Page 4 of 4 FirstFirst 1234
Results 46 to 55 of 55

Thread: Warrior dual wield - Rogue: differenze?

Ninja del Sottobosco Il Nando's Avatar

Quote Originally Posted by Garty
    Io mi riferisco a sword nella destra ... o meglio ankora dual sword ... !!!
    E cmq la velocita' dell'arma influisce solo sullo swing senza stili. Se usi gli stili il timer si azzera ogni volta, e quindi mettiamo caso ke usi 2 SS di fila, colpirai sempre ogni secondo (ovvero il tempo di recast di questa skill).

Sul tuo template hai fatto 30, a sto punto fai 31, prendi vigor e rientri nella tua combo ambush gouge... tolgiendo un punto a gouge da combat ke tanto 1 secondo basta, 0.5 in + nn servono a nulla.
    sisi anchio mi riferivo a sword nella destra, cmq sia nn si puo levare un punto a gouge che senno nn prendi l'improved backstab, forse si puo levare un punto a improved ambush.

per il discorso del tp nn so ma spammare ss mi sa che lasci al tuo avversario troppo tempo per reagire, poi magari nn sarà così ma tanto cambiare tp e' un secondo.

Spoiler

"Mort dieu! Mi piaci come piaceva l'aceto a Cristo e ai suoi ladroni". Lorencillo
    "Porco-Demonio-tenete-duro-stiamo-arrivando!. Lorencillo

Quote Originally Posted by Il Nando
    sisi anchio mi riferivo a sword nella destra, cmq sia nn si puo levare un punto a gouge che senno nn prendi l'improved backstab, forse si puo levare un punto a improved ambush.

per il discorso del tp nn so ma spammare ss mi sa che lasci al tuo avversario troppo tempo per reagire, poi magari nn sarà così ma tanto cambiare tp e' un secondo.
    Immobile per tutto il combat nn riesci a tenerlo ... pero' di certo partire con CS e accoppiarlo volendo a KS lo fa restare immobile per almeno 10 sec.

Io devo ankora testare bene 2 template poi scelgo il definitivo:

15/31/5 - 21/2/28

------------------------------------------------------
    GaRtY - Silver Ranger lvl 60 - Lionna [Lineage2]
    Gae - Infiltrator 50 - DAOCita [Vortigern]
    Void - ShadowBlade 50 - DAOCita [Cerdiwen]

Lieutenant Commander powerdegre's Avatar

-edit2- tutto in risposta a questa affermazione:
    Al 60 i DPS sono diversissimi, nn ce un cap; Una daga di 60 ha MENO dps di una spada dello stesso lvl, che nn avra mai il dps di un 2h lvl 60
    ma chi te lo ha detto?
    guarda che la differenza tra armi 1h sta solo nel danno e nella velocita', ma il loro rapporto porta sempre il solito dps.
    mi son andato a cercare tutte la armi piu' grosse disponibili, lvl min 58, son venuti fuori 3 pugnali e 3 spade.
    1 pugnale e' verde ed ha dps 38.2.
    gli altri 5 item son tutti blu ed hanno i seguenti dps:

-edit- negli item i valori sono:
    nome, livello, dps, velocita', tipo di arma

Dal'Rend's Tribal Guardian 58 41.4 1.80 Sword Off Hand Drop
    Finkle's Skinner 58 41.2 1.30 Dagger One-Hand Drop
    Frost Guard 58 41.3 2.30 Sword Main Hand
    Gift of the Elven Magi 58 41.3 1.50 Dagger One-Hand Drop
    Skullforge Reaver 58 41.4 2.50 Sword One-Hand

oltretutto 3 sono drop che lascia SEMPRE un boss di instance.
    2 sono da craftare e le ricette hanno un drop rate alto.

e' vero che ti devi organizzare per dropparle, ma visto che non si tratta di onyxia non credo ci voglia un raid da 30 persone.

se poi non vogliamo guardare oggetti rari ma solo i non comuni, guarda caso l'oggetto con il dps piu' alto e' proprio un pugnale verde di 59

Battlefell Sabre of the Bear 57 37 2.20 Sword Main Hand
    Battlefell Sabre of the Monkey 57 37 2.20 Sword Main Hand
    Bloodstrike Dagger of the Bear 59 38.2 1.70 Dagger One-Hand
    Demon Blade of Agility 57 36.9 1.80 Dagger One-Hand
    Demon Blade of Strength 57 36.9 1.80 Dagger One-Hand
    Demon Blade of the Monkey 57 36.9 1.80 Dagger One-Hand Drop

il dps aumenta invece in maniera sensibile parlando di 2h. dove abbiamo quindi un dps medio di 41.3 per le 1h blu, 37.15 per le 1h verdi, si passa ad un dps medio di 40.4 per le 2h verdi e 52.8 per le blu.
    non sto a linkarle perche' mi fa una fatica del menga.

ho guardato solo dagger e sword 1h/2h, ma se vi guardate anche axe, mace e pole i dps piu' o meno son quelli.
    Last edited by powerdegre; 24th December 2004 at 12:07.

Quote Originally Posted by powerdegre
    -edit2- tutto in risposta a questa affermazione:

ma chi te lo ha detto?
    guarda che la differenza tra armi 1h sta solo nel danno e nella velocita', ma il loro rapporto porta sempre il solito dps.
    mi son andato a cercare tutte la armi piu' grosse disponibili, lvl min 58, son venuti fuori 3 pugnali e 3 spade.
    1 pugnale e' verde ed ha dps 38.2.
    gli altri 5 item son tutti blu ed hanno i seguenti dps:

-edit- negli item i valori sono:
    nome, livello, dps, velocita', tipo di arma

Dal'Rend's Tribal Guardian 58 41.4 1.80 Sword Off Hand Drop
    Finkle's Skinner 58 41.2 1.30 Dagger One-Hand Drop
    Frost Guard 58 41.3 2.30 Sword Main Hand
    Gift of the Elven Magi 58 41.3 1.50 Dagger One-Hand Drop
    Skullforge Reaver 58 41.4 2.50 Sword One-Hand

oltretutto 3 sono drop che lascia SEMPRE un boss di instance.
    2 sono da craftare e le ricette hanno un drop rate alto.

e' vero che ti devi organizzare per dropparle, ma visto che non si tratta di onyxia non credo ci voglia un raid da 30 persone.

se poi non vogliamo guardare oggetti rari ma solo i non comuni, guarda caso l'oggetto con il dps piu' alto e' proprio un pugnale verde di 59

Battlefell Sabre of the Bear 57 37 2.20 Sword Main Hand
    Battlefell Sabre of the Monkey 57 37 2.20 Sword Main Hand
    Bloodstrike Dagger of the Bear 59 38.2 1.70 Dagger One-Hand
    Demon Blade of Agility 57 36.9 1.80 Dagger One-Hand
    Demon Blade of Strength 57 36.9 1.80 Dagger One-Hand
    Demon Blade of the Monkey 57 36.9 1.80 Dagger One-Hand Drop

il dps aumenta invece in maniera sensibile parlando di 2h. dove abbiamo quindi un dps medio di 41.3 per le 1h blu, 37.15 per le 1h verdi, si passa ad un dps medio di 40.4 per le 2h verdi e 52.8 per le blu.
    non sto a linkarle perche' mi fa una fatica del menga.

ho guardato solo dagger e sword 1h/2h, ma se vi guardate anche axe, mace e pole i dps piu' o meno son quelli.
    La differenza nn si sente sul normale danno melee, sulle skill influisce invece (skill ke hanno uscita di danno in % al dps dell'arma).
    Un'arma ipoteticamente con stesso dps ma vel diversa ha un valore sul danno skill differente. E vorrei ricordare ke lo swing si annulla in base alla ricarica della skill. Prendendo in esame SS ke si recca ogni secondo, l'arma colpira ogni secondo, ovvero ogni qualvolta ke la skill e' attiva, il timer si resetta !!!
    E questo influisce tantissimo. Ecco x' momentaneamente l'accoppiata s/s e m/m risulta essere la migliore in termini di danno ... ma poi ognuno gioka con le armi ke vuole.

guarda che io non sto dicendo che a livello di utilizzo di skill le armi siano tutte uguali.
    io sto dicendo solo che la seguente affermazione:

Al 60 i DPS sono diversissimi, nn ce un cap; Una daga di 60 ha MENO dps di una spada dello stesso lvl.

E' UNA CAGATA!

se poi per altri motivi una tipologia di arma e' migliore di altre non lo discuto neanche, semplicemente affermo che il DPS delle 1h lvl 60 e' uguale per tutte.

Petty Officer 3rd Class angosha's Avatar

Siete già tutti molto tecnici e postate un sacco di dati interessanti, io per ora sto giocando naif senza fare tanti conti.

Vi dico perciò la differenza che vedo tra warrior e assassino DAL MIO punto di vista di Priest che li cura...

Il warrior mi crea un tot di problemi in meno ! Aggra meglio, tiene meglio i danni e lo devo curare meno (in molti casi basta l'HOT).
    L'assassino va bene finche' i mob sono pochi, se sono tanti fa fatica a tenere aggro con tutti e mi tocca curarlo a bestia, il che significa che spesso lui campa e io rischio di morire....
    Angosh - Celt ValeWalker - The BrotherHood - Merlin Hibernia
    Angosha - Norse Skald - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Valkyn Huntress - Da Horde - Igraine Midgard
    Angoscia - Briton Infiltrator - Ceridwen Albion
    Rosaspina - Celt Warden - Vortigern Hibernia

Lieutenant Commander Sylent's Avatar

Quote Originally Posted by angosha
    Siete già tutti molto tecnici e postate un sacco di dati interessanti, io per ora sto giocando naif senza fare tanti conti.

Vi dico perciò la differenza che vedo tra warrior e assassino DAL MIO punto di vista di Priest che li cura...

Il warrior mi crea un tot di problemi in meno ! Aggra meglio, tiene meglio i danni e lo devo curare meno (in molti casi basta l'HOT).
    L'assassino va bene finche' i mob sono pochi, se sono tanti fa fatica a tenere aggro con tutti e mi tocca curarlo a bestia, il che significa che spesso lui campa e io rischio di morire....
    ti credo 6 pacco

LUDICAMENTE DISOCCUPATO
    Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
    **work in progress**

Lieutenant Commander Boroming's Avatar

guarda che io non sto dicendo che a livello di utilizzo di skill le armi siano tutte uguali.

Al 60 i DPS sono diversissimi, nn ce un cap; Una daga di 60 ha MENO dps di una spada dello stesso lvl.

E' UNA CAGATA!

se poi per altri motivi una tipologia di arma e' migliore di altre non lo discuto neanche, semplicemente affermo che il DPS delle 1h lvl 60 e' uguale per tutte.
    ok mi sono sbajato daghe e spade hanno stesso dps (devo smetterla di postare alle 5 di mattina :P), pero spade si droppano di piu rispetto a daghe, e questo lo favorisce
    cmq quell'affermazione veniva da prova personale, il gg prima di postare avevo droppato 2 spade lvl 32 e un daga 34 la daga aveva dps piu basso.... (DPS nn danno min-max) sara sta un caso ma amen

E' UNA CAGATA!

Tendo a precisare ke avere stesso DPS ma velocita' diversa, nn e' la stessa cosa ... i danni sono diversi.
    E se analizzi le armi viola, vedi ke nn esiste nessun dagger (momentaneamente) ke equivalga lo stesso DPS di una sword o mace.

Quote Originally Posted by Boroming
    ok mi sono sbajato daghe e spade hanno stesso dps (devo smetterla di postare alle 5 di mattina :P), pero spade si droppano di piu rispetto a daghe, e questo lo favorisce
    cmq quell'affermazione veniva da prova personale, il gg prima di postare avevo droppato 2 spade lvl 32 e un daga 34 la daga aveva dps piu basso.... (DPS nn danno min-max) sara sta un caso ma amen
    sisi, ma infatti mica mi so' incazzato, era solo na precisazione

Quote Originally Posted by Garty
    Tendo a precisare ke avere stesso DPS ma velocita' diversa, nn e' la stessa cosa ... i danni sono diversi.
    E se analizzi le armi viola, vedi ke nn esiste nessun dagger (momentaneamente) ke equivalga lo stesso DPS di una sword o mace.
    e lo so che i danni sono diversi, i danni che fai senza stili in un certo arco di tempo pero' sono identici.
    avere uguale dps vuol dire che in un certo arco di tempo le 2 armi hanno lo stesso output, quindi con velocita' inferiore te vedi un danno maggiore, ma con danno minore e velocita' elevata fai meno danni al colpo ma porti piu' colpi.

Page 4 of 4 FirstFirst 1234