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Thread: Può un Setup Hibbo...

  1. #16
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    Quote Originally Posted by Sillybee

    al cazzo di cast del fungo, non è possibile che entrino TUTTI!
    effettivamente come cavolo e che non resisto a 1, dico 1 cast.
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    Last edited by mahoney; 22nd December 2004 at 17:16.

  2. #17
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    è ovvio se il numero di attaccanti è molto alto (tra funghi e cast normali) gli attaccanti stessi si scambiano bonus to-hit e non missano mai, questo è il motivo per cui l'animista è forte in exp... perche crea tanti attaccanti e il resto del gruppo non missa piu nulla (non tanto per il danno dei funghi in se quindi, ma quello che fa fare agli altri)

    poi vabbe i funghi ora li bishotti con danno aoe di un rm dark eh hanno pochissimi pf dopo il fix, e son pure facili da mezzare perche hanno range 1000 contro 1500 del mezz healer



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  3. #18
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    Quote Originally Posted by bakunin
    è ovvio se il numero di attaccanti è molto alto (tra funghi e cast normali) gli attaccanti stessi si scambiano bonus to-hit e non missano mai, questo è il motivo per cui l'animista è forte in exp... perche crea tanti attaccanti e il resto del gruppo non missa piu nulla (non tanto per il danno dei funghi in se quindi, ma quello che fa fare agli altri)

    poi vabbe i funghi ora li bishotti con danno aoe di un rm dark eh hanno pochissimi pf dopo il fix, e son pure facili da mezzare perche hanno range 1000 contro 1500 del mezz healer
    vabe mo che sia animista, non voglio di niente per carita, pero il cast del fungo e relativo al suo livello contro il mio, quindi lui <50 e me 50, la percentuale di entrata di un cast non dipende dalle resistenze dipende dai livelli dei due in questione; cioe perche resisto a una magia di un pet dell'incantatore quando invece quella di un fungo entra sempre.
    Cmq che Zeus mi fulmini, non lo uso piu l'olio

  4. #19
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    Quote Originally Posted by mahoney
    vabe mo che sia animista, non voglio di niente per carita, pero il cast del fungo e relativo al suo livello contro il mio, quindi lui <50 e me 50, la percentuale di entrata di un cast non dipende dalle resistenze dipende dai livelli dei due in questione; cioe perche resisto a una magia di un pet dell'incantatore quando invece quella di un fungo entra sempre.
    Cmq che Zeus mi fulmini, non lo uso piu l'olio
    ti faccio un disegnino?

    allora, sul fatto che il fungo sia liv 44 e tu 50 ci siamo, dovrebbe missare spesso, e succede realmente così se c'è un solo fungo per terra (e nessun altro ti sta colpendo, valgono anche i tank e gli altri caster)

    tuttavia se ci sono 20 funghi per terra che ti castano il to-hit è alterato, ovvero non missano nulla, ok?



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  5. #20
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    Quote Originally Posted by bakunin
    ti faccio un disegnino?

    allora, sul fatto che il fungo sia liv 44 e tu 50 ci siamo, dovrebbe missare spesso, e succede realmente così se c'è un solo fungo per terra (e nessun altro ti sta colpendo, valgono anche i tank e gli altri caster)

    tuttavia se ci sono 20 funghi per terra che ti castano il to-hit è alterato, ovvero non missano nulla, ok?
    ok

  6. #21
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    Quote Originally Posted by bakunin
    è ovvio se il numero di attaccanti è molto alto (tra funghi e cast normali) gli attaccanti stessi si scambiano bonus to-hit e non missano mai, questo è il motivo per cui l'animista è forte in exp... perche crea tanti attaccanti e il resto del gruppo non missa piu nulla (non tanto per il danno dei funghi in se quindi, ma quello che fa fare agli altri)

    poi vabbe i funghi ora li bishotti con danno aoe di un rm dark eh hanno pochissimi pf dopo il fix, e son pure facili da mezzare perche hanno range 1000 contro 1500 del mezz healer


    che io sappia il to-hit bonus in rvr nn e' influenzato dal numero degli attaccanti.....potrei sbagliarmi ma avevo letto un grab bag dove c'era una domanda simile e avevano smentito la cosa
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

    Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

  7. #22
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    Quote Originally Posted by x4d00m
    che io sappia il to-hit bonus in rvr nn e' influenzato dal numero degli attaccanti.....potrei sbagliarmi ma avevo letto un grab bag dove c'era una domanda simile e avevano smentito la cosa

    mmm di sicuro i livelli non influenzano piu ma parlando di funghi o pet in genere credo siano considerati mob...

    fatto le prove in duello buttando un solo fungo resiste la meta dei cast buttandone 10 non ci son piu cast resistiti



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  8. #23

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    2 caba 2 sorci 1 teurgo 2 chierici 1 mens

    buttate giu questo.. pero aspettate che vi inchino loro
    di radar
    ­
    ­

    Quote Originally Posted by Pioggia riferito agli inner demons
    ma noi abbiamo ancora meta' gildani che in 8vs8 nn sono capaci di andarci perche neanche sanno riconoscere le classi!!

  9. #24
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    Quote Originally Posted by Nemesys V
    2 caba 2 sorci 1 teurgo 2 chierici 1 mens

    buttate giu questo.. pero aspettate che vi inchino loro
    di radar
    Pensa che ce n'era 1 identico su Igraine 2 mesi fa, mo son spariti, in effetti era tostino i 2 sorci moccati in assist drainavano tutti 1 per 1, e anche menandoli si sparavano RA 5L0 quindi non potevi ne segarli, ne interromperli, ne mezzarli (si purgavano), al MAX stunnarli dopo il mezz ma tanto non gli arrivavi a tiro... il teurgo ovviamente ARIA chainstunnava tutti
    Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
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    *DAOC ITA* Sillybee Shadowmaster <Armata dei Falchi> - Mercenary 8L0 - Deira off
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    *AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
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  10. #25
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    Quote Originally Posted by Sillybee
    Amnesia? E chi mi cura? Dopo 2 secondi ci sono già in giro 20 funghi, tra cui 3 Animisti Morphati mi trovo snarato e devastato dai cast... il problema non sono i 3 maghi... quelli fanno poco... sono i funghi di merda! Muoio istant se solo mi avvicino, se c'è DI2 attivo muoio dopo 3 secondi se va di lusso...

    Forse un altro party full maghi li può contrastare, da lontano i funghi non li prendi...

    Ma Sav+Sav+Zerk+War che fanno? Throw Weapon?

    3 Animisti in pochi secondi creano un muro insuperabile, e da li vedi partire un treno di Anger Spirit sui nostri Caster-Healer... gioco finito...

    O abbassano il danno dei funghi a 20-30... oppure voglio poter RESISTERE al cazzo di cast del fungo, non è possibile che entrino TUTTI!
    un mago random con cast aoe sui funghi proprio no eh? un bel rune darkcarver magari...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

  11. #26
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    ma xche vi fatte tanti problemi .. ?? fra un po questi gruppi sparirano .. vedrete gruppi 2 bardi + 6 vampiir che in 10 nanosecondi vi buttano giu senza manco capire cos'e' successo

    I was :
    Spoiler

  12. #27
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    Quote Originally Posted by Ending
    ma xche vi fatte tanti problemi .. ?? fra un po questi gruppi sparirano .. vedrete gruppi 2 bardi + 6 vampiir che in 10 nanosecondi vi buttano giu senza manco capire cos'e' successo
    rotolo
    Galaphine SoulArrow, first archer on Vortigern, Lion Knight -dead-
    Vortigern(scout 9L6,armsman 3L2)
    Merlin(warden 8L8 ml10,hero 5L3 ml10,animist 5L8 ml10,ranger 4L2 ml10) Never
    Merlin(enchanter 2L5 ml10,druid 2L0 ml10)
    Galahad (sm 4L4 ml7, hunter 2L8 ml7, shaman 1L4 ml7)
    Merlin(scout 6L7 ml10 & reaver 3L2 ml10 deleted,cleric 5L7 ml10)

  13. #28
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    Quote Originally Posted by Ending
    ma xche vi fatte tanti problemi .. ?? fra un po questi gruppi sparirano .. vedrete gruppi 2 bardi + 6 vampiir che in 10 nanosecondi vi buttano giu senza manco capire cos'e' successo
    addirittura
    "If a Troll wants to take you drinking, don't!"

    Quote Originally Posted by Evilcreation View Post
    Pochi cazzi, Torp è il re della tendenza
    Quote Originally Posted by Burner View Post
    il problema è da quale parte tende

  14. #29
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    Quote Originally Posted by Sillybee
    ...essere composto da:


    ANIMISTA (Reroll)
    ANIMISTA (Zandie)
    ANIMISTA (Shroomfield)
    DRUIDA (Ashloaona)
    DRUIDO (Tichey)
    ENCHANTER (Kaboum)
    MENTALISTA (Fayea)
    ELDRITCH (Lilbitty)

    ?

    Ecco, questi 8 hanno preso possesso di Igraine, e non si riesce a buttarli giu nemmeno in campo aperto, mezzandoli da dietro etc etc

    Comincio a non sopportarli +...

    Carta canta: http://guilds.camelotherald.com/real...=weekchampions
    Noi non abbiamo nessun problema a tirarli giù in campo aperto, peccato che il 90% delle volte dopo la prima morte si chiudono in una torre e non escono neanche se gli dirotti 3 aerei contro -.-

    Il nostro setup più frequente ultimamente è questo:
    HEALER
    HEALER
    SHAMANO 50 AUG
    SM DARK
    SM DARK
    RUNE DARK
    WARRIOR
    SKALD

    Si, li apriamo in due senza avere banelord, sono scarsi è usiamo al meglio l'unico vero vantaggio rimasto a midgard (leggi shamano 50 aug con moc + uff shear aoe, seguito da un bef debuff di dex/quick aoe del sottoscritto ... i maghi castano a velocità peggiore di un mago di 24 a thidranki dopo il nostro trattamento ). Abbiamo difficolta solo quando mancano healer o shamani, ma direi che è più che normale. Come accorgimento aggiuntivo, mettete uno fisso a interrompere Tichey mentre gli altri segano a turno i maghetti vari e il gioco è fatto.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

  15. #30
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    Shear AE han 150 locs di raggio, mi stai dicendo che quei polli stanno uno sopra all'altro ?
    I will be back, eventually.

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