Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast
Results 31 to 45 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Non c'è confronto come non c'era confronto tra i savage e gli zerk, come non c'era confronto tra gli animisti e i menta, come non c'era confronto tra i necro e una qualsiasi classe exp di albion....

All'inizio ve li ricordate? Animisti che in 3 prendevano crau spammando 80 funghi...savate 2h che a quadruple sparavano danni assurdi....necro spaventosamente ottimi in pve...in pvp nsomma....Bd anche loro assurdi...

Dai non veniamo fuori con discorsi strani...

Cata mo farà vendere con le nuovi classi sgraved e il nuovo pve....poi nerferanno tutto tranne le vecchie classi o powweranno tutto tranne le nuove classi.

Chief Petty Officer Riot's Avatar

hai ragione anche il sorcio con 2 dd ISTANT mentre mi menano in melee tira giu un bers... vero lo faccio sempre io.... chiedi a materasso.....

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Petty Officer 1st Class Shadyr's Avatar

ancora nessuno che si sia preso stun + pbaoe matter?

Lieutenant Junior Grade delo's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Non c'è confronto come non c'era confronto tra i savage e gli zerk, come non c'era confronto tra gli animisti e i menta, come non c'era confronto tra i necro e una qualsiasi classe exp di albion....

All'inizio ve li ricordate? Animisti che in 3 prendevano crau spammando 80 funghi...savate 2h che a quadruple sparavano danni assurdi....necro spaventosamente ottimi in pve...in pvp nsomma....Bd anche loro assurdi...

Dai non veniamo fuori con discorsi strani...

Cata mo farà vendere con le nuovi classi sgraved e il nuovo pve....poi nerferanno tutto tranne le vecchie classi o powweranno tutto tranne le nuove classi.
    savage 2h non sparano quadruple -.-

Quote Originally Posted by Shadyr
    ancora nessuno che si sia preso stun + pbaoe matter?
    si 4 sec per fare un pbaoe e lo stun e' gia finito

ripeto la mia opinione.. un warlock in un party non lo vedo cosi utile.. preferisco un sorcio

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Ozn ZzZ
    Mha sinceramente lo vedo un mago di una inutilita' paurosa.A quanto ho visto caricano quelle palle sulla testa a svasud e shottano il primo che passa.Per ricastarle ci mettono almeno un 10/15 secondi (se non erro possono castarne 3)e mi chiedo quale possa essere la reale utilita' di un mago del genere all'interno di un party.Ipotizzando pg con un buon numero di rp,deve prendere moc3 (sempre se lo ha,non ho ancora giocato la classe) per potersi caricare le palle shottanti in caso di interrupt? :P Sara' che attualmente,per come concepisco il gioco, il mago perfetto rimane l'sm dark,lo vedo un pg poco divertente e dalla dinamicita' pari ad un maiale paralitico
    non funziona così
    ipotizzando un template 30witch 43hext 12curs tu hai a disposizione i primer e 3 "palle" della linea witch, i primer sono incantesimi dall'alto tempo di cast MA INFLUENZABILE DA DESTREZZA che non fanno danno ma sono dei modificatori del cast secondario che gli metti in coda - questi sono di 3 tipi, tipologia MOC, altissimo costo di mana (35%) vel cast 2 secondi, tipologia RANGE, costo di mana medio alto vel cast 5 secondi, ma range 2250, tipologia risparmio mana, costo di mana medio basso e vel cast 4.3 se speccato come dico io.
    Questi sono i primer e ricordo che i cast time vengono influenzati da dex.
    Ora che fa un warlock, inizia inc e in teoria dovrebbe riuscire a shottare una classe con le chamber, dopodiche inizia a castare con i witch + cast secondari, i quali hai tutti i penultimi se spec 43 hexting - lifetap 225 dot 109x8 pbaoe 218 - e qua si adatta alle situazioni, nulla gli vieta di prendere e sprintare lontano dall'inc e poi iniziare a castare a 2250 di loc, oppure ipotizzando magari RP 2 o 3 può se incato cmq lanciare 6 - 7 incantesimi col primer di moc.

io la vedo un ottima classe, sicuramente la migliore di cata, vedremo un po' come si evolverà...

Petty Officer 1st Class Tele's Avatar

di warlock ne ho visti solo al bg per ora, durante un presa keep e posso dire che fanno abbastanza spavento; ovviamente in un party RvR normale c'e' sempre qualcuno che ti cura il dot, o che ti stunna il warlock ma, almeno al bg, sembrava di esser li sotto il keep a far fare fp farming ai middi; ce n'erano 2 o 3 sulle mura ...facevano 1 kill ogni 10-15 secondi SENZA andare in assist

frustrante
    Lugdaag rr7x shaman Karak Azgal
    Tulkion rr80 white lion Karak Norn

Petty Officer 3rd Class Endeel's Avatar

In PvP ne sono iniziati a poppare da una settimana a questa parte, quindi presumo, anche se non ho visto herald, che siano di RR infimo
    Mi scoppiano in 4cast lo shammy con quasi 2000pf e 39% a matter
    Tocca pawarsene 1

Endeel

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Si warlock sgravato di qui di la , ma lo strego?? NON e sgravato il suo mezz , non e sgravato il drain life non e sgravata la ra del 5l amnesia , non e sgravato pom charm pet amnesia root ad area nooo!!!! ma il warlok e sgravato dai riot anke il thane e sgravato x i martelli aoe vero?

Hador's Avatar

mi sono sempre stati sul cazzo quelli che dicono "si noi abbiamo una classe sgravata ma la avete anche voi", o tipo su vort "si ma noi abbiamo il savage e voi avete lo stun sui maghi!"
    se una classe è sbilanciata lo è indipendentemente dal reame in cui tu giochi.

Petty Officer 2nd Class BYRoN's Avatar

Non era mia intenzione paragonare lo stregone al warlock , dico solo che tutti i maghi dopo toa sono delle bestie.
    Per il resto "piangere" sullo sgravio delle classi nemiche e' normale dagli arbori di Daoc e vi lascio continuare tranquilli, non mi voglio addentrare in flame, flammetti o polemicuccie

PS: gioco su Alb.
    Byroz - lvl 50 Kobold Spiritmaster <MLF>
    Byra - lvl 50 Saracen Mercenary <Merlin>
    Byron - lvl 48 Kobold Savage <Igraine>
    Byron - lvl 50 Nordic Thane <Deira>

Petty Officer 2nd Class

Quote Originally Posted by Bla
    Si warlock sgravato di qui di la , ma lo strego?? NON e sgravato il suo mezz , non e sgravato il drain life non e sgravata la ra del 5l amnesia , non e sgravato pom charm pet amnesia root ad area nooo!!!! ma il warlok e sgravato dai riot anke il thane e sgravato x i martelli aoe vero?
    sei forte
    a parte sta minchiata.

O mi aumentano tutti i Delve dei maghi o nerfano i nominali di stocazz di warlock.

son d'accordo che non si arriva a 48 in cursing, ma 413 DD il bolt santo dio
    Selenax Ywain1

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

Io dico solo che uno stregone che si lamenta xche viene shottato da un warlock gli sta solo bene , visto che io di sukate da xuan e da gente varia gente (strego intendo) . Giustamente dovra pur sukare da qualkuno lo strego o no?! Tutti i reami avranno delle classi "sgravate" Ma alla fine sono equilibrate !

Lieutenant Commander Shub's Avatar

Ho giocato su mid e i savage+bd erano 2 classi assurde alla loro uscita.
    Gioco su alb e vedo lo sgravio del necro in pve e l'assoluta necessità del sorcio.

Mid non aveva bisogno di uno Warlock ma di una classe pet spammer e di RA messe meglio sulle classi, Alb necessitava di un secondo CC, Hib non saprei, non ci ho mai giocato se non nella beta USA qualche annetto fa.

Lo Warlock come tutte le classi nuove uscite è sbilanciato, è normale è marketing...altrimenti chi cazzo comprerebbe l'ennesima espanzione di un gioco ormai vecchio?

La promessa di fare ioio spacco tutto, la nuova classe figa con i nuovi spell e i nuovi oggettini...poi si accorgono che ca' vacca so troppo grossi e allora vai di nerf.

P.S.
    Sul discorso savage ho confuso tutto...2h swingavano assurdamente veloce facendo danni assurdi, h2h sparava triple e quadruple ad una % assurda.

Petty Officer 2nd Class

e menomale che fin'ora ho beccato warlock niubbi con spec nn buone....

nn ditelo a nessuno ma 49 cursing e 20 WC 10 Hexing spacca in qualsiasi occasione eh ve lo dico da mago in molte situazioni riesci a fare con questa spec: Chamber con DD da 284....istant... e si ha un bolt da 413 capito mi powwo un warlock
    Selenax Ywain1

Senior Chief Petty Officer kraus's Avatar

Quote Originally Posted by Shub
    Ho giocato su mid e i savage+bd erano 2 classi assurde alla loro uscita.
    Gioco su alb e vedo lo sgravio del necro in pve e l'assoluta necessità del sorcio.

Mid non aveva bisogno di uno Warlock ma di una classe pet spammer e di RA messe meglio sulle classi, Alb necessitava di un secondo CC, Hib non saprei, non ci ho mai giocato se non nella beta USA qualche annetto fa.

Lo Warlock come tutte le classi nuove uscite è sbilanciato, è normale è marketing...altrimenti chi cazzo comprerebbe l'ennesima espanzione di un gioco ormai vecchio?

La promessa di fare ioio spacco tutto, la nuova classe figa con i nuovi spell e i nuovi oggettini...poi si accorgono che ca' vacca so troppo grossi e allora vai di nerf.

P.S.
    Sul discorso savage ho confuso tutto...2h swingavano assurdamente veloce facendo danni assurdi, h2h sparava triple e quadruple ad una % assurda.
    Guarda che il Bd nn e' poi tutto sto sgravio, un mezz esaluta.
    Uno slam e gli apri il BC (è un blu in 3/4 swingate lo fai implodere, poi se ce nemetti 12 fatte un TP decente) poi voglio vedere se solo a drain te tira giu prima che lo kill, indossa pur sempre stoffa, se drena + dei danno che gli faccio inizio a preoccuparmi e penso di aver sbagliato gioco

Page 3 of 17 FirstFirst 123456713 ... LastLast