basta che non abbia a fare con daoc però che il sound unz unz con un gioco medievale fa ridere però![]()
basta che non abbia a fare con daoc però che il sound unz unz con un gioco medievale fa ridere però![]()
secondo me invece il sound medievale sta bene con la dance.....
cmq ora posto la song se volete.
questa ne è la provasecondo me invece il sound medievale sta bene con la dance.....![]()
---------Camelot - GotikDj vs Lancillotto-----------
sempre tasto destro e salva oggetto con nome.
questo è un mio rmx di una song medievale.Lo hanno mandato su in onda su m2o a Chemical-G![]()
--------GotikDj - Tra le stelle------------
questo invece è l'inedito che ho mandato alla melodica e alla Blissco.
![]()
Per me la + carina e quella di Lancillotto e Ginevra![]()
Sto scaricando... potresti diventare il nuovo beniamino del forumstai raggiungendo non dico i livelli di fama di Gunther ma quasi ^^
cmq scherzavo per l'accento, ho parenti meridionali anche io, nonchè non pochi amici di giù, ma sentirlo in una musica così mi ha fatto immaginare di vedere loro cantare la canzoneera per quello che ridevo lol non mi ci far pensare se no casco dalla sedia... ho un paio di parenti che se la cantavano loro era da morire dal ridere
Edit: bhe dai quella di Artù e Ginevra non e' male... i'm searchin' for Ginevra... unz unz unz![]()
Last edited by Glorifindel; 22nd December 2004 at 14:33.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
LuiOriginally Posted by Linderoth
![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
This is teh King!Originally Posted by Linderoth
![]()
Last edited by Glorifindel; 22nd December 2004 at 17:01.
On Steam: Gildarts
On B.net: Glorfurion#2394
lol creiamo un'angolo della musica fatta in casa così posto tutte le schifezze che faccio
anzi mo che torno a casa uppo quella di teo![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali
Durn centro qualcosa in tutto quiesto??Originally Posted by Durncrag
Non vorrai rendere pubbici i miei scleri in TS vero??![]()
On Galahad
CheckMate Guild
Totale NaCL ML10 CL5 Champion 8L2
Clorindell ML7 CL4 Druid 5L0
Ottomana ML0 Eldritch 2Lx
Te spacco i vetri co' la fionda Durn.![]()
Now on Daoc Uthgard (free shard):
Tres Bien - Skald
Daoc Vortigern:
Vanity - Minstrel - Checkmate
Kruga Battlehammer - Cleric - Checkmate
Dunamis McOjoni - Sorcerer - Checkmate
Daoc Galahad:
Dunamis MinstrHell - Minstrel - Rush
Daoc Merlin:
Vanityx - Blademaster - Rush
hghghghOriginally Posted by kruga
Zi Zi !!!!Originally Posted by Durncrag
![]()
![]()
![]()
![]()
up asd
Originally Posted by totale
chiaro![]()
"Ci si chiede:[...] perchè con tanta ostinazione si difende il godimento, l'ebbrezza? Perchè l'interesse per le proprie faccende è così scarso fuori dai propri quattro muri? Perchè si evita la discussione?
Risposta: Da una discussione non ci si può ripromettere niente. Una discussione sulla forma attuale della nostra società, o anche soltanto sulla condizione dei suoi componenti meno importanti, costituirebbe immediatamente e irreparabilemnte una minaccia totale alla forma di questa società stessa"
Bertolt Brecht, scritti teatrali