Sisi,buon natale
Allora..
Mai detto che lo strego nn sia forte,e fin qui credo possa vederlo tu stesso..ripeto,credo,o forse nn so nemmeno scrivere e nn lo capirai..mal che vada faccio una vignetta..
Dall'alto del mio non saper un cazzo di nulla,un istant,lo si può castare quando t entro nelle gengive a speed 5,o 3 in caso di sos,il castato,x quanto lo sparo col face o quello che vuoi,devo sempre essere fermo..e mi pare un certo vantaggio..
Non ha le stesse loc,mai detto il contrario,ma ci mancherebbe pure quello..peccato solo che l'healr curi pure,mentre lo strego no,e che quindi ne servano 2 d classi x far la stessa cosa..
Lo stun istant nn lo considero sgravato,ma fino a prova contraria non mi pare chiavica,o no? se lo riesci a piazzare,tanti saluti almeno a un paio di pg..beh,x chi sa giocare,ovvio,io nn saprei farlo
E ripeto,almeno scritto 2 volte forse t viene + facile capirlo..nn ho mai detto che lo strego sia una chiavica,tutt'altro,ma non me lo paragonare all'utilità in grupp oche può avere un healer..dato che un party mid si può abbozzare con 2 healer,mentre uno albion ha bisogno dei 2 healer,+ il sorcio che mezza..o tiriamo in ballo l'ista mezz del chierico?
Serve altro?