Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 147

Thread: La Skill

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Xaddo zergatore di merda te e quel culo moscio di Rine, Eleid, Svatt, Calafato, Ferian, Djavolite (quello era proprio feccia), Erzebet, Kakov....che gentaccia....

Ehhhh già...mi ritorni in mente quando venivano chiamati i regroup di ally per relic...relic...'ca vacca 2fg RELIC!!! Zan zan zan 80pg sticcati...e su TS i peggio moccoli per il bel gioco...

Quanto siamo durati in ally AdG? Mi pare 2 mesi....e dopo 1 mese ne parlavamo già di andare via...

Su Lance è la stessa cosa, forti e prò che ancora asseriscono "siamo tutti amicici e non vogliamo lasciare nessuno a casa, poi si sente solo e piange" e allora te li ritrovi in 2fg con add di altri amicici a zonzo...

A parte pochi questo siete, vagoncini del solito trenino.

Per il resto...sul video hanno scritto già tutto tutti..e aveo postato già su GR, dico solo...per riaffermare il concetto base...che non c'è niente di male a postare un video e farci 2 risate sopra...se lo sfottò, parte importantissima del gioco, sia fatto in modo corretto e non dispregiativo e basta.

Tutto il resto è gasse....

Lieutenant Commander Epilol's Avatar

mado sto lancelot deve esse un bel server cmq

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

si ci si diverte abbastanza quando i nemici sono in giro e nn ci sono torri sotto i keep in fiamme
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by Averok
    te sei messo male te lo dico io , eravamo in 9 auhauahuah , forte eldesys che per stunnarmi stunna aoe il giga auahuah deletate pd
    mha a dire la verità quello che sei messo male sei tu!
    LOL
    cioè hai capito che tra i reply che hai fatto e questo stai solo collezzionando figuracce.
    Un po ti capisco,forse ti è rimasto il complesso di inferiorità da vorty nei confronty degli XxX in generale e in particolar modo di nemesys.
    Ma non credo che questo sia il modo piu adatto per farsi un po di pubblicità.
    Ora non ti dico che sei niubbo o no,non ti ho mai visto giocare e quindi non potrei darti la valutazione personale.
    A differenza però ho visto giocare neme,e per quanto poi possa avere un carattere e un modo di fare opinabili,credo che nessuna persona abbia da ridire o recriminale sulle sue capacità di guild leader e di personaggio RvR.
    Poi oh fa come vuoi,solo che mi sembra stupido infatile e rosikone andare a dare della gilda monezza ad una delle gilde piu forte di sempre.insomma è stupido!è insensato!

Ciao ciao

p.s:
    postaci qualche tuo inc che magari ci spariamo tutti quanti un corso di RvR avanzato da uno dei massimi personaggi da RvR quale sei tu.

Quote Originally Posted by Sventra
    LOL
    cioè hai capito che tra i reply che hai fatto e questo stai solo collezzionando figuracce.
    Un po ti capisco,forse ti è rimasto il complesso di inferiorità da vorty nei confronty degli XxX in generale e in particolar modo di nemesys.
    Ora non ti dico che sei niubbo o no,non ti ho mai visto giocare e quindi non potrei darti la valutazione personale.
    A differenza però ho visto giocare neme,e per quanto poi possa avere un carattere e un modo di fare opinabili,credo che nessuna persona abbia da ridire o recriminale sulle sue capacità di guild leader e di personaggio RvR.
    Poi oh fa come vuoi,solo che mi sembra stupido infatile e rosikone andare a dare della gilda monezza ad una delle gilde piu forte di sempre.insomma è stupido!è insensato!

Ciao ciao

p.s:
    postaci qualche tuo inc che magari ci spariamo tutti quanti un corso di RvR avanzato da uno dei massimi personaggi da RvR quale sei tu.

poraccio lo hai distrutto

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Per me gia' uno che pensa che postando delle cose sul forum del giochino "daoc" faccia figuracce è uno che tanto equilibrato non è e questo mi fa capire perfettamente come gli studi degli psicologi siano pieni di complessati veri e non complessati da sindrome di "nemeril"... e torniamo sempre li' : "ma beviti un lucano!" che nella vita le figuracce sono ben altre che parlare bene o male dell'inc di nemeril.
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Dammi una F dammi una I dammi una C dammi una X

'zzo ho scritto?

E si vede che un la vedo da mesi....

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Per me gia' uno che pensa che postando delle cose sul forum del giochino "daoc" faccia figuracce è uno che tanto equilibrato non è e questo mi fa capire perfettamente come gli studi degli psicologi siano pieni di complessati veri e non complessati da sindrome di "nemeril"... e torniamo sempre li' : "ma beviti un lucano!" che nella vita le figuracce sono ben altre che parlare bene o male dell'inc di nemeril.

cioe' ...aspetta questo mi puzza un po' di /bairiiialllifeeeeee

[-- Bannato --] Triagon's Avatar

Qunato spero clusterizzino Merlin con qualche server do stanno tutti sti chiaccheroni, cosi oltre a dipi posso ammazza qualche altro Pro

Asd

"Per me Berlusconi era proprio come un parente. La fiducia che aveva in me era pari a quella che io avevo in lui e nella sua famiglia. A Berlusconi ci voglio bene, fino a oggi. E' una persona onesta, scrivetelo" (Vittorio Mangano, boss mafioso del clan Porta Nuova, già "stalliere" nella villa di Arcore e poi condannato per traffico di droga e omicidio, Corriere della sera, 14 luglio 2000)

Chief Petty Officer Averok's Avatar

LOL

Ciao ciao

p.s:

ho come l'impressione che qualcuno si droga davvero... povero sventra hai scritto mezzora per cose che non son mai state dette da nessuna parte ...

-Uthgard 2.0-
    Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
    -Bg Char-
    On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
    On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
    On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
    On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
    -On-
    On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
    On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
    On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
    On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
    On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
    On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
    On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
    On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
    On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
    -Played-
    Spoiler

Petty Officer 1st Class Sventra's Avatar

Quote Originally Posted by lordlorenz
    Ma che ragionamento del menga è ?
    lol ma sei uno di quelli che vuol far vedere che gioca tanto per divertirsi e invece noi siamo dei fottuti nerd?
    no perchè dal tuo ragionamento senza senso fai trasparire propio questo.
    Le figuracce si fanno sempre e ovunque nei giochi nella RL..ovunque.
    E secondo me averok ne ha fatta una,sparando a 0 su una gilda che ha dato sempre la pagotta a tutti,dicendo che devono deletare.
    è una figuraccia perchè poi si è messo solo a spammare cose senza senso e insultare.
    Cioè ma guarda che la gente che ha bisogno una visitina dal neurologo non sono certo io neme o chi ha detto che averok è un pirla...è ben altra.( )

ciau

Petty Officer 3rd Class mortymer's Avatar

e per fortuna che non posto il video dei 100 albion

Petty Officer 2nd Class Penniwise's Avatar

ah beh detto da uno che mette i link con trojan sul forum ma baffaculo va ...

Camelot Monkey

Quote Originally Posted by Kali
    [OT]Afk chiudo le finestre che potrebbero arrivarmi coltelli

Quote Originally Posted by Penniwise
    ah beh detto da uno che mette i link con trojan sul forum ma baffaculo va ...
    lol sta storia se la porterà nella tomba

Petty Officer 2nd Class lordlorenz's Avatar

Ma che ragionamento del menga è ?
    lol ma sei uno di quelli che vuol far vedere che gioca tanto per divertirsi e invece noi siamo dei fottuti nerd?
    no perchè dal tuo ragionamento senza senso fai trasparire propio questo.
    Le figuracce si fanno sempre e ovunque nei giochi nella RL..ovunque.
    E secondo me averok ne ha fatta una,sparando a 0 su una gilda che ha dato sempre la pagotta a tutti,dicendo che devono deletare.
    è una figuraccia perchè poi si è messo solo a spammare cose senza senso e insultare.
    Cioè ma guarda che la gente che ha bisogno una visitina dal neurologo non sono certo io neme o chi ha detto che averok è un pirla...è ben altra.( )

ciau
    No, gioco assolutamente per vincere e lo faccio in tutte le cose che pratico, ma cio' non vuol dire che a me PERSONALMENTE di fare figuracce sul forum del giochino dove si parla di una marea di cazzate non me ne fotte assolutamente nulla perche' la mia idea e':

1- le figuracce si fanno prima di tutto con se stessi.
    2- le figuracce le puoi far fare a chi ti vuole bene quando qualcuno ha posto qualcosa di importante su di te(come tradire la propria donna ,cosa cmq concepibile perche' una debolezza puo' capitare, e poi parlarne male con l'amante o con gli amici, cosa per me inconcepibile,ci fai una figuraccia perche' parlando male di qualcuno vicino a te parli male di te stesso).
    3- un esempio di figuraccia è fare un esame all'universita' o sul lavoro non sapere assolutamente nulla e arrampicarsi sugli specchi con tutti i tuoi colleghi che ti guardano, ma anche se non ti guardassero da parte mia la penserei cmq cosi' (parlo per chi ha un po' di amor proprio VERO).

concludendo ribadisco:chi parla di figuracce per il giochino evidentemente ha pochi valori (o se li ha cosa diventa una VERA figuraccia a fronte di quella presunta che averok sta facendo con te?una tragedia da suicidio?) e cmq diversi dai miei,le figuracce si possono fare, e sono solo in quel caso figuracce ,quando si parla di lavoro e sentimenti,non di amenita'.
    E' chiaro ora?
    DAOC career (off)
    su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
    su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
    su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
    su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
    su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
    su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast