Page 3 of 3 FirstFirst 123
Results 31 to 38 of 38

Thread: Warlock help

Sto propendendo per il 50 hexing, 19 witch, 7 curs.

Perche'?

Witch è mostruosamente utile, non tanto per le chamber quanto per tutte le altre utility che trovo fantastiche e sgravate, però hexing a 50 mi dà il self pom da 20 l'ultimo lifedrain (49) e l'ultimo dot (46).

Cursing lo tengo basso, non mi interessa il danno variabile e basso, comunque ritengo di andare bene con hexing.

Non credo che il warlock sia un pg da gruppo, lo vedo bene più che altro sull'1vs1 considerando tutto quello che può dare (considerando di mangiarsi tutto il mana magari sparando le chamber e poi gli uninterrompibili con drainlife o pbaoe).

In alternativa ripiego su un più ordinato 43 hex 30 witch 12 curs. Di certo cursing non mi interessa.

giovannino

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Disintegrate sta cacchio di classe sgravata..
    Senza offesa,ma chi dice che è una pippa,o nn conosce le classi forti,o nn ha idea di cosa faccia un warl,o nn se l'e' trovato davanti..

2 warl su una torre,e 9 pg sotto un keep,una ventina di secondi dopo,tutti morti
    1 warl in 1vs1 con un merce..il merce era in corpo a corpo al warl prima del suo primo cast..e il merce e' stato polverizzato

con 2 cast ne fa 1300 circa su un mago..il primo da 300,l'atro sul migliaio..e calcolando che forse il 300 nn innesca i vari DI,il migliaio a seguire lo oneshotta

Ma noi abbiamo l'eretico..... Mythic fatti curare!
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by Drkwolfff
    Solo culo ke e' entrato, che gia di se vengono MOLTO resistiti.

Se il warlock non ti sega con le chambers (e credo solo da un 6l0 in poi con belle RA lo fa) e' un warlock morto, manko qc.
    Se un warlok nn t sega con le chamb mi sa che era afk..i 900 di cast singolo ormai sulla schiena li abbiam presi un po tutti..e ne avanzano altri 3...

Yuppi
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Crewman Kandal's Avatar

Percui nn si sa ancora quale il template migliore??

Crewman Morabic's Avatar

per il template boh :...( data la lentezza inside del warlock direi di prendere le 3 camber, in bg ho notato che il warlock per gli inc aperti è troppo lento, spari i camber shooti qualcuno forse, e poi cerchi di castare su qualcuno che scappa, se sei sotto attaco non riesci a fare molto....

piccola nota per chi dice che l'eretico fa schifo, ieri su 3 volte che l'ho trovato contro sono riuscito a sparare solo i camber poi sono morto dato che lui continuava a sparare quelle fiammelle che ti colpiscono ogni 1sec e ti fanno 80 di danno ( peccato che te ne arrivano 100 )
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

mmmm

esaminiamo un hex 49(nn 50 perche perdi il fixed di 20 inint) wct 20 resto curse...

Inc....cast 2 sec inint e per 10 sec hai istant a scelta tra dot dl snare e pba...

facciamo una sequenziuccia facile facile...cast init+snare+dot+dl+dl...te ne vai dietro e spammi spread...ancora dovresti avere sulla tua testa 2 belle camerette...intanto minimo hai fatto fuori un mago avversario in cloth o se hai menato un curatore vestito di metallo,con wp alto,se hai criticato,hai fatto fuori pure lui...il dot ha un nominale da 126 per tick...guardate quanto ha uno sciammy cave o equivalente altre classi....

inc(altra possibilita)...treno tank in assist addosso...cast intn 2 sec e pba per 10 sec...se curatore e' posizionato bene e ti tiene su in 10 sec in range 350 (50 in piu di sm) fai migliaia di hp di danno...anche se muori avrai dimezzato almeno il trenino assist....e' come avere sempre moc....

inc(Difesa) sei vicino all'healer cast inint +pba l'healer e' salvo...

e così via...

Le possibilità sono davvero tante...(ha pure un root da 20 sec)

Questo solo parlando in campo aperto...se poi lo mettiamo dentro le torri/ponti in difesa credo non abbia rivali...come anche 1 vs1 credo che allo stato attuale non possa essere tirato giu da nessuna classe al momento esistente...

Unica cosa credo che questo pg dipenda molto da 2 ra,senza le quali perde molta efficacia...molta di piu di qualsiasi altra classe caster...e cioè purge a 2 e wp 4 da prendere con priorità assoluta...fino ad allora sarà duretta giocarsela in scontri alla pari...

Però non mi venite a dire che sto pg e' fuffa pls.....

Uppo completamente Cubasis che ha capito esattamente la natura di questo pg, che non è da usare tenendo conto di cursing che tra l'altro è cappata a 4s, ma tenendo conto di witchcraft + hexing.

Ricordiamo che le primarie di witch sono influenzate da dex e bonus vari.

Come stendo l'eretico in campo aperto?

Mettiamo che non riesco a castargli nulla di curse per via del tempo.

Sparo camera DD+DOT, uninterrupt+DL+uninterrupt+DL e scappo.

Ricordiamo un altro sgravo assurdo: anche se finisco mana per via dell'uninterrupt, posso sempre castare con 0 mana powerless + secondaria, è vero che è lento, pero' e' anche influenzato da dex + bonus vari.

Prendi 2-3 warlock, mettili in un posto chiuso, combina i loro pbaoe in modo che non siano contemporanei, vanno avanti a castare all'infinito pbaoe con delay tra l'uno e l'altro brevissimo (tnx powerless). E hanno sempre le chamber pronte.

Sapete che vi dico? Io sto pg me lo godo finché mithyc non lo nerfa di brutto (secondo me come minimo rende non modificabili i time cast di witchcraft).

E' comunque un pg che bisogna capire profondamente per usarlo bene.

giovannino

Crewman Morabic's Avatar

ma se devo tirare le camber e 2 drain ha una velocità decente da 2xx di danno base e scappare perche non ho piu mana non coviene orientarsi piu su un altro tipo di mago....

.... poi per le altre abilità che ha è molto sgravo ma sembra piu un mago da supporto che un mago da prima linea, va benissimo sugli assedi anzi penso non abbia rivali, ma su inc improvvisi spari le camber spari i 2 cast non interrompibili e poi, cosa fai aspetti la morte in attesa di reccare mana...

... mi sembra un po' troppo di peso per un gruppo "rvr inc" dove ti serve velocità e continuità 2 cose che gli mancano ( o le paga a caro prezzo), inceve in exp o ml o rvr statico rimane la migliore alternativa ...

boh poi si vedrà ma non riesco a collocarlo in altre ottiche, quando lo 50nterò forse capirò meglio
    ..."Ecco io vedo mio padre,
    ecco io vedo mia madre e le mie sorelle e i miei fratelli, ecco io vedo tutti i miei parenti defunti dal principio alla fine, ecco ora chiamano me, mi invitano a prendere posto tra di loro nella sala del Valhalla dove l'impavido puo' vivere per sempre"...

Una volta su Vorty ero ( ops lo sono ancora )....
    In gaming mode
    Farda Healer 3LX CL 0
    Fallsavage Savage 3LX CL 0
    Falldir Thane 3LX CL 0
    Out of time
    Morabic Dracos Rune Supp lv.50 2L8
    Falldird VonZarovich Thano nano ti da na mano lv.50 1Lx
    Questo ormai non l'ho più
    Felin VonZarovich Zerkettone lv.50 3L9

Page 3 of 3 FirstFirst 123