Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910
Results 136 to 138 of 138

Thread: [Lancelot] Che mi dite

Petty Officer 3rd Class Alice's Avatar

Quote Originally Posted by Jarsil
    asaduhauhasudhuadhu sto ancora ridendo per sta cosa... è stata una scena bellissima vederli addare, smettere di combattere e lasciare morire quei coglioncelli che esplodono regolarmente ogni inc
    Siamo rimasti molto colpiti da quella scena e speriamo di poter ricambiare presto con qualche mid che faccia una "Coolcagata" similare

In realta' ci abbiamo anche provato un paio di volte 2 giorni fa, ma i 2 yankee che non avevamo in TS (Gufling e Verminathlon) non si sono staccati... Speriamo nella prossima
    Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
    Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
    Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
    Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

np tanto se assjamma qualcuno io mi fiondo su di loro >.< con tutto il mio ammmmore <3
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Alice
    Siamo rimasti molto colpiti da quella scena e speriamo di poter ricambiare presto con qualche mid che faccia una "Coolcagata" similare

In realta' ci abbiamo anche provato un paio di volte 2 giorni fa, ma i 2 yankee che non avevamo in TS (Gufling e Verminathlon) non si sono staccati... Speriamo nella prossima
    In effetti quando l'abbiamo fatto speravamo che capiste al volo (come avete fatto) e ci lasciaste andar via menando solo i Coolpirla
    Jarsil, the Nervous Admin of [W] Forums
    Quote Originally Posted by Ipnotik
    non gli bastava averci tolto il nostro caro PD, ora ci tolgono pure l'ASD. Manca solo una coalizione di centrosx in italia chiamata LOL, e poi siamo al completo.

Quote Originally Posted by spinoza.it
    Il premier: “L’Italia è vittima di un passato che non passa”. E di un dittatore con una ditta.

Page 10 of 10 FirstFirst ... 678910