elite>
Frostalf Flammen Vakten
Midgard Lancelot:
Fabiahssj
Level
50
Healer
<l THE ANSWER l>
Frostalf Einherjar
Fabiozssj Level 50 Shadowblade
<l THE ANSWER l>
Norseman Elding Vakten
Fabiakssj Level 50 Warlock <l THE ANSWER l>
Frostalf Stormur Vakten
Originally Posted by x4d00m
ehm pssst,psttttt, xad...
si e' vero gli rh erano scabrosi su ceridwen, relic prese quando la gente expava, e zergate di 2-3 gruppi in rvr quando c'erano magari 2 hib e 5 alb in rvr
pero'......erfico stava su albion, nn c'entrava nulla con gli rh, infatti faceva parte de " la gilda "
ceo
Originally Posted by Nazgul Tirith
......