Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast
Results 121 to 135 of 138

Thread: [Lancelot] Che mi dite

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by Marphil
    L'altra sera in 4 inc. con un party formato da 3 healer 1 shamano 2 zerk 1 skald 1 sm con in + 2 Bracer of Zo'arkat di rank 6/7 penso abbiamo raggiungo il record di bestemmie in TS e di tastiere lanciate sul monitor
    contro un gruppo del genere SE riesci a reggere l'impatto iniziale (e 2 zerk in frenzy + charge con celerity rosso magari con arma a 2h nn sono facilissimi da reggere...) li puoi mettere alle strette con un assist sugli zerk + interupt sui curatori...
    ma bisogna riuscire a sopravvivere ai primi 20-30 secondi che sono terribili lol
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

3 Bracer of Zo'arkat sul nostro party inc. (se troviamo il modo di resistere alla nona ondata mortacci quanto menano )

eh pure noi dovremmo farne, la si sarebbe divertente 3 healer+shammo+ zoakrat a manetta lol^^

sgravatissimo quell'artefatto cmq pz

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by TommaS
    Albion e Mid farmano gilde come Coolclan ecc sono gilde regala pr cosi fano i rank piu veloce che nessuno xDDDDDDDDDDDDDDDDDDDDD.

i cool clan sono dei bastardi di merda.
    hanno cagato il cazzo e non solo a me, visto che pure gli hype e gli skilz gliene hanno dette di tutti i colori,

non fanno altri che sticcarsi al culo degli altri e assjammare appena possono, se permetti quando sto andando bene magari tirando giu un gruppo e questi arrivano a leechare mi girano le palle.

senza contare che noi gilde di modeste pretese fatichiamo a fare begli inc, se quei pochi che ci capitano nell'arco di una serata vengono rovinati cosi in malo modo tanto vale smettere oppure insultarli a morte finche nn mi bannano
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Quote Originally Posted by Cicul
    i cool clan sono dei bastardi di merda.
    hanno cagato il cazzo e non solo a me, visto che pure gli hype e gli skilz gliene hanno dette di tutti i colori,

non fanno altri che sticcarsi al culo degli altri e assjammare appena possono, se permetti quando sto andando bene magari tirando giu un gruppo e questi arrivano a leechare mi girano le palle.

senza contare che noi gilde di modeste pretese fatichiamo a fare begli inc, se quei pochi che ci capitano nell'arco di una serata vengono rovinati cosi in malo modo tanto vale smettere oppure insultarli a morte finche nn mi bannano
    fichissimi i cool clan lol, l'altra sera ce le davamo coi legio, addano loro, legio smettono di combattere e noi ci mangiamo i gialli auahaha troppo bello (poi sono andato ld piddì)

ma se sei andato ld prima che ce ne andassimo che hai detto che te l'avevano raccontata su ts sta cosa! cmq ci ho goduto troppo quando si è avvicinato 1 chiedendo aiuto e in tutta risposta gli è stato detto: "susu vai a crepare con i tuoi amichetti : )"
    uahuahuah
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Lieutenant Junior Grade Cicul's Avatar

Quote Originally Posted by Pazzo
    fichissimi i cool clan lol, l'altra sera ce le davamo coi legio, addano loro, legio smettono di combattere e noi ci mangiamo i gialli auahaha troppo bello (poi sono andato ld piddì)
    a me non fa tanto ridere sta cosa. se ai legio rovinano uno scontro = ciccia dopo 3 sec si asfaltano altri middi / alb senza grossi problemi.
    a me/ noi capita di fare un inc decente 8 vs 8 ogni 4 ore ( togliendo il farm di guardian / myrmidoni che ammassano le zone vicino al ponte boldiam ), dove per decente intendo giocato bene, da parecchio fastidio vedersi leechare i pr da sti mentecatti col mantello giallo e rosso.

ieri sera dopo la quarta leechata o assjammata consecutiva abbiamo preso a sendarli io, vitticus e beatngu il champ degli SkilZ, dicendo loro beh cazzo avete rotto i coglioni ad assjammare che ne dite di finirla ?

hanno preso a sendarci cose senza senso, nn so che lingua era, bah
    Quote Originally Posted by Nazgul Tirith
    Ah e concludo con il dire che ovviamente la colpa e' stranamente di Cicul visto che inizialmente la cosa era rivolta anche a lui, ma ormai Cicul e' addirittura troppo vecchio pure per flammare.
    ......

Lieutenant Commander Marphil's Avatar

Quote Originally Posted by SharTeel
    contro un gruppo del genere SE riesci a reggere l'impatto iniziale (e 2 zerk in frenzy + charge con celerity rosso magari con arma a 2h nn sono facilissimi da reggere...) li puoi mettere alle strette con un assist sugli zerk + interupt sui curatori...
    ma bisogna riuscire a sopravvivere ai primi 20-30 secondi che sono terribili lol
    Concentrandosi sul tenere a bada i tank (tramite BG/grapple ) e cercando di segarli velocemente penso infatti sia l'unica possibilità.

Per il discorso interrupt lì o lì bardo/druido legame (e mettiamoci volendo il campo di rovi del custo) fanno i fenomeni a tenere il quartetto middo shammy + 3 healer o è veramente dura. Poi quei cazzo di pet svolazzanti del Bracer of Zo'arkat cagano il cazzo non poco e il tutto si complica enormemente.

Pesantino come party in 8vs8
    on GW2 Spvp
    MMORPGITALIA Spvp Team Tournament Winner
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

ma grapple funziona su pg in charge?

Concentrandosi sul tenere a bada i tank (tramite BG/grapple ) e cercando di segarli velocemente penso infatti sia l'unica possibilità.

Per il discorso interrupt lì o lì bardo/druido legame (e mettiamoci volendo il campo di rovi del custo) fanno i fenomeni a tenere il quartetto middo shammy + 3 healer o è veramente dura. Poi quei cazzo di pet svolazzanti del Bracer of Zo'arkat cagano il cazzo non poco e il tutto si complica enormemente.

Pesantino come party in 8vs8
    vabe per i pet cmq basta 1 pbaoe quickcastato nn è tanto quello il prob (ammesso che il pbaoer sia ancora vivo e nn sia stato shottato insieme al bg a inzio inc )
    cmq in 1 gruppo hibbo di interupter ce ne sono 3, anche il druido buff/cure se speccato 40/35/9 può usare il root aoe grigio ftw

grapple su charge DOVREBBE funzionare ma nn impedisce cmq al pg di muoversi..ma nn ho provato visto che grapple nn lo uso mai per scelta
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:

ma grapple funziona su pg in charge?
    No. In quei 15 sec. o preghi che non ti targhettino subito o speri che il bodyguarder non evapori/voli via.

Dopo i 15 sec. se comincià a ballare ^^
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Quote Originally Posted by SharTeel
    vabe per i pet cmq basta 1 pbaoe quickcastato nn è tanto quello il prob (ammesso che il pbaoer sia ancora vivo e nn sia stato shottato insieme al bg a inzio inc )
    cmq in 1 gruppo hibbo di interupter ce ne sono 3, anche il druido buff/cure se speccato 40/35/9 può usare il root aoe grigio ftw
    Eh appunto il prob era l'assist volatili + zerk che mi ha ordinato di starmene orizzontale

Poi vabbè quella sera non avevamo il party apposto quindi era + difficoltosa la cosa, probabilmente con la formazione al completo l'avrebbero sudata molto di + ^^
    on GW2 Spvp
    S1 Legendary Division
    S2 Legendary Division
    S3 Legendary Division
    S4 Legendary Division

Senior Chief Petty Officer Lastdruid's Avatar

piantamola co sti flame del cazzo Fellas-YCL o mi scateno io e poi si cazzi amari davvero
    tu mori bastarrdho che mi hai segato 3 volte mentre expavo dai goboboborcazzo

maledetto

guarda, con quel cazzo di equip mi facevi 400 di anytime -_-

ti devo sfidare a duel è_é

:asd:

asaduhauhasudhuadhu sto ancora ridendo per sta cosa... è stata una scena bellissima vederli addare, smettere di combattere e lasciare morire quei coglioncelli che esplodono regolarmente ogni inc
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Hador's Avatar

No. In quei 15 sec. o preghi che non ti targhettino subito o speri che il bodyguarder non evapori/voli via.

Dopo i 15 sec. se comincià a ballare ^^
    cominci a capire i nostri discorsi sull'sm dark che nn riusciva a reggersi il rush iniziale e crepava subito? ^^

Warrant Officer Pioggia's Avatar

ecco cosa mi mancava il bracciale che summona i volatili pz !!
    I Was
    Vortigern Hib: Pioggia Barda 7Lx
    Lancelot Hib: Pioggina Barda 8Lx
    Igraine Mid: Pioggia Healer 5Lx
    Gareth Hib: Pioggina Barda 7Lx
    Now
    FreeShard Genesis: Cabalism Cabalista

Page 9 of 10 FirstFirst ... 5678910 LastLast