Come da titolo...inco 1 sm di frecce, mi spara pet, nuoto ed il pet mi sega da solo sott'acqua.
(notare ranger 44 fullbuffato e spellcraftato tutte res cappate perdere in melee con pet blu dello sm....poi è hib sgravata)
Come da titolo...inco 1 sm di frecce, mi spara pet, nuoto ed il pet mi sega da solo sott'acqua.
(notare ranger 44 fullbuffato e spellcraftato tutte res cappate perdere in melee con pet blu dello sm....poi è hib sgravata)
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
lol a te che speravi di segare 1 sm che avrà avuto pure il pet con artefatti con 1 range lv44 2lx asdasdasd
cmq i pet han sempre seguito sott'acqua tranne per 1 breve patch che erano buggati (nn ricordo quale)
magari e' il tuo ranger scarso e nn il pet sgravo?
preferibilmente in ml9Originally Posted by rehlbe
![]()
On Hib Avalon
Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
On Alb Lancelot
Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
On Mid Lancelot
Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
No Skill, All CheatMessaggio per i pro Unione:
Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...
se gli fai ml9 e juggernaut (o come se scrive) per 1 minuto oneshotta tutto quello ke gli capita a tiro lol
il problema dei pet sm nn e' cmq "solo" questo.. ok lifetappano, ok chainstunnano, ok intercettano.. ma pd e pm nn possono intercettare "cosi' tanto", almeno in rvr
l'intercept lo lascerei giusto per moderna.. ma ormai ho perso il conto delle volte in cui mi e' capitato di segare prima il pet e poi lo sm, attaccando sempre e solo lo sm -_-
Originally Posted by rehlbe
invece di blaterare fammi sta armor :O
il pet degli hunter non va sotto
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
il pet degli hunter se lo summoni e sei sott'acqua e' un coccodrillo che non puo' uscire.. se sei sopra e' il solito bubi che pero' non si immerge
neanche il pet dei druidi si immerge.. di sicuro si immergono i pet degli sm, degli incantatori, dei bonedancer dei necromanti e mi pare dei cabalisti ma non sono sicurissimo.. poi per i pet charmati credo dipenda dal pet :O
perche' quelli del bonedancer che ti sganmano da hiddato e se pigliano la poisonspike ti incano ne vogliamo parlare?Originally Posted by Trish
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
tutti i pet se ti hanno aggrato ti continuano a incare pure se ti hiddi :O
e a quel punto i casi sono due.. il caster col pet e' solo? il caster crepa 99% delle volte
se il caster e' in gruppo GG o sei un assassino e usi vanish o 99% delle volte si crepa
i mob e le guardie sono gli amici in questi casi
cmq il pet del bd ne ha un'altra simpatica -> dai tempi della vecchia ra volley, pure frecciando da 5000 loc era l'unico pet a prendere aggro anche da cosi' lontano
boh ieri ero hiddato con l'infistrello e dovevo staccare dopo 10minuti...mi poopa fuori un gruppo middo...tanto dovevo staccare e ho dettto li mezzo tutti e provo a tirare giu almeno un mago...li mezzo...killo un mago...mi rehiddo e scappo via...dopo 1 minuto arriva il pet dello SM mi sgama il party mi fa implodere...pd
Ecco , oggi hai capito che incare un sm (anche rank basso ,ma vestito bene) in meno di 3/4 lurimerd vuol dire morire ^^
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau