Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast
Results 106 to 120 of 121

Thread: Ma Neme ha deletato?!?

Enlisted M4n1K's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    il post l'ho letto di sfuggita non ho visto il tag di chi replyava...
    volevo solo dire che
    (cut)
    ps:la cosa piu importante è che ho repliato perche non avevo nulla da fa dsadsadsa
    Ok, questo mi basta.

­

Master Chief Petty Officer adigirolam's Avatar

Quote Originally Posted by Ungrim
    il post l'ho letto di sfuggita non ho visto il tag di chi replyava...
    volevo solo dire che la gente che dice che sti qua fanno gli rp solo col radar e meglio che si sta in silenzio e ribadisco che certe cose magari possono pure capitare ma uno farebbe meglio a non replyare nemmeno che cosi la storia passa inosservata..il fatto di far uscire 2 topic di 6 pagine l'uno sull'argomento è un po pesante.....
    anche perche alla fine mi pare che la storia è questa:
    gli hibby che hanno vinto nudi usano il radar e cmq mettono il video che vincono nudi....
    gli albion che rellano coi middy mettono il link per prendere per culo...
    i middy rispondono facendo vedere un video che gli albion so evidentemente piu scarsi di loro...
    magari mo riva un altro video dove gli albion segano altri piu scarsi di loro mgari dentro poc...
    poi magari quello dentro al poc ancora deve fini a expa e quindi è chiaramente il piu scarso e mette un video do sega i mob grigi??
    in conclusione ripeto che sti post dove vi smerdate a vincenda serve solo per far ridere gli esterni che leggono quindi non so se vi conviene a continuare a aprire post....

ps:la cosa piu importante è che ho repliato perche non avevo nulla da fa dsadsadsa
    Non hanno rellato per radar e nessuno l'ha detto. Si e' detto semplicemente che il video fa ipotizzare un presunto uso del rardar ed uno che usa il radar nn si dovrebbe permettere di fare lo sborone (anche se poi e' veramente un bravo giocatore).
    Last edited by adigirolam; 22nd December 2004 at 19:22.

Petty Officer 3rd Class HariSeldon's Avatar

Per dare un idea di cosa possano fare questi Storm a chi non gioca su MLF, vi dico cosa han retto una volta:
    - 1p XvX + a 15-20 secondi di distanza dalla fine dell'inc (in cui qualcuno gli era morto) 1p e mezzo FireWorks+misti (con me dentro) + a inc ancora in corso add dei Game Over in circa 1p.
    Tutti al bind.

Cmq, riconosco indubbiamente la loro bravura (glisso sul radar), ma è innegabile che, come su Vorti i middi in un certo setup avevano una marcia in +, qui in USA da TOA in avanti questo vantaggio si e' innegabilmente spostato su hib principalmente per le migliori accoppiate ML path + RA uniche + classi. Se poi ci si mettono pure i rank il vantaggio rimane quasi incolmabile.
    # Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
    # Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
    # WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
    # WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
    # DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
    # Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].

Lieutenant Junior Grade Oro's Avatar

eehh ma si sono tirati di tutto.. tutte le RA.. tutte le ML... sono 10L per forza vincono anche nudi...

ma vi drogate? è già uno smacco vincere cosi' in perfect.. se non tirano manco RA/ML cazzo fanno, vanno a menare con le training weapon di livello 1?

che poi 10L contro 7-8L non è che sia poi tutto sto divario tipo massacro mirminchionico eh...

... sembra magnifico Kowalski.. maaa... può volare?
    ... in loving memory of...

Proud Returning Customer On
    Dark Age of Camelot
    with:
    http://gimpchimp.etilader.com/s/Oromekar
    Spoiler

Enlisted Foffo's Avatar

5 pagine di cagate non le leggo davvero...ma le prime 2 le ho lette...raga tornate al liceo caxxo...ci fosse 1 che abbia scritto una frase senza almeno 2 errori...e non parlo di errori che potrebbero essere dovuti alla scirttura veloce...parlo di errori da menomati mentali con quoziente di uno stalliere del medioevo...azz come stiamo messi...ma da quanto tempo è che non scrivete un tema?
    FoLgOr

Lieutenant Commander Shub's Avatar

A Foffo ma vaffanculo.

L'ho scritto bene?

Ciao.

Petty Officer 3rd Class CoccoBill's Avatar

Quando due gruppi capaci come XvX e Storm si incontrano è chiaro che uno dei due debba perdere. Una brutta prestazione può capitare a tutti, inutile rendere il topic una sorta di giuda al campionato del rvr dove si da già per spacciati neme e compagnia.

Ciao.
    Gilda : Rush.

Vortigern, Daoc IT : Keeperofthefaith Arise

Ceridwen, Daoc IT : Joliet Jake

Galahd, Daoc USA : Stheil Toleran

Quote Originally Posted by Foffo
    5 pagine di cagate non le leggo davvero...ma le prime 2 le ho lette...raga tornate al liceo caxxo...ci fosse 1 che abbia scritto una frase senza almeno 2 errori...e non parlo di errori che potrebbero essere dovuti alla scirttura veloce...parlo di errori da menomati mentali con quoziente di uno stalliere del medioevo...azz come stiamo messi...ma da quanto tempo è che non scrivete un tema?
    Foffo tu nei temi che scrivi ogni giorno usi i tre puntini e eviti le maiuscole?

Condivido il commento di Shub.

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Foffo, spiegami che c'entrava questo commento nel contesto del thread. No spiegamelo

Petty Officer 3rd Class Keldorn's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    A Foffo ma vaffanculo.

L'ho scritto bene?

Ciao.

Lieutenant Thor's Avatar

da quanto tempo è che non scopi?
    ...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

uppo lo shub-pensiero
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Hador's Avatar

invece sostituire alla punteggiatura i puntini di sospensione è indice di grande raffinatezza culturale

Mastrota de Youtube Drako's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    A Foffo ma vaffanculo.

L'ho scritto bene?

Ciao.
    Non l'avevo visto mahauhauhauahua
    Mitico !

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

bahaha un nuovo caso umano, signori e signore, foffo

Page 8 of 9 FirstFirst ... 456789 LastLast