xè mi rallenta il mio pc?mi occupa tutta la CPU non riesco a chiuderlo e ne a eliminarlo... cosa debbo fare? help me
xè mi rallenta il mio pc?mi occupa tutta la CPU non riesco a chiuderlo e ne a eliminarlo... cosa debbo fare? help me
Still In My Bed With My Love
prova a cercare lo Stinger in rete, dovrebbe funzionare... (è il virus Sasser cmq se nn ricordo male :O)
Currently playing:
//
Le 3 Leggi di Burner:
1) La figa può piacere a pochi ma il culo piace a tutti. (citazione da qualche parte)
2) Se tu oggi hai failato più di me, è perchè ancora io non ho finito di failare.
3) Se c'è la tecnologia per jumpgatare, si può pure sentire il botto nello spazio. (riferito ad Eve)
up che roba e?... spesso e volentieri sto file mi fa capolino nel firewall...
Venduto DaoC Lancelot Midgard: Karonte Asgardian - Healer RR4L5 The GooD FeLLaS
Nanoschifoso Zerk 7L2 ______Vortigern: ______Nanopessimo Skald 4L4
Controlla dove si trova il file svchost.exe (in che directory): quello in /windows/system32/ è un processo host generico addetto al caricamento di servizi eseguiti da DLL di sistema (in altre parole, si occupa del caricamento dei servizi di windows): è giusto che ci sia e non devi assolutamente rimuoverlo, a meno che non sia stato sovrascritto (praticamente impossibile, fortunatamente).Originally Posted by PooLpE
Se ce ne sono altri (ad es. in /windows/) si tratta di un worm (probabilmente w32.hiton o varianti similari): controlla se c'è anche il file /windows/system32/Mssvc.dll, che altro non è che il servizio SMTP che usa hiton per spedire le mail dal tuo sistema
Per rimuovere quel worm, se stinger non dovesse funzionare (lo trovi qui), puoi seguire le removal instruction descritte sul sito symantec, dalla prima all'ultima, senza saltare nessun passo. Assicurati pero' di avere quel worm controllando la presenza dei suoi valori nel registro di sistema, e soprattutto segui le istruzioni passo passo facendo attenzione a non cancellare nient'altro
Se stinger non trova nulla e l'unico svchost.exe presente nel tuo sistema è quello in /windows/system32/ ci sono altre due possibilita':
- svchost.exe carica una libreria corrotta, danneggiata o "infetta".
- svchost.exe è stato sovrascritto da un virus vero e proprio.
In entrambi i casi è necessaria una scansione approfondita del sistema con un software antivirus (possibilmente da un pc non infetto o da una versione fatta partire da cd-rom) nella speranza che ti possa risolvere il problema o quantomeno dare informazioni di qualche tipo sull'infezione.
Last edited by Alice; 25th December 2004 at 13:41.
Alice <XxX> on Vortigern/Hibernia
Darkseal, Kayah, Ishark on Lancelot/Midgard
Darkseel, Solice on Lancelot/Hibernia <XtremE>
Occular bleeding is the ONLY excuse for ignoring your gaming duty.
Il sasser faceva rifarimento a isass.exe se non erro.Cmq e' un virus di qualche tipo che si appoggia a quel processo rallentando tutto il pc,si presento' anche sul mio pc quando non avevo firewall norton e compagnia bella alla mia prima connessione ad internet^^
<Wellfare Legion> Jaedenar
Working on Brutallus Sunwell Plateau
io ho una roba simile.. vi spiego.. oggi acceso il pc mi appare un messaggio dell antivirus.. che ha rilevato un trojan... lancio antivirus.. ma quando lo lancio parte la scanzione e poi si chiude di botto.... senza dare nessun avvertimento...
come se non bastasse quando lancio daoc.. mi scarica un certo file.. Sound.dat e non mi fa giocare.. HElp me plz
sia con SPybot.. con Antivir cn Ad-aware.. riesco a risolvere
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
guardate ke SVCHOST è per la connessione di fastweb. Io l'ho sempre avuto tra i processi attivi e non mi ha mai dato problemi..
anche il ho sto probl con qel file...mi occupa tutta la memoria
Now on WoW
Khorvinus - Gnome Warlock
svchost - svchost.exe - Process Information
Process File: svchost or svchost.exe
Process Name: Microsoft Service Host Process
Description:
svchost.exe is a system process belonging to the Microsoft Windows Operating System which handles processes executed from DLLs. This program is important for the stable and secure running of your computer and should not be terminated. Note: svchost.exe is a process which is registered as the W32.Welchia.Worm. It takes advantage of the Windows LSASS vulnerability, which creates a buffer overflow and instigates your computer to shut down. To see more information about this vulnerability please look at the following Microsoft bulletin: http://www.microsoft.com/technet/sec.../ms04-011.mspx This is a registered security risk and should be removed immediately.
cmq esiste l'area tech per questo tipo di cose, evitate di spargerle in giro per il forum se volete essere aiutati, grazie
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.
cannato
Last edited by Elderth; 25th December 2004 at 17:47.
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
ekko il mio problema.. lancio daoc parte scarica sto file... metto la pass e si pianta nella schermata d caricamento![]()
Last edited by Elderth; 25th December 2004 at 14:27.
On Vortigern
Elderth thane 50 4l
Pokerdossa Bonedancer 3l
On Deira
Extremee Berserker 5l
Evobot Shaman bot
On Glastonbury
Balax Bainshee 4l
On Wow
ßalax Gnome Mage 4/8 t6
Format c: For Teh Win![]()
e santo dio, tenete puliti sti DeskTop![]()
Selenax Ywain1
ok risolto ho installato win xp... spero che non mi si ripresenti più...
Still In My Bed With My Love
ma c'e' gente che ancora si ostina a usare WinME? -.- nn commento
<SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
<Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
<NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot
Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.