S'immerge... s'immergeOriginally Posted by rehlbe
![]()
S'immerge... s'immergeOriginally Posted by rehlbe
![]()
MMO? Grazie, ho smesso
On WoW: Caswallon lvl 70 Affliction Warlock - Crushridge Alliance
On Daoc USA: Caswallon ThePuppeteer lvl 50 Cabalist 4Lx - Merlin Albion $old
On Daoc ITA: Caswallon Netwalker lvl 50 Matter Cabalist - Vortigern Albion
ma xke parlate senza sapere?
innanzitutto ero al bg, sm44 rank 1L ovviamente senza artefatti e NON buffato, ne lui ne il pet visto ke dopo ke son morto io l'han segato ed ha spammato solo i self (forse era speccato dark/summ xke qlk buff l'aveva).
Ranger scarso non credo proprio visto ke DUBITO ci siano tanti pg ke girano con la spellata liv51 tutto cappato, armi leggendarie e buffbot al bg...
La cosa ke mi risulta strana non è tanto il fatto ke i pet ti sgamano anke se ti rehiddi visto ke è sempre stato cosi (avevo caccia su Igraine e sfruttavo il pettino liv1 x seguire gli altri hid ke scappavano)....mi stupisce il fatto ke il pet ti segua sott'acqua (vale anke x l'inca il discorso visto ke il pet nuker - sia compagno ke alleato - ti nukano da SOPRA l'acqua anke se sta sotto oppure ATTRAVERSO le mura di torri/keep)....
Discorso simile x le guardie...è mai possibile ke 1 guardia arcere di 1 torre NON perda aggro se scappo e mi hiddo? posso capire se la freccia è gia partita e vabbe...ma non se la stunnano...scappo mi hiddo e dopo 10 sec mi freccia...
LUDICAMENTE DISOCCUPATO
Non c'è un caxx di mmorpg decente in giro...
**work in progress**
eheh ancora non avete capito che l'sm è il mago + forte dei 3 reami? e che sopratutto in 1 vs 1 non ci fate un cazzo? (parlo per classi melee)
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
up ma io se mi entra la combo pa li sego lo stesso...non ozn pero'....Originally Posted by ScorpionRa
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
non sono molto esperto ma in genere il pa lo becca il capo, dopo se non sono troppo skillati cmq sono botte che l'sm piglia...in genere ti ripeto se non sono forti come ozn e sono soli (mai) le pigliano.Originally Posted by rehlbe
DAOC career (off)
su vortigern ero tivedoetipiango infiltrator 8lx (primo proprietario)
su vortigern ero lordlorenz ministrel 5lx legendary alchemist (primo proprietario)
su vortigern ero tombarolu necromancer 5lx (primo proprietario)
su MLF ero mohamid infiltrator 7lx (primo proprietario)
su MLF ero figliodilorenz cleric (primo proprietario)
su MLF ero juzzy necromancer legendary tailor
se il pet è buffato non solo intercetta almeno 1 tra pa e cd, ma l'sm per farti non ha bisogno manco di moccare...Originally Posted by lordlorenz
Ykykal Bonedancer
Puppete Shaman
Maseeda Valkyrie
Bakuninn Runemaster
Syl, mi sa che eri abituato al pet dell'hunter... simpatici e carini ma sono il peggio del peggio![]()
[OT] Grandi i CCCPOriginally Posted by Ozn ZzZ
quando giocavo su mlf ci siamo fatti delle belle giocate..li saluteresti, volland in particolare, da parte di Mimmo l'healer?
Buon natale gente![]()
Once upon a time..
Sedrimyr RullaAbbastanza Ranger on Lancelot
Elvetico Mentalist on Lancelot
Jebe Diah Warden on Lancelot <-- fratello
Mimmo IlBucchinaro Healer on Mlf
Sedrimyr Hunter on Mlf
Sedrimyr Hunter on Ceridwen[ITA]
Mirea Reaver on Argain[ITA]
Sedrimyr deleted Mercenary on Vortigern[ITA]
etc. etc. etc.
Non manchero' staseraOriginally Posted by Andreazakk
![]()
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
Ehm... già a Thidranki il pet dell'sm spesso e volentieri prende il pa al posto del padroncino ^^ e, se a Tidranki bene o male cacciandogli un veleno bello forte e seguendolo a ruota riesci spesso a segarlo resta che non crepa in uno-due colpi se ha il pet a fianco...Originally Posted by lordlorenz
![]()
La mia vecchissima firma...
...ho poco tempo, gioco a Thidranki...
Hellind - Scout liv.24 - Galahad [one shot one kill]
Orjk - Infiltrator liv.24 - Galahad [no venom ftw]
Kharadas - Wizard liv.24 - Galahad [bolt of fire]
. . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . .
Tharamjir [Da Horde] - Savage liv.50 - Igraine [multiple swing]
...grazie Horda...
"Whiners of the realm"Originally Posted by ScorpionRa
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by Hador
ammetti il contrario forse?
Non è morto ciò che in eterno può attendere.
E con il passare di strane ere anche la morte muore.
si per me se la giocano lo strego e l'eldOriginally Posted by ScorpionRa
![]()
hdr.
bnet profile
Originally Posted by ScorpionRa
l'sm è un mago di merda paragonato a molti altri di altri reami, è sgravato in 1vs1 contro classi melee, in party non ha le utility di altri maghi, ma continuate pure a dire che gli sm sono fortissimi perchè segano 3 ombre per volta, fra un po' sentirò dire che il mago più forte di tutti i reami è il necro perchè si fa 2-3 tank per volta lol.
edit: lol figata sto assist flammer hOdor lol
Originally Posted by Pazzo
l'sm nn ha un output di danno eccezzionale ma e' il secondo caster piu' duro da segare del gioco, pure in assist si fa na fatica bestia (al primo ci metto il sorcio con l'rr5)
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.