eh ora nn so cosafa il ramo luce, quello mana.
quello menta e' del dot mi pare
uff e ora che template faccio -.-
eh ora nn so cosafa il ramo luce, quello mana.
quello menta e' del dot mi pare
uff e ora che template faccio -.-
Originally Posted by Nazgul Tirith
......
no, totalmente sbagliato
luce = dd heat 2.8sec casttime, il miglio dd di hibernia forse + life regen + charm
mana = dot singolo e aoe, mana reg
menta = non lo fare, è un healer che veste stoffa dopo ._.
si me ne sono accorto ora.
uhm....e' bello il menta, ma nn potevano unire luce + mana tutto in una spec ?
eh e' dura scegliere tra luce e mana -.-
......
io lo farei luce... cicul a che ora giochi? che stiamo insieme![]()
Il blademaster è inutile quanto il walewalker se parliamo di xp! dunque,se non sai cosa fare,Clait,fatti un mana nuker o un tank,il druido o il bardo lo farò io!
Sceglietevi una classe per favore...![]()
Controlla il tuo destino... o lo farà qualcun'altro.
Ahehm,postate i vostri nomi!
A me mi trovate con Herny,Shansham o Valgat!![]()
io mi chiamo atomico ovviamente... solo che non mi trovi se non organizziamo gruppo... quindi se vuoi expare mi mandi un pm ed io corro![]()
a me come fishz me trovate.. ..se mi trovate visto che voglio 50are il wizzy
herny qui ci conviene darci un giorno, un ora, un punto di ritrovo e decidere le classi insieme.![]()
......
Usiamo sto post per decidere!
Quella vacca di Clait si vuole 50ntare il wizzy prima,quindi abbiamo tempo minimo un anno!![]()
Partiamo dal presupposto che il gruppo FISSO lo facciamo solo la sera,per ovvii motivi (chi lavora,chi studia,chi si fa le seghe "all day long",etc etc..)!
Prima vediamo le classi:
Abbiamo Atomico che è nuker mana,buono!
Io opterei per l'Hero s/s!
Cicul?
Clait?
Se siamo in 4,uno deve fare il druido o il bardo full regrow e l'altro,direi un altro nuker,eldrith mana o encha mana! si può andare anche in 4,con le ovvie limitazioni!![]()
Se si unisce anche Evildeva,gli facciamo fare,come lei si era proposta di fare,un ward,cosi abbiamo anche il pbt,anche se effettivamente,il ward serve pressapoco solo a quelloe quindi preferirei un champ o un altro hero,ovviamente s/s,che in exp è il must (al massimo chi vuole LW o CS respeccherà piu avanti)!
Gruppo minimo indispensabile:
2 nuker
1 70% healer/30% buffer
2 tank s/s
Aggiungo,il bardo ha speed,regen end/pow,mezz,heal e base-buffs,ma servirebbe un druido per i buff doppi,per questo,comunque,ci metto una pezza io con il secondo account,che però,non avendo il /level,dovremmo powarcelo per il bene di tutti!
Fatevi due conti,non cè bisogno di chissa quale riunione!![]()
sera? non contare su di me allora.. sono quasi tutte le sere fuori con la ragazza quindi.. forse 1-2sere potrei loggare, sabato sera no, quindi per me niente gruppo fisso..
Vabbè 50ntati il tuo wizzy,và!![]()
Se riusciamo a fare gruppo,bene,sennò giocheremo in 3![]()
ecco lo sapevo che non mi ami ç____________ç
io un chanter me lo facevo ç_______ç
a raga una cosa come è l'eldritch vuoto???