Page 1 of 10 12345 ... LastLast
Results 1 to 15 of 138

Thread: [Lancelot] Che mi dite

Petty Officer 3rd Class Thuslands's Avatar

Default [Lancelot] Che mi dite

Di questi....?
    http://guilds.camelotherald.com/guil...ancelot&g=4027

personalmente affrontandoli in 8v8 e considerando il loro rank sono fortissimi.
    Noi li avremmo incati 4-5 volte fin'ora e ne abbiamo vinta solo 1...
    Voi , dall'alto dei vostri pr ( parlo per legio, ycl, ma anche Rewind, per curiosita...) come li avete trovati come avversari ?
    La carta canta , fanno molti, moltissimi pr se si considera il rank.
    Quote Originally Posted by Thuslands View Post
    non ho ancora ben affato qual'è lo il " gioco"

Troppo studio e/o troppo alcol

Petty Officer 1st Class Erfico's Avatar

X quanto mi riguarda sono delle belve
    Son veramente forti
    io li ho incontrati 1 volta sola e siamo morti noi, poi appena morti noi hanno incato i legio e li han ammazzati
    ATM playin WoW

Hador's Avatar

bho l'altra sera sono stati farmati dai legio tipo 3 o 4 volte...
    nn ho mai giocato in loro gruppo ma conosco alcuni player che girano a volte con noi tipo Qorthon, bravi ma non sopra la media imo.

Lieutenant Junior Grade bakunin's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    nn ho mai giocato in loro gruppo ma conosco alcuni player che girano a volte con noi tipo Qorthon, bravi ma non sopra la media imo.
    btw sono piu tosti di voi

3 healer, 2 berz, 1 shammo, 1 skald, 1 sm dark

ieri li abbiamo incontrati in questa formazione, abbiam perso 2 volte (anche se avevamo un solo druido)

visto il rank fanno paura

Ykykal Bonedancer
    Puppete Shaman
    Maseeda Valkyrie
    Bakuninn Runemaster

Quote Originally Posted by Hador
    hai ragione , ma i legio sono rank molto alto, tienilo in mente.

Ieri sera ci hann incato da dietro , ne abbiamo buttati giu 3, ma dopo di noi sono arrivati ycl e io prima di rellare mi sono guardato lo scontro: han ressato al volo e hanno tirato giu 3 ycl prima che rellassi, e loro non sono mica bassi come rank...

Gf: quando abbiamo il party migliore nun ve incontramo mai , quando giriamo alla cazz ci farmate....

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by bakunin

ieri li abbiamo incontrati in questa formazione, abbiam perso 2 volte (anche se avevamo un solo druido)

secondo me 1 setup mid cosi a rank molto alto e RA/ML tutte carike è totalmente invincibile se non commettono loro qlk errore...
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

l'altro giorno ci han fatto "qualche" (dove qualche significa 4 su 4) inc sospetto...
    3 da dietro e 1 appena siam sbucati dall'acqua allo sbarco dell'eras (ci sono venuti dritti in faccia e nn eravamo appena scesi dalla barca quando siam saliti...)
    qualche sospetto di radar ci sta tutto ma sono cmq bravi (gli zerk fanno male pzio)
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

boh ieri ci hanno incato, ci hanno asfaltato. l'attimo dopo hanno tirato giu pure gli ycl, boh ma chi sono sti AE.....

finora abbiamo vinto una volta soltanto e nn saprei dire neanche come, forse l'unica soluzione è usare 2 MA e targhettare almeno 2 healer sperando di fare un output dmg decente, perche onestamente sperare di assistare l'sm e tirarglielo giu è utopia, con i 3 DI che hanno, le istant, ecc, puoi menarlo 4 ore tanto orizzontale non ci va.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Shub's Avatar

http://www.camelotherald.com/chardis...elot&c=1491711

Questo deve cambiare nome....non si può vedere un healer con sto nome qua....

Possessed FTW!!! Bei tempi...ero cinino

Quote Originally Posted by Cicul
    boh ieri ci hanno incato, ci hanno asfaltato. l'attimo dopo hanno tirato giu pure gli ycl, boh ma chi sono sti AE.....

finora abbiamo vinto una volta soltanto e nn saprei dire neanche come, forse l'unica soluzione è usare 2 MA e targhettare almeno 2 healer sperando di fare un output dmg decente, perche onestamente sperare di assistare l'sm e tirarglielo giu è utopia, con i 3 DI che hanno, le istant, ecc, puoi menarlo 4 ore tanto orizzontale non ci va.
    tiragli l'assist sui loro zerk...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by bakunin

gia, sono pari rank nostro praticamente eppure la maggior parte delle volte sukiamo , anche con party costruito bene....
    Ieri sera giravamo con 1 druido solo e vabbe amen , ma anche quando giravamo con 2 druidi non è che il discorso cambiava molto, su 4-5 volte li abbiamo killati 1 volta sola, e anche se non ci perfectano mi fanno sukare propio tanto.

Se tieni in considerazione che fanno in media 200k cadauno presto saranno rank altino di sto passo.

Quote Originally Posted by SharTeel

ehehe , qui ti sbagli e ti spiego perche :

Tirar giu i tank nemici è ottima cosa , ma voi avete un output di danno molto , molto superiore a noi , sicche riuscite a tirare giu i loro tank anche con le cure, noi ieri non ci siamo riusciti.
    Anche su vorti , con la 1.60, il primo targhet di un assist robusto era il savage , che andava giu in 3/4 secondi, ma su vorti non giravo con party 3/4lx ( ieri sera a dirla tutta avevamo 2 2lx in gruppo).
    Ieri 1 loro zerk con 3 bm addosso era chain curato , e nonostante gli interrupt avevano sempre almeno 1 healer libero di curare, facendoci cambiare idea.
    Poi lo sm.... il piu alto di rank fra loro , fa un bel danno e non gioca malaccio, con bg addosso.

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    a che pro mirare lo zerk ( anche se fa danni assurdi ) quando ho 3 healer da tirare giu ?

boh faro' una prova, gli interrompo gli healer con il bardo e tiro giu lo zerk, stiamo a vedere..

x thusland : non pigliartela a male, quelli sono forti parecchio e nn abbiamo mai girato con un setup perfetto. per me tirargli giu 3 pg dopo che ci hanno incato ( sempre ) loro per primi e mezzati, beh è un buon risultato.
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by Thuslands
    gia, sono pari rank nostro praticamente eppure la maggior parte delle volte sukiamo , anche con party costruito bene....
    Ieri sera giravamo con 1 druido solo e vabbe amen , ma anche quando giravamo con 2 druidi non è che il discorso cambiava molto, su 4-5 volte li abbiamo killati 1 volta sola, e anche se non ci perfectano mi fanno sukare propio tanto.

Se tieni in considerazione che fanno in media 200k cadauno presto saranno rank altino di sto passo.
    se sono quelli in acqua ieri sera...1 punto debole ce l'hanno...lo kald è incapace.
    Ti ha incato a te e ha continuato a seguirti fino a fuori dal range cure...slam + 4 annichilation ed è andato giu.
    Poi mi so arrivati contro i 2 zerk + l'sm e so imploso (400 danni di main entrambi gli zerk )
    LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Quote Originally Posted by Cicul
    a che pro mirare lo zerk ( anche se fa danni assurdi ) quando ho 3 healer da tirare giu ?

boh faro' una prova, gli interrompo gli healer con il bardo e tiro giu lo zerk, stiamo a vedere..

x thusland : non pigliartela a male, quelli sono forti parecchio e nn abbiamo mai girato con un setup perfetto. per me tirargli giu 3 pg dopo che ci hanno incato ( sempre ) loro per primi e mezzati, beh è un buon risultato.
    3 tank in assist magari con il debuff della battler vedi come tiri giu gli zerk...
    ovviamente si presuppone che siano con +26 overcap forza e con i bonus di toa alti...
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

Page 1 of 10 12345 ... LastLast