Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast
Results 106 to 120 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Harlequin
    Animisti : Hanno funghi che ti castano continuamente, senza LOS e che pur essendo BLU, non gli resisti manco uno spell e ti ritrovi rootato, DDato e in piu' ti arrivano gli anger spirit del trojajo dietro...
    Prima di scassare le palle con "E' overpowered !!!" guardate nel vostro piatto e pensate anche al resto della merda che c'e' in questo gioco.

Tutti pronti a gridare allo "Sgravio", "NERF !!! NERF !!!", pero' mai nessuno che dica "Si, la MIA classe e' troppo sgravata".

Tanto che la Mythic non capisca un cazzo oramai e' cosa risaputa, non e' MAI , dico MAI riuscita a bilanciare questo gioco, ora come ora il gioco lo fanno quasi esclusivamente i maghi, cabalisti e stregoni in primis.

Ma che e' possibile giocare a un gioco dove se fai un inc ti trovi SEMPRE E SOLO maghi davanti e sporadici tank/light tank ???

Questo vuol dire che c'e' qualcosa che non va, e non sono gli Warlock, le Bainshee o i brigidini mannari... E' il gioco che va reimpostato completamente, senno' tappi una falla e se ne aprono 2.
    fammi indovinare, in rvr suki

Lieutenant Commander rehlbe's Avatar

e' natale

:O

Petty Officer 2nd Class

Dal quantitativo di WAAAAH WAAAAH WAAAAH che leggo solo in questo post penso che prenderò possesso del warlock di mio fratello per far frignare altra gente che non ha la più pallida idea di come funzioni un warlock.
    A real viking doesn't whine, he goes and plunder a village.
    WoW - ACTIVE
    Guild Wars - CANCELED
    Dark Age of Camelot - CANCELED
    We shall go on till the end. We shall fight in France, we shall fight in the seas and oceans, we shall fight with growing confidence and growing strength in the air, we shall defend our island, whatever the cause may be. We shall fight on the beaches, we shall fight on the landing grounds, we shall fight on the fields and in the streets, we shall fight in the hills. We shall never surrender!

Lieutenant Commander ahzael's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Ahza te ti potevi fare solo un warlock.... possibile che sul forum non riesci ad essere mai oggettivo ?

Bho

Riot
    a parte il fatto che ho un healer uno shamy un thane un bers uno sm un warlock non comprati , io parlo da parte mia, di quello che so di quello che visto di quello che dicono i numeri, e un dd che e' entrato e ha fatto 2000 danni non mi e' proprio mai riuscito, per riuscire a farlo dovresti fare doppio critico 100% con resist annulate, i warlock hanno il vantaggio di castare sulle resist gia basse degli albion, senza contare la percentuale bassissima di preti che albion ha, ovvio che quando si va in giro si suka, da qui a dire che il warlock e overpowered in maniera assurda ce ne vole proprio. Tutte le classi hanno i loro vantaggi e svantaggi, stego contro warlock nuker a meno che il warlock non lo prende da dietro e ' impossibile, uno non ha speed, 2 il cast e' semi istant dato che deve stare fermo per casterlo , quindi non puo arrivare in corsa, quindi strego che mezza lo mezza da molto piu lontano , anceh se dovesse beccare un istant non dimo cavolate, usa il quickcast , dato che tra un chamber e l altro il warlock deve aspettare 2 secondi di cooldown, se non lo usa ovvio che merita di crepare lo strego, se il warlock e' uno di quelli che come vai fa 2000 danni con un colpo e' impossibile che faccia chamber a bolt dato che non ci arriva a prenderla.

cmq dopodomani 50eggio l altro warlock e faccio le prove e posto screen. cosi vediamo.
    In diretta dalla terra dei canguri
    On WoW Daggerspine - soon Outland
    Ermucco Lev 60 Fury Warrior
    Ahzael Lev 70 Epic Druid
    **** OnDeira Albion ****
    Ahzael Skyscream RR7L1 Smiter No.1 di vorti
    E tutti gli Ahzael del mondo
    Themaltake Soprano VX AMD 5000 2 gb Corsair
    Gigabyte GeForce 8600GT 512 , x2 250 WD
    Bachelor Computer Science, software engeneering @ Deakin University
    Honours of IT completed Thesis : "A novel IPTV system through mix P2P and Multicast system"

Currently PhD
    Research "DDos attacks guard through multicore systems"
    "I PLAY" pd, magari avercelo il tempo per giocare :asd:

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    troppe cazzate in un post solo, ma dato che a natale siamo tutti piu' buoni faro' finta di nn averle viste
    Devo far finta pure io allora,dato che nn le vedo..
    ..ma è natale..
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Toni Ciccione's Avatar

Kappate res matter scarsi
    Attualmente:
    - SC II
    - LoL
    - WoW - denied
    Life is but a dream....

Lieutenant Commander SharTeel's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    a parte il fatto che ho un healer uno shamy un thane un bers uno sm un warlock non comprati , io parlo da parte mia, di quello che so di quello che visto di quello che dicono i numeri, e un dd che e' entrato e ha fatto 2000 danni non mi e' proprio mai riuscito, per riuscire a farlo dovresti fare doppio critico 100% con resist annulate, i warlock hanno il vantaggio di castare sulle resist gia basse degli albion, senza contare la percentuale bassissima di preti che albion ha, ovvio che quando si va in giro si suka, da qui a dire che il warlock e overpowered in maniera assurda ce ne vole proprio. Tutte le classi hanno i loro vantaggi e svantaggi, stego contro warlock nuker a meno che il warlock non lo prende da dietro e ' impossibile, uno non ha speed, 2 il cast e' semi istant dato che deve stare fermo per casterlo , quindi non puo arrivare in corsa, quindi strego che mezza lo mezza da molto piu lontano , anceh se dovesse beccare un istant non dimo cavolate, usa il quickcast , dato che tra un chamber e l altro il warlock deve aspettare 2 secondi di cooldown, se non lo usa ovvio che merita di crepare lo strego, se il warlock e' uno di quelli che come vai fa 2000 danni con un colpo e' impossibile che faccia chamber a bolt dato che non ci arriva a prenderla.

cmq dopodomani 50eggio l altro warlock e faccio le prove e posto screen. cosi vediamo.
    peccato che lo strego anche se lo mezza poi deve smezzarlo col primo lifetap e prendersi la prima chamber in faccia...poi magari si prende 1 lifetap sparato col primer che ti rende il cast non interrompibile e 1 altra chamber ---> ciao ciao strego
    Currently playing:
    //
    Le 3 Leggi di Burner:
    1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte )
    2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
    3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)

Quote Originally Posted by Hador
    fammi indovinare, in rvr suki
    No semplicemente le ultime tre sere sono imploso per 3 inc di seguito contro un party con 3 animisti dentro, inutile SOS (Speed warp piazzata per terra) o Purge , Snarato di continuo e segato a forza di DD da 130 - 150 danni da parte di funghetti blu...

Quindi : il Warlock instakilla ? Sfiga !

E poi dimmi te che gusto c'e' a vedere che contro un party con 3 animisti e 3 curatori non riesci a segare nessuno manco in assist Skald + 2 savage.
    Su DAoC USA IGRAINE Midgard:

Harleaquin - Skald 50 4L6
    Slaanesh - Warlock 50 5L1

Su WoW Europe , CRUSHRIDGE Horde:

­
    ­

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by Hador
    mi sono sempre stati sul cazzo quelli che dicono "si noi abbiamo una classe sgravata ma la avete anche voi", o tipo su vort "si ma noi abbiamo il savage e voi avete lo stun sui maghi!"
    se una classe è sbilanciata lo è indipendentemente dal reame in cui tu giochi.
    Stronzata, è vero che nn va rapportato ad un singolo pg del reame avversario, ma va soprattutto visto nell'ottica del proprio gruppo reame.
    E nn mi pare che mid avesse bisogno di un pg del genere.

x4d00m's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo
    Devo far finta pure io allora,dato che nn le vedo..
    ..ma è natale..

vabbe' se te la cerki....

con toa lo stregone e' uno dei pg che ha subito un miglioramento radicale, il mezz aoe si avvicina piu' a un istant che a un cast come velocita' di cast e il range decisamente alto (1850) gli da il vantaggio di iniziare sempre prima a castarlo, senza contare che ha pure quick cast quindi nn lo interrompi come un healer (wow l'istamezz dell'healer 40/36 cioe' templ classico ha 150loc di raggio, se ci mezzi 2 pg ti va pure di culo e se dura piu' di 10sec ti va di culo il doppio)...se poi ha pure il cerimonial del mezz nn puoi neanche mezzarlo di istamezz....

stun aoe nn lo considero nemmeno visto che solo i noob e gli sfigati con 10k pr lo considerano ancora sgravato in rvr (quando me lo tirano faccio i salti di gioia perke' danno l'immunita' allo stun a tutto il grp )...nn parlo nemmeno dell'istatun perke' per trovarne uno che ha raggio decente e una durata sopra i 3 sec dobbiamo andare i 40 paci (cioe' template INUTILE)

il sorcio ha pure root aoe...wow! ci mancava solo il root su una classe che puo' fare dai 400 ai 600 di danno e puo' pure mezzare aoe....

andiamo avanti? ok andiamo avanti.....la RR5+moc3 rendono il sorcio immortale per 20 secondi (nei 10 rimanenti di moc e' killabile da un buon assist).....wow poverino, per fortuna era di cartavelina!!! e se ti va di sfiga e l'ha usata magari dopo 60sec di scontro ti ritrovi tutto il party mezzato e comincia' a ucciderti qualcuno (grazie a dio su alb merlin i sorci sono pressoche' quasi tutti deficenti a parte qualche rara eccezione che dura piu' di 60sec)

vediamo cosa ha di sgravato l'healer? Bhe se cura nn mezza e se mezza nn cura (divertente eh?).....il mezz castato e' interrompibile pure da una scoreggia, il root singolo anche e stranamente pure lo stun aoe...e la rr5? l'autoress 10% senza mana? wow ma come e' sgravato sto healer!......

senza offesa caro il mio signor Shingonnsouncazzodinulla evita di commentare le classi se nn le conosci e se ci hai fatto rvr 1 volta perke' la tua parola in quei casi vale come la carta igienica sul sedere di qualcuno

ah dimenticavo: buon natale
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Chief Petty Officer Helrohir's Avatar

mado, xadoom s è svejato malissimo sta mattina

On Hib Avalon
    Helrowen - Championesse RR3 ML10 - NoD - [OFF]
    On Alb Lancelot
    Cihuahua - Mercenary RR7 ML10 - NoD - [OFF]
    On Mid Lancelot
    Helrohir Legio - SpiritMaster RR8 ML10 - ex GF, ex NP - [OFF]
    No Skill, All Cheat
    Messaggio per i pro Unione:
    Ora che il tuo governo ha mandato i soldati in Libano, ora che sta per tagliarti le pensioni, ora che ti obbligherà a pagare con assegni, ora che ha liberato ladri, assassini e truffatori, ora che stabilirà per legge il periodo delle tue ferie, ora che aumenterà le tasse anche sui tuoi risparmi, ora che taglierà i fondi ai comuni, ora che si intasca il tfr, ora che diminuisce l'investimento nella ricerca e università ...
    Ammettilo: inizi a sentirti un pò coglione, vero?
    Beh, pensa che qualcuno ti aveva avvertito mesi fa...

Lieutenant Commander Pazzo's Avatar

per na volta mi tocca uppare sto xadoom, sarà che è il natale

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Hasley
    Stronzata, è vero che nn va rapportato ad un singolo pg del reame avversario, ma va soprattutto visto nell'ottica del proprio gruppo reame.
    E nn mi pare che mid avesse bisogno di un pg del genere.
    stronzata.
    o io non so scrivere o tu non hai capito un cazzo...
    riprovo vediamo se si capisce, è stupido dire: "il warlock è sgravato ma voi avete lo stregone", dato che se il warlock è sgravato lo è a prescindere dal fatto che ci sia lo stregone e SE lo stregone è overpowered allora sarà nerfato come sarà nerfato il warlock SE e solo SE verrà giudicato sgravato.
    Una cosa è una classe molto forte, come in sta patch lo sono lo strego, il bm o il warden, un'altra cosa sono le classi sgravate, come il savage 1.60.
    chiaro?

per il discorso party con 3 animisti, avete detto tutti che giocano stando fermi... evitateli, oppure fate un party con 3 maghi con aoe che i funghi esplodono

Senior Chief Petty Officer Shingo's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    ah dimenticavo: buon natale
    Sisi,buon natale

Allora..
    Mai detto che lo strego nn sia forte,e fin qui credo possa vederlo tu stesso..ripeto,credo,o forse nn so nemmeno scrivere e nn lo capirai..mal che vada faccio una vignetta..

Dall'alto del mio non saper un cazzo di nulla,un istant,lo si può castare quando t entro nelle gengive a speed 5,o 3 in caso di sos,il castato,x quanto lo sparo col face o quello che vuoi,devo sempre essere fermo..e mi pare un certo vantaggio..

Non ha le stesse loc,mai detto il contrario,ma ci mancherebbe pure quello..peccato solo che l'healr curi pure,mentre lo strego no,e che quindi ne servano 2 d classi x far la stessa cosa..

Lo stun istant nn lo considero sgravato,ma fino a prova contraria non mi pare chiavica,o no? se lo riesci a piazzare,tanti saluti almeno a un paio di pg..beh,x chi sa giocare,ovvio,io nn saprei farlo

E ripeto,almeno scritto 2 volte forse t viene + facile capirlo..nn ho mai detto che lo strego sia una chiavica,tutt'altro,ma non me lo paragonare all'utilità in grupp oche può avere un healer..dato che un party mid si può abbozzare con 2 healer,mentre uno albion ha bisogno dei 2 healer,+ il sorcio che mezza..o tiriamo in ballo l'ista mezz del chierico?

Serve altro?
    Shingo Kiiiiiickkk!!
    www.arcanumvox.it
    Pg in pensione:
    Spoiler

Le tre leggi fondamentali della natura umana:
    Spoiler

Petty Officer 3rd Class Bla's Avatar

cmq i danni sono dovuti come hai detot tu al critico con il debuff! mo sto facendo gli skreen becco solo genete con le res e baod pd

Page 8 of 17 FirstFirst ... 456789101112 ... LastLast