Warlock= spara gli istant poi casta spread heal SENZA USARE MANA all'infinito.
Cmq Ache lo stregone gli si avvicina dai, è assurdo pure lui...![]()
Warlock= spara gli istant poi casta spread heal SENZA USARE MANA all'infinito.
Cmq Ache lo stregone gli si avvicina dai, è assurdo pure lui...![]()
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
da quanto leggo siOriginally Posted by Kinson
![]()
Originally Posted by Wayne
paragonare warlock allo strego mi pare un esagerazione.
Cmq anche se il warlock è di discutibile utilità in party, gia se 5 warlock sono in una torre stai sicuro che non la prendi
Guarda non so che template avessero quelli che abbiamo incato noi, credo buono essendo knightwatch, ma a me mi ha scaricato 2 chamber addosso in 5 secondi non 15 asd, e non l'ho potuto interrompere fra una e l'altra (lo stavo croccando). Nelle chamber, fra le cose che ci puo infilare (tipo un dot da 200 a tic), ha un LD che faceva 587 danni (il cap ed ho resist matter), per cui refillava pure vita.Originally Posted by Ozn ZzZ
A noi sto party co 2 o 3 warlock oggi ce ha sciottato due o tre volte, ok eravamo 6, ma nn credo siamo i primi niubbi di daoc, ed un inc li abbiamo pure presi perfetti, mezz tutti...siamo durati 30 sec =
<Rush>
Quanta gente dovrà rifarsi il template perchè ha lasciato bassa materia.
Processore Intel Core 2 Duo E6600@3600Mhz; Cooler Zalman CNPS9700Led; RAM 2 GB Teamgroup Xtreem 667@1000Mhz 5-5-5-15; Scheda Madre Asus P5B Deluxe; Scheda Video Twintech Geforce 8800 GTS 640Mb; VGA Cooler Zalman VF1000; Scheda Audio Sound Blaster XFI eXtreme Music; Hard Disk1 WD Raptor 74Gb; Hard Disk2 Seagate Barracuda 320Gb; Case Thermaltake Armor w/25cm fan; Alimentatore Topower 700W; Input Logitech G5+G15+G25; Monitor Samsung 2232BW
*GTR-2* LISGO 07-08 Championship off
*AoC* Sillybee [Wayners] Cymmerian Barbarian lvl 44 on Crom off
*WAR* Sillybee <Armata dei Falchi> - White Lion lvl 29 on Gorthor off
io matter a 24 ... mi ha sparato un dot istant....
Durata del dot 32 secondi 1 tick ogni 4 secondi (cosi' era riportato nella descrizione della spell) (quindi 8 tick totali) danno a tick
260
260x8 .... 2080 danni
ovviamente era 2LX... non vedo l'ora di vederli a 5LX o piu' ...
e questo e' solo un esempio ... con l'infi per dirne un' altra gli ho fatto un PA da 700 + 200 ... ha rilasciato i drain life che aveva nelle chamber (almeno credo visto che non ha castato) io morto lui full vita
a quando il nerf di ste nuove skifezze?
Last edited by Slash; 24th December 2004 at 08:53.
Ma perchè la gente riexpa per l'ennesima volta un pg appena immesso in DAOC?
Mo li nerferanno, prima vendono le scatole e poi nerfano.
Me pare logico
Perche' non prendete AoM o BAOD o EM o gruppate i Preti a CS per le resistenze, o meglio ancora ve ne fate 1 di gilda?
Perche' non le giocate le classi prima di piangere che sono uber?
Magari vedete come funzionano le chambers, i primers, gli spell primari - secondari ecc.. e vedete quali sono i punti deboli e li sfruttate...
Ste cose dette da stregoni e SM poi .. avrei MOLTO da dire su quanto sono uber QUELLE classi![]()
Il prob. è che lo stregone è vitale x Albion, e tutto quello che ha ce deve sta x la competitività del gruppo, nn mi risulta che un warlock sia fondamentaleOriginally Posted by treeview
![]()
io ho materia al 6% :O
e me la tengo così che tanto non cambia un cazzo
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
Io sinceramente vedo un po' tutti i maghi troppo potenti e sbilanciati. Siam passati dall'era dei savage e dei berz della 1.60 all'era dei maghi e degli arcieri, poveri tank![]()
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>
Bello... ho fatto un post uguale l altro giorno e mi avete dato tutti addosso (civostra....), cmq ho trovato un modo per segare il warlock.. lo inco lo mezzo... gli mando pet e scappo..... appena sega iòl pet torno e lo killo
Cmq ieri becato un altro... lo mezzo... sparo subito moc... dd lui si gira dot istant e dd totale 1900 danni io ne ho 1500 riot morto ...
"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."
http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/
Ehehehehe ma no dai noi socri abbiamo gli istant, facciamo un male assurdo con dot e dd....e che ci vuoi fare siamo sgravati.
Diciamo che se un sorcio non fa tutte le cose che gli hanno dato, albion non fa rvr. E' anche limitativo mettere tutto su una classe...ma che gli vuoi dire...noi siamo sgravati...nerfate i sorci!!!!!
Uauauauauauaua
il sorcio è l'unica cosa decente della povera albione ç____ç
...I've drank more beer, pissed more blood, and banged more quiff than all you numb-nuts put together....
tutti i reami hanno classi indispensabili per fare rvr in maniera decente. Per il male assurdo che fanno i sorci con dd confermo , ma un po' come tutti i maghiOriginally Posted by Shub
![]()
Last edited by BYRoN; 24th December 2004 at 11:03.
Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>