Hador, mi risulta che l'unico primer influenzabile da dex e casting speed è powerless gli altri hanno la vel di cast fissa.
Hador, mi risulta che l'unico primer influenzabile da dex e casting speed è powerless gli altri hanno la vel di cast fissa.
# Guild Wars 2 -> Hari - Warrior [ON HOLD]
# Diablo 3 -> Hari - Monk [ON HOLD]
# WAR -> Hariz - Dwarf Ironbreaker RR70 - Gorthor [ON HOLD]
# WoW -> Hari - Tauren Shaman - Crushridge [ON HOLD]
# DAoC -> Vortigern Mid, Morgan Le Fay Mid, Deira Hib [ON HOLD]
# Yet another multiplayer game -> [ON HOLD].
Infatti poi l'hanno nerfato il bd...che succederà allo Warlock??eheheheheeh
asdasd patch 1.75Originally Posted by Shub
Warlock Change!
All cast time on cursing line change from 4.0 sec cast to 15 sec cast time
Delve Damage Table Last Level Specline
from 284 DD to 105 DD
from 413 bolt to 200 Bolt
già immagino da una classe overpowered la trasformano in una classe di merda![]()
Selenax Ywain1
Originally Posted by treeview
ma che cazzo c'entrano le RA o le Classi da gruppo che dovremmo farci o altre simili cagate come lo strego che nessuno ha mai detto non sia una buona classe....
io ho portato degli esempi precisi per far capire cosa mi e' successo fronteggiando warlock di rank infimo e in alcuni casi ancora non 50 ... mi sono trovato di fronte una classe al momento molto sbilanciata...
si e' vero .. ci impiega x secondi a incamerare le spell e questo probabilmente la rende meno utile in un gioco di gank ... ma dot da 260 con le resist a 25% che vanno avanti per 8 tick ... oppure drain life a 200 di nominale ..sono cose cmq sbilanciate e che vanno sicuramente calibrate...
io le cose le seguo ed esprimo giudizi condivisibili o meno in base alle mie esperienze... anzike' farti mille domande sul perke' non famo i preti o perke' non proviamo e bla bla bla ... prova magari a dare una opinione su questa classe piu' obiettiva che riesci ... e magari se ne discute in maniera piu' sensata senza andare OT e dicendo vaccate come quella sullo stregone e sull'sm .. che sicuramente sono classi ben fatte... ma che cmq sono state pensate per bilanciare gli scontri (visto che su alb ad esmepio l'unico CC valido e' quello dello strego) e non hanno istant che fanno i danni di un warlock con nomnali assurdi.
ciao
Dopo averti ucciso il pg cardine avversario si gioca in 7 quindi?Bo mi sembra piu un nerf del gruppo contro party avversari SERI ^^Originally Posted by x4d00m
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Riot ma scusa , tu sei invincibile x 30 o 60 secondi (moc +5l ra + purge se te stunnano o cazzate varie )e mi vieni a dire che 1 pg che shotta 1 pg subito e sgravato? forse non ti rendi conto quanto e sgravato lo stregone , anzi te ne sei reso conto e sei tornato a giokarlo! Dico solo che non ti puoi lamentare siete 2 classi sgravate soc e warlock , che devo dire io che giro con il rune dark che appena incontro 1 hibbo se non lo negavisto crepo e se incontro 1 albion mi mezza a 1800 pd e pm
Su morgan ce ne sono gia 3 o 4 che girano di warlok 50, considerando che mid non ha relic quindi non hanno il famoso 20% che hanno su lancelot i mid posso solo dire che sono facilmente vulnerabili da pg che fanno control come i bardi , su albion pg che fanno control ce ne sono k ma van saputi giocare vedi teurgo e strego.. cmq sia il loro danno è abbastanza assurdo se pensate che è un lifetap da 650 , un dot da 15 tick o roba simile da 150 a tick.. cioè fa bella concorrenza a 1 animista che a sua volta piazza le torrette e si siede a reccare mana , viceversa lui lancia i 3 istant e si prepara le altre... non lo vedo di grossa utility in un gruppo di midgard bensi lo vedo come classe di disturbo e divertimento in assedi a torri/keep/ponti.
p.s. non so quanto lo possano nerfare 1 pg che vive sugli istant .. cioe' l'unico suo modo per sopravvivere è o ti faccio esplodere subito o contro qualunque pg che casti 1 dd o che gli arriva in melee il warlok sa gia che rella cast time 5 sec a magia non c'e' casting speed che tenga![]()
Last edited by Averok; 24th December 2004 at 13:57.
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler
pz un post che parla dei uno sgravo di mid nuovo!
Ora arriva hador che scrive che non e' vero e tutti i middi lo appoggiano poi si passa al leccaggio di culo con la gilda amica .. as usual![]()
BUON NATALE
tu te ne potevi stare zitto visto che voi vi fate il gruppo con 3 classi ! x le torri keep non ne parliamo visto che avete gli animisti ! e ora pure il bolt ad area ! Ma voi non siete sgravati noooo! GL![]()
ml1 convoker ftwOriginally Posted by Kali
happy Xmas
TheLuk#2271 on Battle.net
Luk4s82 on Uplay
LuK4s on Steam
Originally Posted by Bla
moc3 + RR5 + purge 2 ... in pratica stai dicendo che lo strego 1 volta ogni 15 minuti con queste ra attive e' sgravato (per altro la RR5 e' da tempo che si parla di nerfarla)
io invece ti sto dicendo che il warlock 1LX le cose sgravate le fa lo stesso e nn oso immaginare a 5L0 con le RA cosa puo' diventare.
ad ogni modo l'hai scritto anche tu "mi vieni a dire che 1 pg che shotta 1 pg subito e sgravato?" la risposta a questa domanda e' SI .... un pg che oneshotta ISTANT un altro pg indipendentemente dall'inc , dall'equip , dal Rank , e volendo anche dalla classe .. si e' sgravato .
non 1 volta ogni 15 min , e sgravato normalmente ma quando si spara tutto e invincibile , trovane uno che sappia giokare e si fa fuori pure 1 pfra mezz root amnesia e tutto
lo strego si fa 1p di scarsi, ma 1p sveglio nn ne sega manco 1, mentre 1 eld può![]()
Selenax Ywain1
asd ma che ne so per me possono anche essere 30Originally Posted by delo
so solo che 1 dot shotta 1 mago con 1100 pf anche con 26% matter chiamalo merda
-Uthgard 2.0-
Averok //Berserker// L.50 - 1L9 <Ctrl Alt Canc>
-Bg Char-
On Daoc Usa: Averaxxx ~Ywain1~ //Nightshade// L.49 - 4L9
On Daoc Usa: Averucola ~Ywain1~ //Bainshee// L.39 - 1L6
On Daoc Usa: Averokssj ~Ywain1~ //Heretic// L.32 - 1L5
On Daoc Usa: Averokhood ~Ywain1~ //Scout// L.42 - 1L0
-On-
On Daoc Usa: Averaxx ~Ywain1~ //Vampiir// 6L0 - ML10 - CL10 - Legendary Alchemist
On Daoc Usa: Averina ~Ywain1~ //Mentalist// 4L0 - ML10 - CL9
On Daoc Usa: Averox ~Ywain1~ //Champion// 2L6 - ML5 - CL0
On Daoc Usa: Averax ~Ywain1~ //Bard// 2L1 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoxxx ~Ywain1~ //Healer// 5L6 - ML10 - CL10 - Legendary Spellcrafter
On Daoc Usa: Averok ~Ywain1~ //Runemaster// 1L4 - ML8 - CL1
On Daoc Usa: Averock ~Ywain1~ //Skald// 2L5 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoknc ~Ywain1~ //Necromancer// 1L0 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averokburst ~Ywain1~ //Wizzard// 2L4 - ML0 - CL0
On Daoc Usa: Averoky ~Ywain1~ //Theurgist// 1L0 - ML4 - CL0
On Daoc Usa: Averokmezz ~Ywain1~ //Sorcerer// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokj ~Ywain1~ //Cabalist// 1L0 - ML10 - CL0
On Daoc Usa: Averokkk ~Ywain1~ //Friar// 1L0 - ML0 - CL0
-Played-Spoiler