Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast
Results 121 to 135 of 241

Thread: Che Bella Classe il Warlock

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Shingo
    Sisi,buon natale

Allora..
    Mai detto che lo strego nn sia forte,e fin qui credo possa vederlo tu stesso..ripeto,credo,o forse nn so nemmeno scrivere e nn lo capirai..mal che vada faccio una vignetta..

Dall'alto del mio non saper un cazzo di nulla,un istant,lo si può castare quando t entro nelle gengive a speed 5,o 3 in caso di sos,il castato,x quanto lo sparo col face o quello che vuoi,devo sempre essere fermo..e mi pare un certo vantaggio..
    uppo lo xadoom pensiero (oddio...), non sai na ceppa
    di fatto ci mette di meno lo strego a fermarsi e a castare il mezz da 1900 loc che l'healer a istamezzarlo arrivando in range.
    Cioè se inchi frontale un p alb bravo non arrivi in range istant che sei già mezzato, e non un mezz istant da 20 secondi, ma uno da 1 e passa minuti...

Non ha le stesse loc,mai detto il contrario,ma ci mancherebbe pure quello..peccato solo che l'healr curi pure,mentre lo strego no,e che quindi ne servano 2 d classi x far la stessa cosa..
    e l'healer non nuka che cazzo vuol dire, inoltre ricordo che se l'healer interrupta in combat non cura, se uno strego interrupta invece che nukare invece non tu muore nessuno in party...

x4d00m's Avatar

Sisi,buon natale

Allora..
    Mai detto che lo strego nn sia forte,e fin qui credo possa vederlo tu stesso..ripeto,credo,o forse nn so nemmeno scrivere e nn lo capirai..mal che vada faccio una vignetta..

Dall'alto del mio non saper un cazzo di nulla,un istant,lo si può castare quando t entro nelle gengive a speed 5,o 3 in caso di sos,il castato,x quanto lo sparo col face o quello che vuoi,devo sempre essere fermo..e mi pare un certo vantaggio..

Non ha le stesse loc,mai detto il contrario,ma ci mancherebbe pure quello..peccato solo che l'healr curi pure,mentre lo strego no,e che quindi ne servano 2 d classi x far la stessa cosa..

Lo stun istant nn lo considero sgravato,ma fino a prova contraria non mi pare chiavica,o no? se lo riesci a piazzare,tanti saluti almeno a un paio di pg..beh,x chi sa giocare,ovvio,io nn saprei farlo

E ripeto,almeno scritto 2 volte forse t viene + facile capirlo..nn ho mai detto che lo strego sia una chiavica,tutt'altro,ma non me lo paragonare all'utilità in grupp oche può avere un healer..dato che un party mid si può abbozzare con 2 healer,mentre uno albion ha bisogno dei 2 healer,+ il sorcio che mezza..o tiriamo in ballo l'ista mezz del chierico?

Serve altro?

oh ma ti e' caduto l'albero di natale di san pietro addosso per essere cosi' tordo?

l'healer cura e mezza, lo strego fa danno e mezza.....difficile capire che entrambi fanno due cose?

con due chierici e uno strego hai cure mez root e danni, che cazzo vorresti di piu' scusa? e ti lamenti pure? ....bah
    <SvX> Xadooom - shaman 8lx - igraine
    <Never> Xadoom - hero 8lx - merlin
    <NoD> Citterosa - sorceress 6lx - lancelot

Grazie papa', non ti dimentichero'. (17/06/2005)
    Dopo due anni la giustizia si e' ricordata di te....quante lacrime di gioia miste ad amarezza. Mi manchi da morire.

Petty Officer 2nd Class Yisildur's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m
    oh ma ti e' caduto l'albero di natale di san pietro addosso per essere cosi' tordo?
    loool, troppo bella
    daoc lancelot:
    Ysildur, champion 6lx [off]
    daoc freeshards:
    Voedoc, eldritch 6lx [off]
    Infermiera, cleric 5Lx <Bane of Cribil> [off]
    Infermiere, druid 6Lx [off]
    Bubu, zerk 10lx [off]
    Buburune, runemaster 10lx [off]
    Infermierah, cleric 8lx [off]
    Infermiereh, druid 8lx [off]
    Gregof, arms 9lx [off]
    wow:
    lvl 44 warlock [off]

Warrant Officer Hasley's Avatar

Quote Originally Posted by x4d00m

l'healer cura e mezza, lo strego fa danno e mezza.....difficile capire che entrambi fanno due cose?

con due chierici e uno strego hai cure mez root e danni, che cazzo vorresti di piu' scusa? e ti lamenti pure? ....bah
    Mai letto tante stronzate, cioè 2 chierici e 1 stregone è quanto meglio si potrebbe chiedere?

Poi il paragone healer strego è da applausi, fanno 2 cose uguale, peccato che le facciano in modo diverso, peccato che l'healer nn fa solo quello, peccato che ucciso lo stregone chi mezza e fa interrupt? a si i 2 chierici a suon di stun singoli e fulminoni aoe. A livello di interrupt siamo su 2 pianeti diversi

Mo se spiega xche hai rirollato hib
    Last edited by Hasley; 25th December 2004 at 18:39.

Quote Originally Posted by Hador
    stronzata.
    o io non so scrivere o tu non hai capito un cazzo...
    riprovo vediamo se si capisce, è stupido dire: "il warlock è sgravato ma voi avete lo stregone", dato che se il warlock è sgravato lo è a prescindere dal fatto che ci sia lo stregone e SE lo stregone è overpowered allora sarà nerfato come sarà nerfato il warlock SE e solo SE verrà giudicato sgravato.
    Una cosa è una classe molto forte, come in sta patch lo sono lo strego, il bm o il warden, un'altra cosa sono le classi sgravate, come il savage 1.60.
    chiaro?

Quote Originally Posted by Hasley
    Stronzata, E' VERO CHE NN VA RAPPORTATO AD UN SINGOLO PG DEL REAME AVVERSARIO, ma va soprattutto visto nell'ottica del proprio gruppo reame.
    E nn mi pare che mid avesse bisogno di un pg del genere.
    L'ho ingrandito cosi capisci che quello che hai scritto l'avevo gia detto, il succo è che:
    Se l'eccessiva potenza dello stregone (finta o reale che sia) serve a tenere a galla il gruppo Albion, ben venga o no?
    Nn credo che mid abbia bisogno di un pg come il warlock x raggiungere un minimo di competitività

E' easy dai

Hador's Avatar

Mai letto tante stronzate, cioè 2 chierici e 1 stregone è quanto meglio si potrebbe chiedere?

Poi il paragone healer strego è da applausi, fanno 2 cose uguale, peccato che le facciano in modo diverso, peccato che l'healer nn fa solo quello, peccato che ucciso lo stregone chi mezza e fa interrupt? a si i 2 chierici a suon di stun singoli e fulminoni aoe

Mo se spiega xche hai rirollato hib
    ma mi spiegate dove cazzo sta scritto che una classe che faccia mille cose è meglio che averne ognuna per ogni compito?
    per riuscire ad interruptare senza far crepare di cure tutto il gruppo a mid si deve girà con 3 healers, forse la gente dimentica che se io interrupto non curo, se curo non interrupto. Un healer nn potrà mai giocare come un bardo, ne tantomeno come uno strego.
    Sono impostazioni diverse ma nn esiste un gruppo migliore per def, dipende dai gusti dei player.
    sintetizzando; hasley ci hai anche un po' rotto i cojoni, le stronzate sono le tue.
    buon natale.

L'ho ingrandito cosi capisci che quello che hai scritto l'avevo gia detto, il succo è che:
    Se l'eccessiva potenza dello stregone (finta o reale che sia) serve a tenere a galla il gruppo Albion, ben venga o no?
    Nn credo che mid abbia bisogno di un pg come il warlock x raggiungere un minimo di competitività

E' easy dai
    se tu non sai giocare su alb forse non è colpa del reame... bho io i rush li ho sempre visti bene.
    Oppure vuoi anche tu menarla con la manfrina di mid isi reame sgravato? dimmelo subito che smetto direttamente di leggere i tuoi reply...

ma mi spiegate dove cazzo sta scritto che una classe che faccia mille cose è meglio che averne ognuna per ogni compito?
    per riuscire ad interruptare senza far crepare di cure tutto il gruppo a mid si deve girà con 3 healers, forse la gente dimentica che se io interrupto non curo, se curo non interrupto. Un healer nn potrà mai giocare come un bardo, ne tantomeno come uno strego.
    Sono impostazioni diverse ma nn esiste un gruppo migliore per def, dipende dai gusti dei player.
    sintetizzando; hasley ci hai anche un po' rotto i cojoni, le stronzate sono le tue.
    buon natale.
    Cioè in pratica se tiri un amnesia subito dopo nn puoi curare?
    Aggiungendo amnesia o root aoe al chierico bisognerebbe aggiungerne un'altro in gruppo?
    Una cosa è avere la possibilità di fare, un'altra è nn avere un cazzo da fare

buon natale.

se tu non sai giocare su alb forse non è colpa del reame... bho io i rush li ho sempre visti bene.
    Oppure vuoi anche tu menarla con la manfrina di mid isi reame sgravato? dimmelo subito che smetto direttamente di leggere i tuoi reply...
    Smetti di parlare allora, xche a parità di liv reame un gruppo mid con 3 healer e sciamano anche con 1 braccio solo, lo fai se hanno ra scariche o se giocano proprio a cazzo.
    Poi ovvio che io nn so giocare e te sei forte col svg

Hador's Avatar

Cioè in pratica se tiri un amnesia subito dopo nn puoi curare?
    Aggiungendo amnesia o root aoe al chierico bisognerebbe aggiungerne un'altro in gruppo?
    Una cosa è avere la possibilità di fare, un'altra è nn avere un cazzo da fare
    una cosa è avere una classe per ogni ruolo, un latra è averne una che debba fare tutto.
    Tu ritieni che sia più semplice perchè sei skillatissimo con l'healer? ben venga, imo non è più semplice, perchè in ogni caso hai altri pg adibiti ad interruptare e quindi puoi gestirti meglio le cure.
    Più o meno divertente da giocare? probabilmente meno (o almeno quando un druido curebuff o un healer raffo), ma il fatto che il pg sia meno "appetitoso" non vuol dire che sia:
    a) meno forte
    b) meno competitivo nel gruppo

Non mi pare che le gank alb sukino rispetto a quelle mid o hib sinceramente...

Hador's Avatar

hai gildato ycl hasley?
    ma scusa hai giocato con nf giusto per sapere...

una cosa è avere una classe per ogni ruolo, un latra è averne una che debba fare tutto.
    Tu ritieni che sia più semplice perchè sei skillatissimo con l'healer? ben venga, imo non è più semplice, perchè in ogni caso hai altri pg adibiti ad interruptare e quindi puoi gestirti meglio le cure.
    Più o meno divertente da giocare? probabilmente meno (o almeno quando un druido curebuff o un healer raffo), ma il fatto che il pg sia meno "appetitoso" non vuol dire che sia:
    a) meno forte
    b) meno competitivo nel gruppo

Non mi pare che le gank alb sukino rispetto a quelle mid o hib sinceramente...
    Il problema è che a livello medio, quindi senza prendere il grande giocatore e il pippone, è + semplice uscire da brutte situazioni con pg che HANNO DELLE UTILITY rispetto a quelli che nn le hanno. Da che mondo è mondo, + si hanno abilità e + sei avvantaggiato, poi devi imparare ad usarle, ma nn credo che il miglior chierico de sto cazzo riuscira' mai a roota qualcuno o a zefira un avversario.

Ycl?

Hador's Avatar

lascia sta
    cmq sono daccordo che fare un gruppo con player nella norma sia più facile su mid che su alb ma anche su hib, perchè bene o male se un healer è scarso a mezzare lo fa un altro. Ma resta che a livello di gank o cmq di gente che sa giocare bene le differenze veramente non ci sono, e anzi alb e hib almeno sul punto delle RA sono meglio messi rispetto a mid. cmq basta ritornare sul discorso bilanciamento che poi nn finiamo più, speriamo che kali nn legga sto post

Chief Petty Officer Riot's Avatar

Quote Originally Posted by ahzael
    a parte il fatto che ho un healer uno shamy un thane un bers uno sm un warlock non comprati , io parlo da parte mia, di quello che so di quello che visto di quello che dicono i numeri, e un dd che e' entrato e ha fatto 2000 danni non mi e' proprio mai riuscito, per riuscire a farlo dovresti fare doppio critico 100% con resist annulate, i warlock hanno il vantaggio di castare sulle resist gia basse degli albion, senza contare la percentuale bassissima di preti che albion ha, ovvio che quando si va in giro si suka, da qui a dire che il warlock e overpowered in maniera assurda ce ne vole proprio. Tutte le classi hanno i loro vantaggi e svantaggi, stego contro warlock nuker a meno che il warlock non lo prende da dietro e ' impossibile, uno non ha speed, 2 il cast e' semi istant dato che deve stare fermo per casterlo , quindi non puo arrivare in corsa, quindi strego che mezza lo mezza da molto piu lontano , anceh se dovesse beccare un istant non dimo cavolate, usa il quickcast , dato che tra un chamber e l altro il warlock deve aspettare 2 secondi di cooldown, se non lo usa ovvio che merita di crepare lo strego, se il warlock e' uno di quelli che come vai fa 2000 danni con un colpo e' impossibile che faccia chamber a bolt dato che non ci arriva a prenderla.

cmq dopodomani 50eggio l altro warlock e faccio le prove e posto screen. cosi vediamo.
    Allora alessiot e spiego.... l'lator giorno ho fatto il post e tutti mi avete dato del niubbo e blablabla, allora ho preso le mie precauzioni, incontro un warlock... lo mezzo ovviamente per primo e da una buona distanza.... siccome la volta precedente ero morto come un cane sparo subito MOC faccio il primo DD lui mi tira l istant 285 + 870 io vado col 2 dd lui istant 285 + 920 io morto.... . Ho resistenza materia 24% dimmi come posso io difendermi da un pg cosi, inoltre voglio sapere una cosa le chamber ( o come si chiamano ) sono considerati bolt ?

Riot

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Hador's Avatar

Quote Originally Posted by Riot
    Allora alessiot e spiego.... l'lator giorno ho fatto il post e tutti mi avete dato del niubbo e blablabla, allora ho preso le mie precauzioni, incontro un warlock... lo mezzo ovviamente per primo e da una buona distanza.... siccome la volta precedente ero morto come un cane sparo subito MOC faccio il primo DD lui mi tira l istant 285 + 870 io vado col 2 dd lui istant 285 + 920 io morto.... . Ho resistenza materia 24% dimmi come posso io difendermi da un pg cosi, inoltre voglio sapere una cosa le chamber ( o come si chiamano ) sono considerati bolt ?

Riot
    che in solo sia imbattibile non me ne fotte un caz, vediamo com'è in gruppo, anche il bone nella 1.60 era imbattibile in solo ma in gruppo era (è) na mezza sega.
    Cmq le chamber altro non sono che due incantesimi (cioè incantesimo primario+secondario) già castati e pronti da sparare istant.
    Il primo cast è per forza DD o Bolt (volendo anche root o cura se speccato cursing, ma nessuno specca cursing) e il secondo drain life, dot, pbaoe, snare, negavista o spreadh heal.
    Un probabile e possibile lieve nerf potrebbe essere quello di un delay tra il lancio di una chamber e l'altra

Chief Petty Officer Riot's Avatar

che in solo sia imbattibile non me ne fotte un caz, vediamo com'è in gruppo, anche il bone nella 1.60 era imbattibile in solo ma in gruppo era (è) na mezza sega.
    Cmq le chamber altro non sono che due incantesimi (cioè incantesimo primario+secondario) già castati e pronti da sparare istant.
    Il primo cast è per forza DD o Bolt (volendo anche root o cura se speccato cursing, ma nessuno specca cursing) e il secondo drain life, dot, pbaoe, snare, negavista o spreadh heal.
    Un probabile e possibile lieve nerf potrebbe essere quello di un delay tra il lancio di una chamber e l'altra
    bhe se hai un warlock in gruppo con bg ogni 4 secondi ti shotta un nemico

"L’Anarchia, quindi, significa in realtà la liberazione della mente umana dal controllo della religione; la liberazione del corpo umano dal controllo della proprietà: la liberazione dalle catene e dalle restrizioni del governo. L’Anarchia significa un ordine sociale basato sulla libera associazione degli individui con il fine di produrre la vera ricchezza sociale; un ordine che garantirà a ogni essere umano la libertà di accedere alle ricchezze della terra e il più completo godimento delle necessità della vita, secondo i desideri, i gusti e le inclinazioni individuali."

http://imageshack.us/photo/my-images/818/droidi.jpg/

Page 9 of 17 FirstFirst ... 5678910111213 ... LastLast